Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/04/2014    0 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Gender Bender FrolloxEsmeralda.
Prompt: Carnevale



Cap.2 Sarà mio


 

“Stregoneria” sibilò Frollo. Sgranò gli occhi vedendo i fumi colorati sul palco. Strofinò la schiena sul suo sedile e il battito cardiaco gli accelerò. Le iridi gli brillarono vedendo apparire la figura di Esmeraldo.

Il giovane fece una serie di capriole lungo il palco rettangolare. Saltò afferrandosi a un palo e lo discese girandogli intorno. Si fermò alla fine del palo, si mise a testa in giù sfiorando il palco con il capo e alzò le gambe verso l’alto. Si sostenne con la forza delle braccia muscolose e fece una spaccata a v con le gambe aperte. Si rimise ritto e si staccò dal palo. Indietreggiò sorridendo, fece l’occhiolino, si portò le dita alle labbra e le baciò, soffiandoci sopra.

Frollo tremò e boccheggiò, il battito cardiaco gli accelerò. Guardò il giovane mettere la mano sopra il tamburello e ticchettarci sopra le dita. Lo osservò danzare e le orecchie gli fischiarono.

“Lo avrò” sibilò con voce inudibile.

“Come scusi?” domandò una guardia.

“Niente, parlavo dei progetti che devo realizzare prima che questo carnevale sia finito” ribatté secco Frollo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy