Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vuuuuulpix    11/04/2014    3 recensioni
Che succederebbe se due ragazzini scoprissero di essere due dei più potenti Dragon Slayer mai esistiti?
e se questi fossero imparentati con qualcuno di fairy tail?
leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Sting Eucliffe, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima fanfiction quindi vi chiedo di essere pazienti e di comprendere il fatto che è la prima volta che mi cimento!sarà una storia a capitoli e questo è il primo,spero vi piaccia,detto questo buona lettura,AYEEE:)

Davanti alla bacheca delle missioni c'era una figura che portava una lunga sciarpa bianca che toccava terra,aveva un paio di stivali marroni e delle lunghe calze nere fin sopra le ginocchia.I capelli erano di un rosa accesso ed erano separati da due lunghe code laterali che superavano il fondoschiena.La figura pareva scrutare con attenzione e meticolosità la bacheca come in cerca di qualcosa.
"NASHIIIIII" urlò Happy da dietro alla ragazzina che si spaventò per lo spavento.
"Nashi è tutta mattina che ti cerchiamo!Quando ci siamo svegliati ci siamo preoccupati ci hai fatto prendere un colpo!" la rimproverò l'exceed.
"Scusami Happy ma stavo cercando una missione al quale prendere parte da sola,mamma e papà non mi fanno mai andare in missione da sola,nonostante io sia molto più forte di tutti i ragazzini della mia età!E stasera li obbligherò a mandarmi in missione,parola di Drago celeste" disse Nashi con aria sicura.
"AHHH e così la nana vuole andare in missione da sola,ma sentitela!!" dall'altro lato della sala si alzò un ragazzo con i capelli corvini che scoppiò a ridere,poi si alzò di scatto e fulminò con uno sguardo Happy e la ragazzina,"tu e quell'altro cosa blu dove è che vorreste andare?se farete danni verrò io stesso a prendervi e vi mangerò a colazione,ma che sto dicendo,non andrete molto lontano appena metterete fuori dalla gilda vorrete tornare subito qui" aggiunse il corvino.
"Fa così pauraaa!" esclamò Happy.
"Tranquillo Happy è solo Gale è stupido non farci caso non ci ha mai fatto del male è così da quando siamo nati,anzi penso che mi voglia anche bene,forse"lo rassicurò Nashi.
In quel momento si aprì il portone della gilda ed entrarono due maghi su cui il tempo non aveva scalfito molto,forse per via dei sette anni trascorsi sull'isola che ancora facevano sentire il loro effetto,dato che non sembravano invecchiati molto,così come tutti gli altri compagni che avevano condiviso quell'avventura.
"NASHIIII DOBBIAMO PARLARE URGENTEMENTE!" esclamarono in coro le due figure, "VIENI SUBITO QUI."aggiunsero in tono minaccioso.
"Qui si mette male,come minimo finisco da far da mangiare per Lily"sospirò Nashi,"Sì che c'è stavolta?"
"Nashi hai idea di cosa hai fatto?potevi dircelo che andavi alla gilda senza di noi,o perlomeno lasciare un biglietto,e non sparire così!"la rimproverò la figura femminile.
"Mamma Papà stavolta è diverso l'ho fatto di proposito a venire da sola"
"Perchè?!"
"Perchè voglio andare in missione da sola!Sì avete capito bene da sola!so badare benissimo a me stessa,per ora quella che finiva sempre in pericolo eri sempre e solo tu mamma!"
"C-COOOSA?!"
le tre figure iniziarono a discutere animosamente e chiassosamente disturbando la quiete mattutina della gilda
"BASTAAAAAAAAAAAAAA"fu l'esclamazione di Makarov che era evidentemente seccato.
"Natsu,Lucy vi ricordo di quando eravate giovani voi,avevate fame di scoperta,di soldi o di avventura,ora è la volta di vostra figlia,che è molto più saggia di quello che credete,e poi comunque ha in se il potere dei draghi,nonostante non sia una dragon slayer cresciuta da un drago,cela comunque in se il potere dei dragoni,e questo è evidente,lasciatela andare in missione da sola,ho la missione giusta per lei"
Natsu e Lucy guardarono il Master basiti.Sì in effetti la loro Nashi aveva un potere immenso,ma non era ancora in grado di usarlo a pieno,ed avevano paura per la sua incolumità,era la cosa più preziosa che avevano e rallegrava di molto la casa.Quando Natsu seppe che Lucy era incinta,rimodernò la casa da cima a fondo e la allargò,certo a Lucy mancava la sua vecchia casa,quella in cui Natsu tutte le sere veniva a farle visita dalla finestra,quindi le tennero entrambe,anche perchè la vecchia casa di Lucy,in punto di morte la vecchia padrona la lasciò in eredità alla maga a cui oramai si era affezionata.
E se fosse successo qualcosa a Nashi non se lo sarebbero mai perdonati,ma si fidavano del Master e quindi ascoltarono quello che aveva loro da dire.
"Nashi sei diventata grande e nonostante tutti ti considerino la piccola della gilda,dentro di te tu sei già una grande maga,solo che devi scoprire come stimolare il drago che dorme dentro di te,hai un potere che dona luce,ma allo stesso tempo come ogni cosa ha anche un lato oscuro,quindi devi fare attenzione,perchè un minimo errore potrebbe scatenare una catastrofe,detto questo ti svelerò la tua missione,dovrai recuperare dei gatti che non riescono più a tornare a casa,c'è anche una ricompensa di 1000 jewels"
"E QUESTO DISCORSO SULLA LUCE ED I PERICOLI DOVREBBERO RASSICURARLAAA?"esclamò Natsu in modo sclerato.Non aveva mai pensato che un giorno si sarebbe sposato e ne tantomeno avrebbe proliferato,e ancor di meno con la sua nakama,migliore amica Lucy.Ma quando Lucy gli diede la bella notizia cambiò tutto,certo era preoccupato,ma d'improvviso divenne più responsabile e la sua unica preoccupazione divenne quella di far felici e proteggere le sue donne.
"MA CHE DIAVOLO DI MISSIONE è?"disse furiosa Nashi.
"QUELLA GIUSTA PER TE" rispose Gale.
"Così è stato deciso,partirai domani" concluse Makarov.
"Hey Salamander ti ricordi quando dissi che Gale sarebbe stato più forte di Nashi?ecco questa è la dimostrazione,mio figlio ha già affrontato altre missioni da solo ed è tornato vincente,la tua invece deve trovare dei semplici gattini,pff si vede che è figlia tua!"Disse in tono di sfida Gajeel.
"CHE HAI DETTO FACCIA DI FERRO ARRUGINITO?"
"QUELLO CHE HAI SENTITO SALAMANDRA VECCHIA"
Iniziarono ad insultarsi e a sfidarsi in gare di forza e quant'altro.
"Non cambiano mai eh Lucy?"disse Levy all'amica strizzando l'occhio.
Ed in effetti era così fin da quando nacque Nashi,i due Dragon Slayer sottoposero a gare di qualsiasi tipo i due bebè,Gale era nato prima ma nonostante questo non ci fu mai un effettivo vincitore delle loro fantomatiche "gare".I due Dragon Slayer erano rimasti quelli di un tempo e tutto sommato anche la gilda.
Ma a Lucy l'idea che la figlia dovesse andare in missione la fece deprimere,i suoi occhi era come se avessero perso il bagliore di un tempo,o come se nascondessero qualcosa,un segreto più grande di quanto si potesse immaginare.


spero vi sia piaciuta,prossimamente continuerò con il secondo capitolo,ho in serbo una sorpresa!:)

 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vuuuuulpix