Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Red_Sisters    15/04/2014    5 recensioni
Che bella l'aria fresca di questo fandom!
Oh, giusto! Le presentazioni: siamo le Red_Sisters e siamo qui per far "arrossire" tutto il fandom XD
Bene bene... Direi di iniziare con qualcosa di leggero, perché io sono un po' timida...
Kite e Misael convivono da un po' e il primo va a lavoro. Quando torna, si aspetta chissà quale accoglienza dal bariano, invece...
Vi lascio leggere.
( Sono la sorella n. 2 ;) )
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Misael/Mizaeru
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  BENTORNATO CARO KITE


***

Premessa: In questa fanfiction ho usato un linguaggio un po' scurrile, detto anche "dirty talking" (non so se ho scritto bene ^^") quindi se la cosa vi mette a disagio, vi prego di non leggere.

***


Quando quella sera Kite rientrò in casa, non vedeva l'ora che Misael gli dedicasse le sue attenzioni, dopo la giornata stressante.

Peccato solo, che nessuno corse ad accoglierlo saltandogli in braccio e facendolo cadere a terra. Sapeva bene che il sopracitato bariano era troppo orgoglioso per ammettere che gli fosse mancato.

Rinchiuse la porta e si avviò lentamente verso il salone, dove probabilmente si trovava il suo ragazzo.

Lo vide comodamente seduto sul divano, con le gambe sul tavolino ed un espressione da 'lo faccio apposta per farti arrabbiare' dipinta sul volto.

-MISAEL! TOGLI SUBITO I PIEDI DAL TAVOLINO.- Lo sgridò.

L'altro fece finta di non sentirlo ed accavallò i piedi, ghignando come per dispetto.

-Almeno togliti gli stivaletti!

Il bariano tolse i piedi dal tavolino bianco e dopo aver abbassato lentamente la cerniera, si sfilò uno stivaletto alla volta.

Kite, stregato dai movimenti sensuali del biondo, non si accorse che i due stivaletti grigi erano appena stati lanciati contro di lui con una violenza incredibile. Si accorse di tutto solo quando gli arrivarono in fronte, lasciandogli un'impronta rossa.

-Oh bentornato caro Kite.- Disse il bariano con arroganza senza voltarsi verso di lui.

Il terrestre barcollò stordito per alcuni secondi, poi mise a fuoco il ghigno di Misael che lo fece uscire fuori dai gangheri.

-TU! GRANDISSIMO IDIOTA! POTEVI UCCIDERMI! COME TI PERMETTI?! IO TI FACCIO IL CULO.- Sbraitò infuriato.

Il ragazzo scrollò le spalle e dopo aver spento il televisore, si diresse in cucina, passando accanto a Kite con nonchalance.

Il terrestre lo seguì e lo bloccò sul tavolo.

-Senti biondino, non puoi ignorarmi, perché quando fai così mi ecciti... Molto.

-Vai a farti una sega allora caro Kite.

-Sei proprio una faccia da schiaffi! E smettila di chiamarmi 'caro Kite' perché mi dà fastidio.

-Qualcuno è un po' nervosetto qui, eh?- Lo provocò liberandosi dalla presa con cui il ragazzo lo teneva bloccato.

-Io?! Nervoso?! Tsk, figurati! Sono calmissimo.

-Meglio così.- Disse aprendo il frigorifero.

-Tu vuoi proprio essere scopato oggi, non è così?

-No, però mi sorprende ogni volta ciò che è in grado di pensare la tua piccola mente.

-Tu hai qualcos'altro di piccolo oltre alla mente.- Provò a stizzirlo, senza ottenere il risultato che sperava.

A quelle parole il bariano scoppiò a ridere apertamente.

-AHAHAHA! Come no! Si nota soprattutto da come urli quando ti prendo! L'unica cosa piccola è il buco del tuo culo.- Rise strusciandosi addosso a lui, facendo incontrare le erezioni ancora coperte, in modo da fargli sentire la sua... ehm...'grandezza'.

