Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vegetina94    13/07/2008    5 recensioni
Dico, avete la minima idea di come sia difficile essere così diversa dagli altri? Essere di un’altra razza? Essere considerata un mostro? Essere Sayan? Insomma, è così brutto essere diversi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[*Lei è.*]

 

Salve, il mio nome è Pan Son, sono figlia di Videl e Gohan, e nipote di Son Goku.

Forse nessuno l’ha mai considerato, ma io e Bra siamo ottime amiche.

Insomma, a prima vista può sembrare una di quelle ragazzine viziate, che sono abituate ad ottenere sempre quello che vogliono senza il minimo sforzo.

Ma in realtà lei non è così.

Lei è gentile, generosa, ed estremamente simpatica.

Lei mi tira su di morale quando sono triste.

Lei mi consola.

Lei mi sta vicina.

Lei mi aiuta sempre quando ho un problema.

Lei mi fa sorridere, sempre.

È davvero una ragazza in gamba, non si fa abbattere da niente!

Anche se succede qualcosa di brutto, lei sa sempre trovare il lato positivo delle cose.

E poi... si, lei è come me.

Dico, avete la minima idea di come sia difficile essere così diversa dagli altri?

Essere di un’altra razza?

Essere considerata un mostro?

Essere Sayan?

Non riesco nemmeno a trovarmi il ragazzo, perché ogni volta che vedono cosa sono in grado di fare scappano.

Insomma, è così brutto essere diversi?

Fin da bambina mi sembrava una bella cosa... insomma, adoravo combattere.

Ma poi ho visto come mi guardava la gente vedendo che non ero come loro, ed ho iniziato a nascondermi.

A nascondere quello che ero in realtà.

Quando sono con Bra non ho questi problemi, perché siamo uguali, e condividiamo insieme questo segreto.

Qualche volta ci alleniamo insieme, anche se non le piace molto combattere, per me lo fa.

E la ringrazio per tutto questo, perché è bello avere qualcuno che ti sta accanto e che condivide un segreto così importante con te.

Le voglio bene, davvero, la adoro.

 

Allora, questa FF è dedicata a Claudia, alias sexxxychichi, per il suo compleanno! Auguri scimmia mia XD Ti voglio tanto bene!

Poi, altra cosa... non lo so cosa ne pensate di questa Ficcy ma a me non piace granché, spero di aver reso bene i pensieri di Pan nei confronti dell’amica Bra^^

Ultima precisazione: avevo detto che probabilmente non sarei più tornata nel Fandom di Dragonball, questa piccola flash è per un’occasione speciale *_*

Sto ancora riflettendo. Tornare a scrivere o no? Bo, chi lo sa!

Voi vorreste che io tornassi o no?

Detto questo vi saluto, aspetto commenti e risposte ^___^

Baci, vegetina94.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94