Anime & Manga > Chevalier d'Eon
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    14/04/2014    0 recensioni
L’Europa del ‘700, alchimia, intrighi di corte, spionaggio, rivoluzioni, omicidi e il Salmo del Re, un libro le cui pagine sono intrise di sangue, che tutto conosce e che può cambiare il destino del mondo secondo la volontà di chi lo possiede. Una raccolta di drabble dedicata alle figure simili a statuine di porcellana che si muovono nell’universo de ‘Le Chevalier d’Éon’.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma belle Alexandrine

 

(Madame de Pompadour e Belle)

 

Nel suo cranio vuoto c’è la voce dalla mamma. Le canta una ninnananna che va di qua e di là. Nelle sue orbite vuote c’è l’immagine della mamma. Non ha un viso, non conosce il colore dei suoi capelli, ma capisce che le sta sorridendo. Nella sua bocca vuota c’è una domanda. Ma la risposta non arriva. Non perché non abbia la lingua per pronunciarla ma perché la mamma non ascolta.

 

Mamma, ti piace il mio vestito? Ti piacciono i miei riccioli? Mamma, una volta avevo un viso? Mamma, perché non vieni a prendermi? Mamma, che cosa mi hai fatto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chevalier d'Eon / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie