Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    13/04/2014    2 recensioni
Crescere insieme non era cosė semplice, apparire diversi davanti alle persone non piaceva a nessuno dei due. 
Raccolta di drabble, flash e one-shot.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Fratelli di sangue
(Oberyn/Elia)

 

Quando Elia cadeva sulla calda sabbia di Dorne, Oberyn le tendeva sempre la mano. Lui era lì per aiutarla a rialzarsi, sistemarle il vestito e asciugarle le lacrime, dicendole di non piangere davanti agli altri, ma solo davanti a lui.
Era sempre stato forte, Oberyn, il più veloce e il più irruento fra i suoi fratelli, il suo preferito, il suo guerriero. Giocava con lei anche quando era costretta a stare a letto, perché la febbre andava e veniva, invece Oberyn restava sempre.
“Non preoccuparti, vincerai”, le sussurrava mentre le accarezzava i lunghi capelli neri un po' sudati che profumavano di sole ed estate, un profumo molto simile a quello di lui – Oberyn però sapeva anche di sangue.
Il giorno in cui gli aveva detto che sarebbe diventata principessa – e regina –, Oberyn, le braccia incrociate al petto, le aveva chiesto cosa ci fosse di tanto speciale, cosa ci fosse di tanto bello nell'andare a vivere lontano da Dorne, nella capitale.
«Tu hai studiato alla Cittadella, hai girato per i Sette Regni e hai combattuto tante battaglie» gli aveva risposto, cercando in tutti i modi il suo sguardo, la sua approvazione. «Mi hai sempre amata e protetta, Oberyn, ed io ti ringrazio per questo. Ora è giunto il momento di lasciarmi combattere da sola».
“Mi lascerai mai andare via?” era la domanda nascosta fra le parole decise a cui Oberyn non volle mai rispondere apertamente.
Successe tutto troppo in fretta, ricorda, senza nessuna possibilità di rivincita e di perdono: Oberyn la lasciò andare ed Elia cadde a terra e pianse, mentre nell'aria si avvertiva solo la puzza di sangue.





 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera