Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    12/04/2014    2 recensioni
[Filmation Ghostbusters]
[Filmation Ghostbusters][Filmation Ghostbusters]Futura è triste perché si è resa conto che Jack ha interesse più per Jessica che per lei.
Attenzione: oltre che OOC è pure triste.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tornata in lacrime dalla dimensione del passato, ovvero quella di cui faceva parte Jack Kong.
Suo fratello si era accorto che Futura, sua sorella, era abbattuta:

Era così, era sempre stato così, non poteva essere diversamente. Lei si era innamorata di Jack Kong ma lui non la considerava che una collega del futuro. C'era sempre stata Jessica, invece, nel cuore del ragazzo che amava. Sempre solo lei. Si era accorta come si guardavano, o quando si punzecchiavano col solo scopo di scontrarsi per poi approfittarne per uscire insieme.
E lei, intanto, si illudeva: lei che era sempre seria nel suo lavoro, quando sentiva che doveva andare da Jack le si illuminavano gli occhi e canticchiava, addirittura.
Suo fratello glielo aveva fatto notare, era strano. Lei proprio non lo aveva notato. Forse perché era felice di rivedere Jack, ogni volta.
Era anche contenta di avere come amica Jessica, avere un'amica era bello. Erano simili per carattere ma così diverse nel loro inieme. Sì, aveva molto in comune con lei ma ora... Ora era diverso. Non la odiava ma il solo pensiero di lei accanto a lui la faceva stare male.
Il suo cuore era a pezzi. Ma non riusciva proprio a smettere di amare Jack.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters / Vai alla pagina dell'autore: hera85