Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: andrearr95    12/04/2014    1 recensioni
I nostri eroi fanno ritorno da un letargo durato sette anni. Le cose sono cambiate,devono fare fronte a innumerevoli problemi. All'improvviso, un'altro se ne aggiunge, una persona che da sola potrebbe sembrare insignificante, ma che per loro è l'esatto opposto,che sembra essere totalmente diversa da come la ricordano.
dal capitolo 11:
Mest non fece in tempo a finire che si ritrovo addosso ad un albero. Dolore alla spalla,questa la sua prima reazione, la seconda fu schock. Una catena era conficcata nella sua spalla.
Ana aveva utilizzato il suo potere anche se in condizioni critiche.-“ Loro non andranno proprio da nessuna parte. Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto non ci pensiamo nemmeno a tornare in qualche buco di cella a marcire. Loro andranno avanti, anche senza di me se necessario. Non butterò tutto a monte per uno stupido mago oscuro, per un patto del cavolo che ci ha salvati e ti giuro che preferisco crepare qui e adesso piuttosto che vedere i miei amici di nuovo separati e rilegati alla vostra mercè, perché se quel giorno dovesse arrivare io sarò morta e avrò lottato fino alla fine per loro!”-
Spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu, Nuovo personaggio, Sting Eucliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da poco sorta l’alba,quando l’interno della gilda iniziava a popolarsi..prima Juvia che attendeva l’arrivo di Gray. Poi Lucy seguita da un assonnatissimo Happy e uno zombie vivente dai capelli rosa che camminava col solo scopo di arrivare ad un tavolo per sdraiarsi e chiudere gli occhi.

“ Ahhh…sono stanco morto!!!!”

“Natsu sei una cosa impossibile!!! Ti sei alzato neanche mezzora fa dal letto e hai il coraggio di venire a lamentarti  di essere stanco??!!”- Lucy lo trucidò con lo sguardo.

“Mhhh…uffiii!!”

Cosi facendo, Natsu che da qualche minuto si era sdraiato comodo su uno dei tavoli della gilda con ovviamente al suo fianco il suo fedele amico Happy,si alzò andando verso il tabellone delle missioni. Il Master come al suo solito stava seduto sul bancone del bar accanto alla sempre sorridente Mira.

Ad un certo punto,quest’ultimo alzò lo sguardo e fece cadere Il boccale con un espressione che era una via di mezzo tra la preoccupazione e la gioia. Tutti all’interno della gilda si girarono verso di lui con aria interrogativa e agitata da parte di alcuni.

Natsu era rimasto impietrito,mentre l’unica che non capiva cosa stesse succedendo era Lucy.

“Master…non pu-uò essere!!Sarà davvero …??!!”-Macao si era girato verso il portone.

“ Impossibile!!!”- il Master non aveva parole che uscissero di bocca sensatamente.

“Oii…non dirmi che..?!”-il nipote men che meno.

Gray aveva iniziato ad avere  i brividi,cosa alquanto strana per lui. Natsu era ancora un pezzo di pietra davanti al tabellone delle missioni. Anche Erza e Cana,che fino a qualche minuto prima stavano bevendo una sana e desiderata birra mattutina,adesso avevano rovesciato il  tutto sul tavolo. Elfman e le sue due sorelle si scambiavano occhiate fugaci.

Laxus si era avvicinato al Master in cerca di risposte.

Lucy,che ancora non capiva niente di quello che stava succedendo,affiancata da Gajeel,Wendy e Charles si avvicinò a Levy con l’intento di chiedere spiegazioni.

“Ne,Levy-chan,sai per caso cosa sta succedendo?Perche tutti sembrano cosi preoccupati?!”

“ Lu-chan, temo che presto capirai.”- la blu le scoccò un’occhiata preoccupata.

Levy non ebbe quasi nemmeno il tempo di finire la frase che la porta della gilda si aprì in un tonfo facendo fermare il respiro di tutti. Lo sguardo della gilda fece capolino dal Master alla porta, e quando la polvere che si era alzata per la forza con cui la porta era stata aperta, più o meno la metà dei presenti stentava a credere a ciò che vedeva.

All’entrata c’era una figura femminile,alta e snella,i capelli lunghi quasi fino al fondoschiena e di color bianco che sulle punte sfumava in un azzurro cielo. Gli occhi viola, e sul volto,sopra l’occhio destro, come sulla parte bassa del ventre destro delle cicatrici a forma di croce. Indossava  dei pantaloni stretti e neri particolari,su una gamba arrivavano fino alla caviglia,sull’altra arrivavano una decina di centimetri sopra il ginocchio, mentre per quanto riguarda la parte superiore indossava un top grigio che l’asciava scoperto da sopra l’ombelico  in giù, e un gilet in seta nero.

Il Master scese dal bancone titubante per avviarsi verso la figura femminile,quando questa fece segno con la mano di fermarsi.

“ E’ da molto che non ci si vede. Vero,nonnetto?”- ghignò quella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: andrearr95