Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vivien9    12/04/2014    0 recensioni
Questa FF è incentrata in particolare su Caroline e Klaus ed è ambientata tre mesi dopo la partenza di Klaus, ovvero dopo la puntata 5x13 di TVD.
Ho voluto approfondire il personaggio di Caroline alla luce di una nuova rivelazione che le cambierà, forse per sempre, la vita.
...Lei era Caroline Forbs,vincitrice di Miss Mystic Falls, e lo sarebbe sempre stata; ma in lei c'era anche molto di più. Era diventata una donna con mille sfaccettature ed era arrivato il momento per lei di prenderne atto...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo

 

 

Caroline entrò in casa,non nell'asettica e spoglia stanza del College che spartiva con Elena, ma nella sua vera casa a Mystic Falls che condivideva con la madre.

Era la casa in cui era cresciuta,in cui aveva coltivato sogni,ambizioni e speranze,la casa che era stata teatro di moltissimi cambiamenti.

Per i primi undici anni della sua vita aveva vissuto con entrambi i genitori, poi la separazione : l'inizio della fine. Con la separazione era finita l'illusione di una famiglia perfetta,di una vita perfetta, ed era iniziata una nuova epoca della sua vita tesa a ricostruire quest'illusione, a cercare la perfezione in tutto e l'approvazione di tutti.

E' in quella casa che era maturato il rapporto con la madre,così complicato all'inzio e così semplice,seppure imperfetto,adesso.

L'aveva capito : la perfezione non esisteva, questa nuova rivelazione così scontata e banale per molti le era costata anni di lotte,di sacrifici,di negazioni... e si anche di rimpianti.

Aveva pagato con la vita il costo di questa rivelazione,anzi sarebbe meglio dire con la morte, perchè era stata la sua trasformazione in vampiro che le aveva reso lampante quello che per anni era stato latente. Essere diventata vampiro era per lei la cosa più bella e al contempo la più brutta che le fosse potuta capitare.La più bella perchè finalmente si sentiva forte,senza età,sicura di sé come non lo era mai stata, e la più brutta perchè non rimpiangeva affatto la sua vita umana e questo le creava dei forti sensi di colpa che non riusciva ad ammettere nemmeno a se stessa.

Di colpo, le vennero in mente le parole di Klaus il giorno in cui le aveva chiesto se avrebbe preso la cura e sarebbe diventata umana se ne avesse avuto la possibilità...Klaus sapeva già la risposta a quella domanda, perchè nonostante tutto lui era l'unico che aveva inspiegabilmente capito i suoi pensieri più profondi, era l'unico che conosceva quella parte di lei che aveva sempre voluto nascondere al mondo intero. Ma adesso non più.

Questa nuova presa di coscienza riguardo alla sua vita le diede il coraggio di fare quello che non aveva mai fatto,accettarsi e amarsi per quello che era.

Lei era Caroline Forbs,vincitrice di Miss Mystic Falls, e lo sarebbe sempre stata; ma in lei c'era anche molto di più. Era diventata una donna con mille sfaccettature ed era arrivato il momento per lei di prenderne atto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vivien9