Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    12/04/2014    3 recensioni
{Fiction dedicata alla mia amica Maky 29}
Loro non litigavano spesso, ma quando litigavano... non si parlavano più per un bel tempo, ma questa volta, sarà veramente la fine? Kagome e Sango, due migliori amiche, per di più compagne di banco...riusciranno a fare pace? Oppure toccherà al destino decidere per loro?
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Lelle10
Rating: Verde.
Tipo di coppia: Nessuno.
Parole: 699
Personaggi: Kagome, Sango.
Note: OOC, AU.
Genere: Triste, Slice of life.
Introduzione: {Storia dedicata alla mia amica
 Maky 29 }Loro non litigavano spesso, ma quando litigavano... non si parlavano più per un bel tempo, ma questa volta, sarà veramente la fine? Kagome e Sango, due migliori amiche, per di più compagne di banco...riusciranno a fare pace? Oppure toccherà al destino decidere per loro? {Ps. La foto l'ho fatta io.}
If only I could go back!
1°ora: storia
Il vento penetrava dalla finestra della loro aula, tutto taceva. Kagome era indenta a giocherellare con il suo telefonino, mentre Sango prendeva appunti della spiegazione.
-Higurashi! Hai studiato oggi?- chiese la professoressa di storia.
-Si...ma non mi va di essere interrogata, quindi mi giustifico.- esclamo Kagome, nascondendo di fretta e furia il telefono sotto il banco. La prof sospirò e chiese spiegazioni.
-Higurashi perché ti giustifichi? Questa è l'ultima volta, vuoi sprecarla?- chiese, sperando che cambiasse idea.
-Si, non m'importa!- dichiarò Kagome, mentre la prof proseguì l'appello e la spiegazione.
2°ora: francese
-Chi di voi oggi non ha fatto i compiti?- chiese la prof di francese.
-Sango, ti prego mi dai i compiti di francese?- domandò Kagome veloce, prima che l'assistente della prof, passasse per i banchi a controllare chi non avesse fatto i compiti. Ma niente, Sango non le rivolse la parola.
-Sango, che cosa ti prende?- chiese Kagome, guardando la sua migliore amica...era ovvio, che qualcosa non andava più in loro due...era da circa un bel po' che avevano litigato, più precisamente da quando Kagome aveva lasciato Sango, per andare in gita a Tokyo.
-Hai anche il coraggio di chiedermi cosa mi prende?- domandò Sango con la voce rotta dai singhiozzi. Kagome avrebbe voluto abbracciarla e dirle che lei,  era con lei. Ma non poteva, quando Sango era arrabbiata, correva rischio di avere delle crisi isteriche.
2°-3° ora: ricreazione.
Sango per la prima volta, si era alzata dal banco e si era diretta verso il muro...dove solitamente stavano appoggiati chi voleva passare l'intervallo a consumare il suo panino, senza inutili interruzioni.
3°ora: inglese
Kagome, vedendo che la sua migliore amica non la calcolava, decise di sedersi vicino a Kagura, un'altra sua amica...Sango, pur essendo arrabbiata con Kagome, era gelosa che lei stesse con la sua ''amica.'' così andò dalla prof e...
-Prof, posso andare a sedermi vicino a Bankotsu?- chiese Sango, indicando il suo migliore amico in fondo al muro.
-D'accordo Katana!- Sango odiava, essere chiamata con il suo cognome, specialmente dai professori. E così, Sango, andò a sedersi vicino al suo migliore amico iniziando a chiacchierare sul ragazzo che a lei piaceva.
4°ora: scienze
-Katana! Che fai seduta lì? Torna al tuo posto...- disse la prof d'italiano rivolgendosi a Sango.
-Mi scusi prof!- sussurrò Sango tra i denti.
-La stessa cosa vale per te Higurashi!- disse la prof osservando la mora.
-Uff! Va bene!- balbettò Kagome. 
Così entrambe si ritrovarono al loro vero posto.
5°ora: tecnologia
La storia era la stessa...entrambe continuarono a non parlarsi, ma una di loro si stufò e decise di fare ''luce'' su questa storia.
All'uscita...
-Sango, fermati!- disse Kagome rincorrendola.
-Va via Kagome, mi hai tradita! Noi due non siamo più amiche, anzi, non lo siamo mai state.- L'ultima frase, fu come una spada che si conficcava nel cuore di Kagome. 
-Sango, che ti sta succedendo?- chiese Kagome sull'orlo del pianto.
-Sono cambiata Kagome, tu non capisci...io sono cambiata!- esclamò Sango, mentre le lacrime avevano iniziato a rigarle il viso.
-Quindi...è finita? Non siamo più migliori amiche?- chiese Kagome.
-Te lo già detto!- disse Sango salendo a cavalluccio sul suo motorino. -Non lo siamo mai state.- continuò per poi andare via. Kagome tornò al tempio Higurashi e andò a meditare sugli errori commessi, chiedendo l'aiuto dei Kami.
Il giorno dopo...
-Kagome! Kagome, corri!- la chiamò Sota in preda ad un pianto esasperante.
-Che succ...Kohaku! Che ci fai qui?- domandò Kagome sbadigliando.
-Kagome...Sango è morta!- quelle parole ferirono Kagome, come mai prima d'ora.
-Non può essere!- urlò Kagome anche lei piangendo.
Due giorni dopo...
Ed eccole lì...Kagome e Sango, giacevano insieme in due tombe diverse, collegate solo da un filo sottile rosa, che rappresentava l'intensità della loro amicizia...Ma una cosa è certa, ora si trovavano in un mondo migliore e avevano fatto pace...Ricordatevi, se osservate a fondo il cielo, noterete i loro volti sorridenti e raggianti. Sulla loro unica tomba, vi resterà per sempre incisa questa scritta...
29-08-10
Qui giacciono, 
due migliori amiche
che splenderanno insieme...
per l'eternità!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10