Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    11/04/2014    3 recensioni
Inuyasha e la sua compagnia avranno a che fare con gli esami orali di stato. Chissà come se la caveranno. Scopriamolo!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome.
Dragonheart: Bene signorina eccoci qui. Si rilassi si metta comoda, e faccia quel che può.
Kagome: D’accordo (trema) tanto ho studiato, non c’è motivo per essere preoccupati, io non lo sono eh eh eh eh.
Dragonheart: Bene allora direi che possiam …
Kagome: AHHHHHHHHHHH!!!!! ( sviene)
Dragonheart: Cominciamo bene. ( scuote la testa.)
 
Miroku.
Miroku: (entra tutto spumeggiante) Forza ragazzi, bella prof ( si siede sulla sedia.) sono carico per questo esame, forza chiedetemi tutto, prenderò almeno 100 e lode, oh yeah!
Dragonheart: Qual è il suo nome?
Miroku: ……………. Ok se le do 200 euro mi mette 60?
 
Sango.
Dragonheart: Mi parli delle cause dello scoppio della prima guerra mondiale.
Sango: Si allora io direi che lo scoppio della prima guerra mondiale, avvenuta tra il 1914 e il 1918 sono da ricondursi presumibilmente alla volontà di espansione che la Germania di Hitler manifestava.
Dragonheart: Ma Hitler era a capo della Germania durante la seconda guerra mondiale!
Sango: E vabbè sarà tornato indietro nel tempo e l’avrà presa prima, no?
Dragonheart: Il prossimo!
 
Inuyasha
Inuyasha: Io voglio capire, voglio capire CHE CAZZO VUOLE DOPO 5 ANNI DI SCUOLA DA MEE??!! LE HO DETTO PRATICAMENTE DALL’INIZIO DELL’ESAME  CHE NON SO UNA SEGA E CONTINUA A FARMI DOMANDE??!!? MA LEI è STUPIDO??!
Dragonheart: Le ho semplicemente chiesto se quando usciva poteva tenermi la porta aperta.
Inuyasha: ( Poker face) Ah …….
 
Sesshomaru.
Dragonheart: Senta ma il ghiaccio a che temperatura inizia a sciogliersi, diventando acqua?
Sesshomaru: Ma sinceramente non lo so, a 40 °C inizio a sudare, faccia un po’ lei.
 
 
Naraku.
Dragonheart: La sua tesina sarebbe sulla morte giusto?
Naraku: esatto.
Dragonheart: E nella sua tesina lei esalta la morte come bellissima tortura da infliggere ai nemici.
Naraku: Si.
Dragonheart: La mia domanda è, perché??
Naraku: Mamma mi diceva sempre “ esalta ciò che ti piace. “ Io l’ho ascoltata.
Dragonheart: O.o
 
Kagome (2)
Kagome: Cosa è successo? Ahh (si massaggia la testa) non ricordo niente.
Dragonheart: Signorina lei è svenuta durante l’esam….
Kagome: AHHHHHHHH!!!! (ri-sviene)
Dragonheart: Mi sa che l’esame lo deve fare in ospedale questa.
 
Miroku (2)
Miroku: Bella prof, bella ragà, ho studiato come un matto, forza prof spari una bella domanda.
Dragonheart: Mi parli della filosofia di Nietzche.
Miroku: Mi appello al quinto emendamento.
 
Sango (2)
Dragonheart: Allora, cosa mi sa dire della crisi del 1929 causata dal crollo della borsa di Wall Street e che ha gettato il mondo nel panico?
Sango: Che non si è vista tanto casino nemmeno quando la Juve se n’è andata in serie B.
 
Inuyasha  (2)
Inuyasha: Allora Dante nel primo canto del paradiso si ritrova nell’eden dopo una scalata escursionistica del monte del Purgatorio, il più alto monte cristiano del mondo. Virgilio non è più con lui dato che si è sfracellato al suolo per colpa dell’imbragatura che non ha retto, quindi la santa tettona Beatrice si è offerto di portarlo alla casa di suo padre per guardare la finale di Hell’s Kitchen.
Dragonheart: Si, questa è la quarta cazzata che spari, il prossimo!!
Inuyasha: La prego mi promuova, mi metta 60 o rischio di essere decapitato da mio padre!!
(Il signor Tasho è dietro la porta e ascolta minaccioso. Inuyasha se ne accorge.)
Inuyasha: (sussurra.) la prego mi aiuti.
 
Sesshomaru (2)
Dragonheart: Come sarebbe a dire che se lei fosse stato al posto di Hitler la Russia l’avrebbe presa?
Sesshomaru: Mi avrebbero scambiato per un orso polare e mi sarei mimetizzato ed infiltrato facile. Bisogna avere il sangue freddo per questo tipo di cose.
 
Naraku (2)
Dragonheart: Cosa è il complesso edipico?
Naraku: Quella cosa che mi ha fatto uccidere mio padre per stare con mia madre.
Dragonheart: O.o Oh Gesù.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95