Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: parveth    12/04/2014    1 recensioni
Rachel,' una giovane giornalista freelance che scrive su riviste giovanili occupandosi principalmente di bullismo si trasferisce al 221b di Baker street proprio sopra all'appartamento del piu' noto detective privato della citta' e del mondo intero, cosa succedera?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He was your brother! "Non ho potuto fare niente...e' successo tutto troppo velocemente..."


Rachel non riusciva a credere alle parole di John...non poteva essere...avrebbe accettato se gli avessero sparato, dopotutto con il mestiere che faceva...ma Sherlock morto suicida?

Certo, anche lei aveva letto quegli assurdi articoli sul giornale senza credere pero' ad una singola parola  "e avrebbe finto sempre? Per un anno?? e' impossibile, neanche il piu' grande attore del mondo ce la farebbe"  commento' rabbiosa.

"Nemmeno io ci credo..."  aveva aggiunto lui poco prima di ritrovarsela piangente tra le braccia: sapeva quanto era affezionata a Sherlock ma non era sicuro che lui lo sapesse.


Quei giorni furono terribili, la ragazza non si dava pace all'idea di averlo perso per sempre.

E fu ancora peggio quando Mycroft venne per recuperare le cose del fratello...purtroppo John le aveva detto anche che era stato lui a tradire Sherlock per riuscire ad arrivare a Moriarty e lei l'aveva presa malissimo com'e' ovvio.

Tanto male che fu costretto a trattenerla per evitare che dopo il primo schiaffo gli facesse qualcosa di peggio.

Perche' era DAVVERO intenzionata a fargli del male, glielo si leggeva negli occhi.

Fargli provare quello che stava patendo lei nello stesso momento.

"MI FAI SCHIFO!!! SEI UN MOSTRO, UNA BESTIA!!!" gli urlo' sputandogli in pieno viso.

"Signorina stia attenta a quello che dice o potrei farla arrestare" replico' Mycroft senza scomporsi ma restando colpito da tutta quella rabbia.

"COME HAI POTUTO FARLO??! ERA TUO FRATELLO MISERABILE VERME!!! ERA TUO FRATELLO!!!!" urlo' Rachel fino a scoppiare in lacrime mentre John la teneva stretta a se'.

"Me ne vado! E fossi in lei non mi farei trovare quando torno o ne avremo un altro di cadavere con la differenza che su questo nessuno piangera'"  disse uscendo e sbattendo la porta.

"E' meglio che le dai retta perche' non restero' qui a trattenerla" disse John con tutta la freddezza di cui era capace.


"Mi manchi. Manchi a tutti noi...e non m'importa di cosa dice la gente: io ti credo, ho sempre avuto fiducia in te e anche John, non abbiamo mai creduto nemmeno per un istante che fingessi...tu eri la persona piu' straordinaria che abbia mai conosciuto...certo, con i tuoi difetti ma chi non ne ha? E' stato un onore averti vicino anche se per poco tempo"  diceva Rachel davanti alla tomba di Sherlock e posandoci sopra un bigliettino.

Poco dopo un uomo alto e magro lo raccoglieva e dopo averlo letto disse ad un vagabondo che era nelle vicinanze  "Se ne vedi altri cosi' tienili da parte, staro' via per un po'...quando tornero' in cambio ti offriro' il pranzo".

L'altro annui' mentre lui svolgeva il biglietto, sopra c'era scritto: "i always believe in you"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: parveth