Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyraobrien    13/04/2014    1 recensioni
Sarebbe più semplice se al posto degli occhi parlassero le labbra
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non trovo le parole, eppure ne avrei così tante da dire. Di te non so molto, so solo abbastanza. Ed è quell’abbastanza che mi ha fatto innamorare, figurati se conoscessi il tuo tutto. Amore.. vorrei chiamarti così almeno una volta. Magari mentre sei di spalle e quando senti la mia voce pronunciare quella parola ti giri e sorridi. Credo che sarò completamente felice solo nel momento in cui questo si realizzerà. Ma so che è impossibile. Ciò che ci ha divisi è più forte di ciò che ci tiene legati. In fondo chi sono io per occupare il primo posto nel tuo cuore? E chi sei tu per tormentarmi tutte le notti da ben due anni? Quando siamo lontani è così. Ma quando siamo insieme è tutta un’altra cosa. E come se fossimo in un altro mondo: i nostri sguardi si intrecciano senza farci capire cosa vogliono dirsi davvero. Sarebbe più semplice se al posto degli occhi parlassero le labbra, anche per dire solo un misero “Ciao”. Ma noi siamo fatti così, troppo orgogliosi e troppo vergognosi per ammettere perfino a noi stessi che abbiamo bisogno l’uno dell’altra. Io so che è così. Tu invece no, non lo sai. Beh non potresti saperlo. Entrambi siamo impegnati in altre relazioni che ci soddisfano solo in parte. Ma se queste non fossero vero amore? Tu cosa faresti? Perché non poter rischiare il tutto per tutto? Proviamoci. Io voglio provarci, tu vuoi provarci e insieme dimenticheremo i periodi bui. Natale: il periodo più bello dell’anno, ci ha fatto innamorare e così doveva essere. Sei arrivato senza che ti aspettassi. Eppure credevo di averti dimenticato e invece … SBAM sei di nuovo qui. Ho capito finalmente che tu non hai mai mollato, ti sei solo messo un po’ da parte per tornare a tormentarmi. Perché devi farlo? Perché mi illudi sempre e poi te ne vai di nuovo? Ma la domanda giusta è: perché te ne vai sempre? Mi lasci da sola, sempre. Non so mai quando tornerai e se tornerai. Vivo la vita aspettando Natale, Pasqua e Giugno. Eppure quell’attesa è la più dolce che abbia mai vissuto. Come quella di un bambino che aspetta la mattina del 25 dicembre per scartare i regali.. io aspetto il tuo arrivo per scartare di nuovo il mio cuore e affidartelo inconsciamente ogni volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keyraobrien