Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    13/04/2014    1 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VOSTRO UMILE SERVO, DARKDRAGON97, CHIEDE A TUTTI VOI UMILMENTE PERDONO! vi prometto che mi impegnerò al massimo delle mie capacità per terminare questa storia >-<


 

era buio... non riusciva a capire dove fosse ma si sentiva imprigionato da qualcosa. Poi lentamente, in quell'enorme spazio oscuro, si diffuse qualcosa di caldo e brillante finché non ne fu abbagliato; strabuzzando gli occhi il ragazzo si guardò intorno per capire dove fosse, solo per accorgersi di essere intrappolato tra le liane di un albero. Senza il minimo sforzo si circondò di fiamme liberandosi dalla prigonia e atterando sul terreno erboso della foresta.

Riguardandosi in giro alla ricerca di qualcosa di familiare, si girò di colpo sentendo qualcuno chiamarlo per nome.


 

-N...Natsuuuu...- udendo ancora il richiamo si diresse a passo spedito verso l'origine del suono, trovandosi davanti l'esile figura di una creaturina blu, anch'essa intrappolata nelle liane.


 

-Happy!- urlò il giovane inginnochiandosi davanti al gattino liberandolo da quel groviglio.

 

-Mi dispiace per quello che è successo- miagolò imbarazzato.


 

-Tranquillo, non ti preoccupare, tu invece stai bene?-


 

-Sto bene, mi gira solo un pochino la testa-


 

-Appena ritroviamo Wendy sarai di nuovo pieno d'energie. Forza, andiamo!- annuciò il ragazzo con largo sorriso stampato in volto.


 

-Aye sir!-


 

Camminarono per una buona quantità di tempo continuando ad urlare il nome dell'amica, finché non arrivarono in una grande radura con al centro un enorme albero da cui arrivarono delle urla dirette a loro.


 

-Eccole!- gioì Happy intravendendo le figure di una bambina e di un gatto in cima al albero solitario.


 

-Bel lavoro, raggiungiamole- disse Natsu correndo verso le amiche imitato dal gattino blu.


 

-Natsu, Happy state attenti!- gridarono Wendy e Charle.



-Cosa?- riuscirono a dire i due, prima che la terra cominciò a tremare con tale intensità da sbatterli a terra.



-Che succede!?-


 

Come risposta alla loro domanda il terremoto cessò e un enorme voragine si aprì. Da quell'oscurità un essere si alzò: il corpo era lungo e nodoso privo di zampe di un colore grigio-marrone, il muso era allungato e schiacciato con dei piccoli occhi gialli, la bocca era dotata di due enormi zanne da cui gocciolava un liquido viola dall'odore nauseante.


 

-Aiuto! Un mostro!- fece Happy tenendosi il viso fra le mani e il corpo in preda ai brividi.


 

-Quello è un serpente-radice, attenti, il suo veleno è mortale- spiegò Charle indicando un pezzo di terra bruciata dove erano cadute alcune gocce del liquido violaceo.


 

-Happy, vai da Wendy e nasconditi ora non sei in condizione di combattere.-


 

-Ma Natsu...-


 

-Niente “ma”! vai sull'albero e resta lì, ci penso io a questo tipo-


 

-Aye sir- rispose il gattino volando in cima all'albero raggiungendo le due compagne.


 

A quel punto il mostro emise un ruggito e caricando il corpo come una molla saltò in direzione del dragon slayer. In quel momento molti si sarebbero fatti prendere dal panico, ma Natsu circondandosi di fiamme, con un sorriso euforico disse:


 

-Sono tutto infiammato!-


 

-Pugno di ferro del drago di fuoco- urlò facendo partire un pugno avvolto nelle fiamme, ma il serpente con estrema facilità lo manco e ruotando come una trivella sparì nel sottosuolo lasciando solo un buco accanto al ragazzo confuso.


 

-Che ca...- non ebbe il tempo di imprecare che un coda eruppe dal terreno e lo colpì con tale violenza da scaraventarlo contro un albero a venti metri di distanza.


 

-Il suo punto di forza è la gran velocità sia sottoterra che in superficie- gridò Charle rivolta al ragazzo che intanto si stava rialzando. Il mostro si avvicinava a gran velocità con le zanne rivolte verso la vittima.


 

-Soffio del drago fuoco- dalla bocca di Natsu sgorgò un torrente di fuoco ma ancora una volta il serpente scomparve nel sottosuolo per poi riapparire a pochi metri di distanza dalla vittima. Solo grazie a l'esprienza ricavata in tutti i combattimenti a cui aveva partecipato permise al ragazzo di scansarsi in tempo prima di essere infilzato. Non potendo contrattacare gli rimase solo la possibilità di schivare. Il combattimento continuò ancora e ancora, finché della splendida radura non rimaneva altro che un colabrodo.


 

-Non può continuare così, dobbiamo aiutarlo- esclamò Wendy già pronta a buttarsi in battaglia.


 

-No, dobbiamo fidarci di Natsu, lui sa quel che fa- disse il gattino con un grosso sorriso stampato in volto. Charle annuì imitata da un'esitante Wendy.


 

-Ancora una volta, solo un'altra volta...- pensò il dragon slayer del fuoco, pronto a schivare un'altro attacco. Come ad esaudirne il desiderio la bestia saltò con le zanne tese in avanti.


 

-Pugno di ferro del drago di fuoco- urlò facendo partire il pugno infiammato che venne ancora schivato.


 

-Soffio del drago di fuoco- gonfiando le guance si avvicinò ad uno dei tanti fori nel terreno e vi soffiò dentro. In un attimo immense colonne di fuoco eruppero da tutti buchi come dei geyser. Con un urlo straziante la bestia salì in supercifice avvolta nelle fiamme, contorcendosi per il dolore per poi accasciarsi sconfitta.


 

-Hai vinto!- gioì Happy volando verso il compagno.


 

-Un gioco da ragazzi! Ah ah ah- scoppiò a ridere gonfiando il petto d'orgoglio.


 

-Bel lavoro Natsu- fece Charle congratulandosi imatata poi dalla timida Wendy.


 

-Se fosse intelligente in altre occasioni come lo è in battaglia allora non combinerebbe tutti qui guai- disse il gatto blu facendo spalluce.


 

-Che hai detto!- ruggì provocando le risa degli altri tre.


 

-Intanto che stavi combattendo mi sono presa la briga di controllare la mappa- spiegò la gattina srotolando una cartina raffigurante Fiore.


 

-Hai una mappa?- domandò Natsu sorpreso.


 

-Certo, non andiamo mai fuori senza- rispose Wendy sorridendo.


 

-Bene! Prossima fermata Blue Pegasus.-


 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se avete dei consigli utili vi prego di dirmelo. Da DarkDRAGON97

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97