Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: marta_delevigne    12/04/2014    3 recensioni
LEI: una ragazzina di 14 anni, anoressica che ha paura di confidarsi con le persone e di socializzare.
LUI:ragazzo che vuole provare a conoscerla meglio
LEI:sofia mellar
LUI:mirko trovato
un amore impossibile
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

SOFIA'S POV'S

perchè mi aveva mentito? Era andato tutto cosi' bene, bhe forse troppo bene, ma perchè non mi aveva detto la verita?..........mi sedetti su una panchina di pietra non molto lontana dall'accademia..sono incazzata perchè mi ha mentito ma forse anche perchè era li con quella? No no non potevo essere gelosa non di lui, lui era mio amico nient'altro che un amico...

MIRKO'S POV'S

IO:sofia aspetta!

Stavo per correrli dietro ma qualcosa mi tiro' il braccio!

MATILDA:se te ne vai non considerarmi piu la tua ragazza!

IO:hai rotto il cazzo matilda, non puoi dirmi cio che devo fare...e sai una cosa, forse è meglio cosi'

MATILDA:come sarebbe a dire scusa?

IO:che è finita...

me ne andai via dal bar....sinceramente ora sto meglio, mi domando perchè non l'ho fatto prima....continuai a cercare sofia finchè non la vidi appoggiata ad una specie di panchina...andai da lei, volevo scusarmi..

SOFIA'S POV'S

MIRKO: ehy..

IO:ciao

MIRKO: volevo scusarmi con te...non avrei dovuto mentirti..

IO: bastava che mi dicessi che dovevi uscire con Matilda io avrei capito..

MIRKO:si lo so ma ora non è piu un problema

IO: perchè?

MIRKO: perchè abbiamo chiuso..

IO:oh..

non so perchè ma qualcosa mi rendeva felice...

MIRKO:andiamo a lezione che è tardi...

entrammo in aula ma mi accorsi che avevo dimenticato il cellulare in camera..

IO:mirko vado a prendere il cellulare me lo sono dimenticato..

MIRKO: vuoi che vanga con te?

IO:nono macchè torno subito..

MIRKO:ok...

per mia fortuna non era lontana la camera dall'aula e quindi credo di ricordarmi la strada per tornare in aula ahahha...eccolo li! Presi il cellulare e tornai di sotto quando senti' qualcosa toccarmi la spalla, mi girai e vidi una ragazza, bellissima, bionda e un fisico perfetto..

IO:hai bisogno di qualcosa?

RAGAZZA:tu sai chi sono io vero?

IO:ehmm...no

RAGAZZA:matilda, e tu sei sofia vero?

Annui'....

MATILDA:bene, stai lontana da mirko senno' sei finita capito? Stupida racchia anoressica!

Rimasi scioccata dalle parole con cui mi aveva descritto poco fa..ma decisi di non pensarci e tornai in aula..

MIRKO:ehy ci hai messo tanto..

IO:si bhe..mi ero persa..

MIRKO:oh okay

non volevo dire a Mirko cosa era successo non so perchè ma non volevo farlo.

Finalmente le 2 ore di lezione mattutine sono finite..

MIRKO: So' ti va di andare a prendere un gelato? Cosi' mi faccio perdonare

IO:haahha certo

ci dirigemmo verso il gelataio li vicino

MIRKO:che gusto vuoi?

IO: crema e cioccolato :)

MIRKO; vado a prenderli tu siediti li

IO:ok

mi sedetti a un tavolino della gelateria aspettando mirko con i gelati...ma quanti ci metteva? Oh eccolo hahaha

MIRKO:ecco a te signora

gli sorrisi...IO:grazie

mangiammo il gelato...poco dopo ci alzammo per fare una passeggiata per roma...

mentre camminavamo mi fermai..

IO:mirko posso farti una domanda? Pero' rispondi sinceramente..

MIRKO: certo..

si mise difronte a me..

IO: bhe...ecco..sono davvero cosi' brutta?

Silenzio..

IO:ecco lo sapevo non dovevo chiederlo

MIRKO:so aspetta....

mi prese per un braccio e mi tiro vicino a se...troppo vicino...

MIRKO:sei bellissima

lo vidi avvicinarsi sempre di piu...quando ad un certo punto non riusci' a capire piu' nulla..

mi stava baciando...cioè io e lui ci stavamo baciando...oddio non ci credo....

si stacco e appoggio' la sua fronte sulla mia...

IO:bhe...questo che vorrebbe dire.... dissi sorridendo..

MIRKO: che mi piaci, mi piaci un sacco.Sei bellissima, la ragazza piu bella che io abbia mai visto..

IO:oddio come sei dolce...

sorrisi..

IO: anche tu..

MIRKO: anche tu cosa?

Disse con un sorriso compiaciuto

IO: ahaha dai scemo...anche tu mi piaci, mi piaci da impazzire...

lo baciai e in quel momento per la prima volta mi sentivo accettata e amata da qualcuno che non fosse mio fratello..oddio mio fratello, da quanto non lo sentivo, vabbe in quel momento non mi interessava piu. C'eravamo solo io e lui. Noi due insieme. Il resto del mondo non contava.

Passammo una giornata bellissima, mi sentivo bene, troppo bene.

FINE CAPITOLO

aww voglio tantissime recensioni hahah baci a presto ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: marta_delevigne