Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise girl    13/04/2014    2 recensioni
Mi sono sempre chiesta quando Annabeth ah capito di provare qualcosa di più che una semplice amicizia per Percy e in questa flashic lo spiego attraverso i pensieri della nostra figlia di Atena preferita.
Spero vi piaccia, buona lettura.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa flashfict l'ho scritta dopo quattro ore di corso di recupero d'economia, quindi

Questa storia l'ho scritta dopo quattro ore di corso di recupero d'economia, quindi

non assicuro che non troverete frasi senza senso, ma nonostante questo mi sembra carina. Un po' corta (come tutte le mie storie): a voi il giudizio.


Per poterlo rivedere


Sento il sudore che mi bagna il volto rendendolo appiccicaticcio, le gambe e le braccia mi potrebbero cedere da un momento all'altro; mi sento un tale caldo dentro che potrei scoppiare, riesco addirittura a sentire il calore della fatica sulla mia pelle.


Non so quale forza mi faccia continuare a sorreggere questo peso enorme. Lo faccio per Luke? No, troppo facile pensare a lui, continuare a ostinarmi a pensare che in fondo potrebbe cambiare idea, credere di amarlo.


Per gli Dei men che meno, ma neanche per il campo, per quanto voglia bene a delle persone presenti in esso. No, è per qualcosa d'altro, qualcosa d' altro mi spinge a non mollare: il fatto di continuare a vivere con i miei amici, con Percy.


Percy, l'ho detto davvero? No, Annabeth. No, tu sei una figlia d'Atena e lui è figlio di Poseidone: due Dei che si odiano fin dai tempi dell'antica Grecia, pensa una parte di me.

"Non dovresti neanche essere amica sua!" mi rimprovera una voce dentro.


Eppure abbiamo già portato a termine due imprese con successo insieme. Se provassi qualcosa per lui che va oltre l'amicizia? Forse quello che penso di provare per Luke è quello che in realtà provo per Percy?


Certo che sono stata una stupida quando ho scelto d'aiutare Luke a sorreggere il peso del mondo: lui mi ha chiesto aiuto e io che ho fatto? Ho eseguito la richiesta, nonostante il modo in cui mi ha trattato l'estate scorsa sulla "principessa Andromeda". E Luke mi ha ingannata.


Questo Percy non l'avrebbe mai fatto, ingannarmi intendo. Percy è dolce, simpatico e... Un Testa d'Alghe, non credo ci siano altri modi per definire quest'ultimo tratto.


Sono sicura che mi starà già cercando perché lui è così:non si arrende mai e farebbe di tutto per aiutare i suoi amici.


Il peso del mondo è soffocante, ma se penso che resistere a questa tortura accorci sempre più il tempo per poterlo rivedere... beh farei questo ed altro.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise girl