-Mhmh...-

-Rimangiati immediatamente quello che hai detto, altrimenti giuro che non mi vedrai mai più.- Lo minacciò in un sussurro vicino al suo orecchio, per poi succhiare e mordicchiare il lobo.

-Ah... Misael.

-Non farò niente finché non mi chiederai scusa.- Pretese con tono malizioso.

Si allontanò dal corpo di Kite, controvoglia.

-Dai amore! Torna qui.

-Fottiti. O ti scusi o me ne vado a Barian e non torno più.

A Kite costò molto sacrificare il suo orgoglio, ma sapeva che Misael non avrebbe mai ceduto.

-Va bene, va bene, scusami.

-Fammici pensare... No, non ti scuso.- Disse mettendo il broncio ed incrociando le braccia al petto.

-Mi dispiace... Stavo solo scherzando.

-Non me ne fotte delle tue scuse se proprio lo vuoi sapere.

-Allora perché mi hai detto di chiederti scusa?

-Perché volevo vedere se avresti rinunciato all'orgoglio per me.

-Io rinuncerei al mondo per te, però adesso andiamo in camera.

-Aspetta un attimo.- Disse prendendo dal frigo della panna spray.

-Che vuoi fare?

-Togliermi uno sfizio.- Rispose spruzzandosi una generosa dose di panna in bocca. 

Sotto lo sguardo allibito del suo ragazzo, (che aveva una faccia da 'ti pare il momento opportuno?') il bariano, quando finì tutta la panna, succhiò il beccuccio di plastica, suscitando in Kite un'eccitazione mai provata.

Tenjo gli saltò letteralmente addosso, facendo cadere entrambi a terra, iniziando a succhiargli il collo con avidità.

-Ahia! Mi sono fatto male, bestia!- Brontolò.

Il ragazzo era troppo occupato per rispondergli, ma una carezza si spiegò meglio di mille parole e fece sorridere dolcemente Misael, il quale sollevò Kite, portandolo in camera da letto.

-Sai caro Kite io...- Iniziò a dire con un bagliore negli occhi, che illuse l'altro. -Sono ancora arrabbiato.

-Oh Dio Santo! Misael! Sei troppo complicato, cazzo!

-Vaffanculo!

-Sei esasperante. Scopami e basta, senza tanti giri di parole.

-Ho sonno.- Disse sbadigliando.

-Stai scherzando, vero?

-Perché dovrei scherzare?- Disse chiudendo gli occhi e buttandosi di peso sul letto.

Kite alzò un sopracciglio perplesso. Non riusciva a credere che Misael si fosse addormentato, lasciandolo in erezione, così, in quel modo.

Iniziò a russare, abbracciato al cuscino. Inutili i tentativi di svegliarlo, ormai dormiva come un sasso e guai a disturbare il regale sonno dell'altezzoso principe bariano.

Era un bastardo anche mentre dormiva.

-Mhmh... E Kite domani scusa... Stanco ma... Amo lo stesso.- Mormorò nel sonno.

Quelle parole sembrarono apparentemente insensate, ma il ragazzo capì cosa aveva voluto dirgli Misael.

Si distese accanto a lui ed il bariano si accoccolò sul suo petto, stringendolo forte, gelosamente.

Il terrestre sorrise e gli scostò la ciocca dorata che gli copriva in parte il viso, prima di lasciare un bacio su quelle labbra e sussurrare: 

-Buona notte idiota.




////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Angolo autrice


Salve a tutti... Siamo le Red_Sister e siamo qui per mettere un po' più di pepe in questo fandom troppo casto...

Questa fanfiction è stata scritta dalla 2a delle due sorelle che è fan della GalaxyMaster... La prossima fic su questa coppia sarà certamente rossa.

Speriamo vi sia piaciuta... A presto.

Red_Sisters

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Red_Sisters