Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ISI    12/07/2008    3 recensioni
"Si strinse addosso il lino che, per tanto tempo, notte dopo notte, aveva fatto l’amore con la sua pelle, accarezzandola e, per un attimo, in quello stato di progressivo abbandono della lucidità che è il dormiveglia, gli parve di essere sprofondato di nuovo in lui, nel suo profumo, nel suo calore, nel suo io cancellato troppo presto dalle pagine del libro dell’esistenza."
Cap14: Sepolcri di merendine.
Cap15: Nudismo e pattine a forma di gatto.
Cap16: Leggere nel pensiero.
Cap17: Meritare.
Cap18: Soluzione.
Cap19: La fontana del disamore.
Cap20: Il senso
Cap21: Romanticismo.
Cap22: Voglie improvvise.
Cap23: Mangiarsi le unghie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPY BIRTHDAY

HAPPY BIRTHDAY

 

I primi cori dell’Adelchi, studiati la sera prima per l’interrogazione di letteratura, per un attimo, nella testolina riccissima e bionda di Alessandro si confusero a quelli dell’Alleluia ed agli urletti stile finto orgasmo del suo adorato Robert Plant.

Per un attimo ebbe come la piena certezza che quello fosse solo un sogno, lo specchio irreale dei suoi desideri più segreti, di una realtà mai esistita, poi, però, dovette ricredersi.

Dovette ricredersi quando Manuel, staccate le proprie labbra dalle sue e riaperti gli occhi dalle meravigliose iridi adamantine, gli sorrise dolcemente.

-Buon compleanno Alessandro.- gli soffiò all’orecchio per poi tornarsene in classe.

Da come era cominciato quello prometteva di essere proprio il miglior compleanno della sua vita.

 

 

Una piccola drabble, 116 parole appena, sulla mia coppia preferita...

Un po’ banale forse, ma estremamente dolce, almeno per me...

Vi saluto, sperando che commentiate...

Ciao, Isi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ISI