Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: kisha dattebayo    12/07/2008    2 recensioni
avete mai visto Halloween? beh,io e una mia amica si e da una over-dose di caffeina è nata questa fanfic! recensite numerosi!! (si,il cavolo... ) :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HALLOWEEEEEEEEEEEEN-Il ritorno di Michael Myers BUUUUUUH!!!!

(si…è ritornato!!!!problemi??? lo so che hanno fatto 300MILA copioni sullo stesso film con la stessa storia e gli stessi personaggi sono morti 300MILA volte…ma questa è diversa!!!! LO GIUUUUUUUUROOOOO!!!!!)……

(qui tutto fa paura perché si parla di un Killer,Eh!!!)

 

Sono ormai passati 10 lunghi paurosi anni dall’ultimo pauroso ritorno dello spietato-pauroso-macabro-onniscente-onnipresente-scassa ca**o-aiuto aiuto aiuto-aaaaaaaah-urlo urlo-sfonda muri con un braccio-abbattitore di case con il calcio rotante-colui che ha una forza sovrumana-immortale Killer.

Che poi non è Chuk Norris…ma il tizio del titolo.

Che alla paurosa età di 12 anni(C’è chi dice 12 chi 6 e chi 10…quindi chi se ne frega) uccise tutta la sua paurosa(ma varamante) famiglia di svitati paurosi…a partire dal padre.

Un ubriacone schifoso puzzolente e c*g**o*e che anche io avrei ucciso molto volentieri perché è proprio una di quelle persone che appena le guardi dici…”mmmmh questi proprio lo ucciderei!!”.

E anche la sorella.

Che era Tr**a.

 Uccise anche il zito della sorella.

Che era un cesso barbuto-drogato e con le gambe….

Salvando l’Odorata madre.

Che poi per colpa sua si suicidò sparandosi un colpo in gola…quindi faceva prima ad ucciderla così almeno si divertiva pure….e a quella poraccia non  venivano i sensi di colpa!!!

E la piccola sorellina di soli 2 anni.

Che poi fu adottata da una new famiglia di ricchisssssssimiii fighetttttttiiiisssssimi.

15 anni dopo ritornò per rincontrare la piccola sorellina ormai 19enne(ho sbagliato a contare) che gli si rivoltò contro poiché incosciente dell’esistenza del fratello pazzoide.

Ma mo non si capisce una cosa….va per ucciderla…o solo per rincontrarla???....boh…vabbù…

Infatti gli inforcò un coltellazzo da cucina…lei…a lui

Avete presente i classici coltelli immensi che c’hanno tutti i killer in qualunque film horror?

Che poi il bello e che se lo portano in tasca senza alcun problema e nessuno se ne rende mai conto….

Dicevo…gli ficcò sto coso In una spalla…

Il bello di sta storia è che quella esaurita è immortale cm il fratello malaticcio!!!

 Infatti….dopo essersi lanciati tutti e due abbracciati stile bungin jumping dal terrazzo della loro vecchia casa…si risveglia e gli spara in pieno volto!!!!

Ma chiaramente quello non è mica morto….andando avanti con la storia…

Perché non stiamo qui a fare la ceretta inguinale ai procioni…o a qualunque tipo di animale….

Il famigerato pauroso killer è nascosto,ormai da tanto pauroso tempo, nel pauroso(ma veramente) Ghetto di NYC….

E’ nel suo pauroso appartamento,arredato stile Roccocò.

Che fa paura veramente

Che guarda la tv solo e sconsolato…con tanta voglia di uccidere…

Tanto x cambiare…. BUUUH!

Cambia canale….

Il pauroso telecomando gli cade,si china per raccoglierlo e si rende conto che è rotto….alza lo sguardo verso la paurosa tv….e vede proprio ciò che non avrebbe mai voluto vedere…BARBIE-(titolo di un qualunque film di quella gran fessa rompi balle che non si capisce perché ma c’ha sempre un mucchio di film deficienti(cm il zito) da fare!!!)…

La paurosa furia di Michael si scatena non capisce più niente…

Sai che novità anche noi…che siamo normali se vediamo un film di quella deficiente ci incazziamo e la vorremmo uccidere molto volentieri!!!…

Che poi culo culo era proprio il 31 ottobre….ma vedi un po’…..

Si alza dalla sua paurosa poltrona….

Corre nel pauroso armadio per togliersi il pauroso(e scandaloso) pigiamino rosa confetto con le torte disegnate sopra e le pantofole bianche a forma di coniglietto…che se lo premi fa pure il verso…il coniglietto….

Si mette il suo classico completino stile L.A…..

Cioè bermuda bianca camicia hawaiana infradito la sua maschera…che cazzzz… e un cappellino con la visiera trasparente e colorata…

Come quella che usano quelli che,poiché non gli ingozza a fare un ca**o di niente,giocano a poker….

Corse in aeroporto con il suo modernissimo e stilosissssssssimo CIAO

Motorino di merda che somiglia più che altro ad una stupida bicicletta…

Ma durante il tragitto gli si rompette un infradito…

Quindi decise di comprarlo al pauroso  spaccio del pauroso aeroporto perché li costano meno poiché ancora più taroccati e truzzi di quelli che gli aveva venduto lo spacciatore dietro casa…..

Prende l’aereo…e vola….

Vabbè non è che ve lo dovevo venire a dire io…perché mi sembra abbastanza ovvio….PAURA EEEEH???? BUUUH!

Arriva a Gli angeli…

Che è la traduzione italiana di LOS ANGELES…se non lo sapevate…SAPEVATELO….

Si dirige verso Beverly Hills dove mentre cammina uccide tutti senza alcun motivo…

Ma se non lo farebbe non fossette quel pauroso e malaticcio di Michael Myers infondo….

Dunque dicevo….mentre cammina uccide……………………... TUTTI……………………………MA PROPRIO TUTTI……………………………

CIOE’ SE LI DI MEZZO CI STAVI ANGHE TU UCCIDEVA PURE A TE!!!………………………..

i puntini equivalgono alla suspance……………………………………….

ma in realtà non so che dire………………………………………………………………………………

Michael arriva nella super fantasticosa mozzafiatante(ho comprato i diritti d’autore a Shin Chan) casa rosa shocking di Barbie e delle sue amiche drogate e anoressiche….

Quindi sicuramente di mezzo c’erano lindsay loan(ma non credo si scriva così) e Paris Hilton!!!….

Molto gentilmente ed elegantemente solo come lui sa fare

Il Buzzurro Michael sfonda una parete della casa di quella fessa di Barbie….

Che è decisamente più traumatica di Michael….

Io non mi riprenderò mai più a causa di quei giornaletti cretini…vabbè…..

Michael sfonda la parete…uccidendo tutti gli animaletti che quella aveva in casa…

cammina….cammina…cammina….

Vabbè sapete cm cammina lui cioè…

“Scappa scappa tanto ti prendo comunque perché sono Chuk Norris” (leggete su nonciclopedia tutta la sezione dedicata a Chuk) …

dunque…

mentre cammina sfonda i muri…

Boh così…almeno fa qualcosa e ciò qualcosa da scrivere….

Apre la camera da letto di Barbie ….

Lei lo vede…

Prima gli ride in faccia per come stava vestito…

Perché cioè vabbè…SCANDALOOOOO…..

Poi urla…………

Ma credo che anche l’urlo fosse per il suo style!!!………………………

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah………………………………

E la uccide…..

E poi…..

Dopo una lunga agonia…..

Fatto bene….bionda maledetta….

Muore….

Lei…

Non lui…

Lui non muore mai!!!!

 

FINEEEEE!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: kisha dattebayo