Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eagles    13/04/2014    0 recensioni
Ritorno con la rivisitazione della mia storia sperando di non deludervi. Ci sono stati cambiamenti enormi dai nomi dei personaggi all'ambientazione. Rebecca ed Alessandro sono amici dal primo anno di asilo, sono diventati migliori amici confidenti ma ad un certo punto si arriva al centro tra amicizia ed amore. Tra la maturità le prime esperienza e le grandi decisioni ecco la storia di due semplici ragazzi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Best Friend

Avete presente quello che mai sarebbe potuto capitato nella vostra vita? Ecco sta succedendo proprio ora a me una normale ragazza di una sperduta provincia di Roma con dei bravi genitori e con 4 fratelli più grande. A me che mi sarei potuta apettare di tutto ma non questo. Dopo cinque dannati anni qualcuno li su ha capito che è il mio momento e che merito veramente qualcosa, qualcosa come un bellissimo 7 alla versione di greco. NON CI POSSO CREDEREEEEE. Sara al mio fianco è commossa quanto me per questo grandissimo risultato. Lei che ci è sempre stata lei che mi è stata accanto. Di corsa prendo il mio dannato cellulare per mandare un messaggio ad Ale il mio migliore amico dall'età di 3 anni quando per la prima volta ci incontrammo. "SETTE." scrivo emozionata e dopo nemmeno un minuto sento la vibrazione del cellulare e leggo la sua risposta "Grande" So che per alcuni di voi le sue parole, anzi la sua parola priva di faccine o altro appare fredda e distaccata ma Alessandro Carli è fatto così non dimostra mai dolcezza o qualunque cosa che ricorda lo zucchero, preferisce essere chiuso nel suo essere, ma io so che non è veramente così.
Ah ma che maleducata non mi sono presentata io sono Rebecca, ragazza di quasi 18 anni che ha iniziato da un mese l'ultimo anno del Liceo Classico e questa è la mia storia...anzi la NOSTRA storia.


Ciao Ragazze e Ragazzi, lo so sono una persona orribile. Sono stata assente per troppo tempo ormai e per questo ho voluto cancellare la vecchia "Best Friend" ormai secondo me troppo lontana dal mio essere. Così ora ritorno con una rivisitazione partendo direttamente da quando tutto avverrà, perchè per chi non mi conoscesse questa storia tratta di due persone importanti della mia vita. Ora vi lscio sperando che torniate a seguirmi. Un Grande Bacio

EAGLES
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eagles