Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Setsuka   Capitolo: 1
Sedeva lì annoiato da diverso tempo, cercando di ricollegare gli eventi antecedenti per capire come era arrivato a quella situazione: ospite al matrimonio della figlia presidente della sua azienda, la quale si sposava con il figlio del presidente di un'altra importante impresa.
Non poteva interessargli minimamente quella cerimonia, anzi lo disgustava per il semplice fatto che era un palese matrimonio d'affari, però se era dirigente dell'ufficio protocollo -e da sottolineare che ancora non aveva trent'anni- era grazie a quel presidente, oltre che alle sue doti di business-man e alla sua astuzia.
Avrebbe potuto inventare una scusa, ma in alternativa alla festa c'era un pranzo di famiglia a South Park ad aspettarlo, quindi aveva accettato l'invito sperando che potesse servire ad ingraziarlo sempre più al suo capo.
Se solo avesse avuto compagnia... doveva pur trascorrere quel week-end nell'albergo di quel paese vicino Los Angeles.
Personaggi: Eric Cartman, Kyle Broflovski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park
Vai alla pagina dell'autore: Setsuka