Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mjleysitaly    11/04/2014    0 recensioni
01|01|15
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ecco,finalmente il nuovo anno,dissi quel giorno..ora vi racconto.
Era il 01|01|15,era capodanno,l'inizio di un nuovo anno..si dice 'anno nuovo,vita nuova' io non ci speravo molto,ma qualcosa è cambiato.
Quel giorno,andai a festeggiare il capodanno ad un concerto di 'Miley Cyrus',questa cantante mi è sempre piaciuta,e quindi mi andava di brindare e festeggiare ad un concerto con i miei amici..
Io ero contenta,molto,amavo i concerti,amo anche la cantante,e sapevo che mi sarei divertita.
Eccoci arrivati,tutti a festeggiare,tutti contenti,tutti ad aspettare il nuovo anno,'la nuova vita'.
Verso la fine del concerto,mancano dieci secondi..dieci,nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,uno..ed ecco qui nuovo anno,fuochi d'appertutto,champagne addosso a tutti,porta fortuna.
Io e miei amici ormai eravamo tutti bagnati,ma non c'è ne fregava tanto..ci stavamo divertendo.
Non riuscivo a capire niente di niente,ma ad un certo punto vidi degli occhi che mi fecero capire tutto,vidi un ragazzo,con gli occhi verdi..
io subito gli dissi 'ciao' e lui mi disse 'ciao,ti stai divertendo?' e io risposi 'si molto'.
E da li' incomincio' tutto,tutta la mia vita cambio' tutto si trasformo'.
Lui mi disse 'ti va di andare al bar? qui non si capisce niente.' e io dissi 'certo come no,andiamo!'.
Andammo al bar,e incominciammo a conoscerci sempre di più,lui mi disse 'come ti chiami?' e io dissi 'Victoria Demond,tu?'br /> lui mi disse 'Ed Sheeran.' e io risposi con un aria conosciuta 'Mhh,ricordo di averlo gia' sentito questo nome,forse avro' capito male',e lui mi rispose cosi' 'Nahh,avrai sentito male,io sono un semplice ragazzo,che sta parlando con una ragazza bellissima' io imbarazzata risposi 'Grazie mille,anche tu sei bellissimo'.Icominciammo a conoscerci,a scambiarci i numeri..etc.
Alla fine della fantastica serata ci salutammo,lui ando' a casa sua e io a casa mia.
La mattina dopo,mi svegliai alle 7,non pensai a niente,a solo quello che era successo ieri mi ricordai degli occhi di quell'angelo,non so per me era un angelo senza ali,era stupendo.
Verso le 8.30 mi chiamo',appena vidi il suo nome,dalla stanchezza di svegliermi dal letto..mi sali' un energia e subito risposi.
Lui disse,'Hey,buongiorno..ti volevo chiedere se oggi vuoi passare da me?' io ovviamente risposi 'Hey,giorno,certo a che ora?' e lui 'alle 17.30 okay?' io dissi'certo,okay..ci vediamo oggi ciao'.
Andai verso le 17.30 a casa sua,vidi una villa gigante,subito pensaii 'avro' sbagliato indirizzo?'..bussai a questa villa..beh,si era sua quella bellissima dimora.Mi fece entrare,parlammo molto,mi bacio'.Io aspettavo questo bacio da tempo..perchè lui mi piaceva da morire.

Verso le 21.00 me ne andai ,perchè ero molto stanca..
Il giorno dopo,mi venne a bussare alle 8.15 di mattina,e mi regalo' un anello di argento..dal prezzo di 10.000 euro,io non sapevo come ringraziarlo,non doveva spendere tutti questi soldi.La sera tardi andai pure io a comprarci qualcosa,ma non mi potevo permettere sempre lo stesso costo di lui,massimo 30 euro,quindi andaii in un negozio di vestiti e gli comprai delle magliette.
Lui era felice del regalo,mi ringrazio' e mi diede un bacio.
Lui sapeva che io non mi potevo permettere cose costose,quindi si accontento' delle magliette..anche se lui disse 'basta il pensiero'.
Icomincio' ad essere una relazione seria,mi incominciai ad innamorare sempre di più di lui..e lui di me.

Mi prensento' i suoi genitori,e io i miei..i suoi erano stati molto gentili con me,anche se avevo un po' paura che non gli sarei piaciuta,ma perfortuna ando' tutto bene.
Il giorno dopo sempre allo stesso orario,si presento' con un carro pieno di fiori e me li mise fuori casa,e li mise in combinazione..e mi scrisse 'TI AMO' con i fiori..io accettai questo gesto,ero contentissima.
Beh,ormai mi ero accorta che lui,era ricco..da come avevo visto,villa,soldi,gioielli..chi non lo capirebbe?.
La sera seguente,vidi una ragazzina avvicinarsi a lui chiedendogli una foto lui ando' a fargliela,e subito dopo gli chiesi..'come mai ti ha chiesto la foto?' e lui disse 'non so,forse gli piacevo ahahah' e io dissi 'che carino'..dopo mentre ci ritiravamo,vennero altre due ragazzine sempre a chiedergli la foto e pure un autografo,lui ovviamente ando' ma io non capii perchè tutto questo?
gli chiesi dinuovo 'ma come mai ti hanno chiesto tutto questo?' e lui disse 'non so,mi avranno scambiato per qualcuno di famoso,ovviamente non potevo non accettare di farmi le foto'...Tutta la notte incominciaii ad avere dei dubbi su di lui,non riuscivo a dormire..



1#continued...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly