Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    15/04/2014    3 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fourteenth
 
 
Pov Luke
 
 
Io e Ash ritorniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Abbiamo fatto le prove per il nostro secondo tour, dobbiamo prepararci, noi ci teniamo a stupire le nostre fan.
 
"Papà!" corre la mia bambina fra le mie braccia e io sono pronto a prenderla.
 
"Amore…!" dico baciandole la testa.
 
Che bello essere ritornati alla normalità, adesso mi sento davvero a mio agio e, nonostante la mia età, ho una bella famiglia che mi vuole bene.
 
Ashton credo che sia il più contento fra tutti noi.
é l'unico che si è emozionato al ritorno tra me e Megan.
Voglio essere sincero: qualche lacrima di felicità è scappata anche a me.
 
Bacio la mia ragazza che mi accoglie felice.
 
La mia Megan, la donna della mia vita, è sempre più bella ogni volta che la osservo e i suoi lineamenti perfetti mi fanno impazzire.
 
Io e lei saliamo al piano di sopra mentre Ashton si diverte a giocare con Allyson.
 
"Sembra lui il bambino…" dico sussurrando nell'orecchio di Megan mentre saliamo le scale riferendomi a lui.
 
Lei ride. 
 
 
Pov Megan
 
 
Dopo aver parlato con Luke, scendiamo di nuovo al piano di sotto, mangiamo tutti insieme e poi Luke mi propone di uscire.
 
Ma solo io e lui.
 
Era da tanto che non facevamo questo e voglio che tutto sia uguale a prima.
 
Lascio mia figlia nelle mani di mio fratello, mi fido di lui, è come il suo secondo padre.
 
Io e Luke usciamo, vogliamo parlare di tutto, voglio dirgli come si trova adesso.
 
 
Pov Ashton
 
 
Rimango qui, seduto sul pavimento con mia nipote.
 
"Allyson vieni da zio Ash…!" ripeto mentre lei è intenta a salire le scale.
 
é una piccola peste ormai.
 
Sono molto protettivo nei suoi confronti, lo sono con mia sorella figuriamoci con lei.
 
La prendo tra le mie braccia e la metto sopra il divano.
 
"Zio…!" mi dice felice mentre io accendo la televisione.
 
"Cosa c'è piccola…?" 
 
"Mamma e papà sono come quelli di Kristen…"
 
"Sì…" sospiro felice "Sei contenta…?"
 
"Sì!" sorride.
 
é proprio la dolcezza. Come Luke e Megan quando sono insieme.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze e scusate se vi ho fatto aspettare molto per questo capitolo!! Siamo quasi alla fine!! Cosa ne pensate di questo capitolo? Fatemelo sapere con una recensione, se vi va!! :) <3 Ci saranno delle sorprese nei prossimi capitoli!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson