Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: breaking free    15/04/2014    2 recensioni
Ah, l’amore, dopotutto cosa più bella non c’è, no?
Cos'era quell'urlo?
Odio il mio padroncino, lo odio con tutto il pelo!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure di Brian Colfer.
 

Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno, io. 
Mai.
E il fatto che ogni tanto, solo ogni tanto, io mi senta solo, non è segno di abbandono, vero?
Sono sempre stato il centro, il nucleo principale di questa famiglia, il perno stabile ed equilibrato. Quello saggio, maturo ed attraente. Soprattutto attraente.
Le donna mi bramano: grandi, piccine, alte e basse, nessuna distinzione. Sono un vero playcat.
Figuratevi che una volta…
«Brian! Brian dove sei?»
Perché, Christopher Paul Colfer, devi sempre, e dico sempre, interrompere le mie presentazioni? Perché?!
E va bene se sei una star, e va bene se sei anche scrittore, e va bene se sei anche carino ma esiste una cosa chiamata privacy che tu non—No, mettimi giù, non toccarmi ho- ho il pelo pulito! Oh, dannazione, mi hai spettinato tutto e.. aspetta, ma quello che vedo è un sorriso alla oh mio Dio, sono pazzamente innamorato di Darren Criss, Brian?
Quel ragazzo ti farà uscire pazzo, tesoro.
E non lo dico solo perché Chris ne parla in continuazione, o perché sul su cellulare lo ha salvato come “Da-da” con tre cuoricini, o perché ogni volta che lo chiama lui saltella per la casa, o perché voleva chiamarmi Darren e no, non sto scherzando.
Era qualcosa come: mamma, questo gatto non assomiglia a Darren, eh, eh? Lo chiamiamo così, eh eh? Così me lo struscio addosso e faccio finta che sia il mio amore impossibile?
Sinceramente, non so come da Darren siamo passati a Brian e credo che nome peggiore non ci sia.
Parlo di Darren, ovviamente.
Comunque, miagolavo, Chris è innamorato di Darren, solo che lui è etero e vede il mio padroncino come un’amica- cioè, amico.
Secondo Chris.
Ma se solo lui ogni tanto si lavasse la faccia impiastricciata di quanto è bravo Darren, o di dovrebbero dare più assoli a Darren, o di quanto è bello Darren o credi che questo potrà piacere a Darren?, potrebbe anche notare il suo perenne smalto rosa sulle unghie, o al fatto che metta gli occhiali gialli, o che si aggiusti sempre, costantemente, ogni trenta secondi quel dannatissimo ciuffo di capelli.
E non c’è cosa più gay al mondo.
Non dico che lui possa aver cambiato il suo orientamento sessuale su Facebook in meno di un anno, o che mettere pantaloni attillati o borse a tracolla non siano indizi, ma…
Okay. 
Christopher, per l’amore dei gatti siamesi, cosa?
Darren viene qui? Per provare (e parla più piano, signorino!) le parti di Kurt e Blaine? Ora? Oh mio gatto egiziano! Ma non ha un pelo da fare questo qui?
Ah, certo, capisco.
Visto che il tuo innamorato viene a casa nostra, io dovrei andare via.
In cucina. Dietro il frigo. In silenzio. Perché: «questa è la volta buona, me la sento Brian».
Se non fossi un gatto educato e rispettoso (e affezionato alla mia poltroncina di pelle) credo che cambierei famiglia.
Vedere Chris innamorato è uno spettacolo: si muove più velocemente della luce ed è esilarante vederlo saltellare per casa tutto nudo con—Cosa?! Tutto—Oh, svergognato, copriti! 
Vuoi mettere davvero quelle mutande, Chris? No, cioè.. Non guardo, okay, ho capito.
T’oh, hanno suonato al campanello.
«Brian, corri ad aprire!»
Sono convinto che l’amore faccia rincitrullire, ma per davvero. E il mio padrone è fuori come una finestra!
E… come mi hai chiamato? Stupida palla di pelo? Ora ti faccio vedere io..
«Oh- D- Darren, ciao! Non ti aspettavo fino a…»
«Ho trovato uno spacco tra il set e mia madre e... Chris, sei consapevole di non avere i pantaloni, vero?»
Dico io, perché gli uomini sono così allocchi?
Ecco che urla.
Lo odio quando urla, o quando corre per casa, fa tremare tutto.
E si chiude in camera, baam!- il che vuol dire…
«Gatto, ciao!»
Quanto è deficiente? Mi chiamo Brian, dannazione, Brian! Come te lo devo dire? E, andiamo, davvero vorresti farmi credere che l’era in cui il blu e il nero non andavano bene insieme è finita? Criss, mi deludi.
«Gatto…»
Brian.
«Devi aiutarmi.»
Mi dispiace, non posso cambiarti il cervello o il pessimo gusto nel vestire. O quella risata da imbecille, o il fatto che mangi peggio di Shrek.
«Io credo di--»
Parla più a voce alta, caro, così non sento un tubo! 
E cosa ridi adesso? E perché ti metti le mani tra i capell—No, non ti aggiustare il- ecco, l’ha fatto. Lo odio.
«Chris è… lui è… credo di, oh mamma mia, essere…»
Pazzo? Osceno? Orripilante? Maniaco? Pessimo? Un fenomeno da baraccone?
«Innamorato di lui.»
«Miao
Cosa, e ripeto, cosa?!
Il mio gay radar da gatto ha funzionato, gente, ha funzionato! E’ gay, è gay! Ed è innamorato di Chris, alleluia! Un momento… E’ gay? Ma non aveva detto di… oh, capisco, capisco, ti hanno chiesto di mantenere il segreto ma hai capito che non puoi semplicemente reprime il pensiero perverso che hai verso Chris e che cosa? No, questo non te lo permetterò!
Ma, aspetta, perché lo dici a me e non a lui?
E non piangere, non farlo, ti prego, non… piangere.
Sta piangendo. Darren Criss sta piangendo sul mio pelo pulito e si sta strofinando il naso SULLA MIA ZAMPA MANNAGGIA NON E’ UN FAZZOLETTO TESTA DI RAPA!
Okay, mi calmo, sto calmo, calmissimo. Brian calmati. Brian Colfer, mantieni il pelo lucido e sorridi.. per modo di dire.
Ora zio Brian ti da qualche consiglio, amico.
Prima di tutto esci da questa casa; dimenticati di Chris; cambia nome, colore di capelli e sessualità, grazie; poi trasferisciti e addio per sempre! Così io e Chris staremo per sempre insieme e vivremo come è giusto che sia, senza di te.
«Eccomi!»
Oh no, no, no. Chris, aspetta! Darren deve prima andare via, così tu lo odierai per sempre per aver abbandonato te e la serie e i suoi fans e da chi piangerai? Da me! Andiamo Darren, sei ancora in tempo…
«Ti sta bene quel pantalone-»
Mossa gay numero uno, errata.
«Vogliamo provare?»
Okay, visto che il mio piano addio-Darren-Criss-sparisci-per-sempre-addio sembra essere infranto, non dovrò fare altro che rispettare le decisione del mio padroncino e aiutare la testa di rapa a comunicare il suo piccolo segreto.
Oh, bene, si siedono sul divano. E tutti e due hanno accavallato le gambe e gatta mia!, non ci credo, Chris ha sgranato gli occhi e , finalmente capta qualcosa!
Da quello che vedo e sento Blaine deve dichiararsi a Kurt e baciarlo, mhmh, momento più azzeccato non c’è, caro Darren sono-gay Criss.
«Kurt tu mi--»
Ecciti?
«Emozioni.»
Uffa. Sempre la solita solfa.
Movimentiamo un po’ le cose, su!
Magari potrei alzarmi sulle zampe (so farlo, cosa credete!) e inscenare la dichiarazione di Romeo a Giulietta, magari potrei aiutare Darren e…
Darren ha preso la mano di Kurt, no è Blaine, cioè Chris… Mi sto confondendo.
E si baciano.
Uh.
Ah.
Oh.
CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS, COS’E’ QUELLA LINGUA? A CUCCIA!

«Chris io…»
«Darren! Kurt, Kurt… Dobbiamo rifarlo!»
Chris è un completo idiota, signore e signori. Un idiota al cento per cento.
«Lo so, lo so… Solo che devo dirti una cosa, Chris…»
Ecco, ora ci siamo. Sì, così, mhmh, così, così… No, cosa fai? Ti alzi in piedi? Bravo Chris, seguilo, incitalo, spronalo, eccital—No, okay, shh.
«Tu sei cosa, Darren?»
Chris è simile al verde, in questo momento, ovvero quel momento in cui vorrebbe prendere Darren per i fianchi e.. Non lo dico, non lo dico. Ve lo risparmio.
Oh bene, si riavvicinano ancora, mh… Darren ha preso la mano di Chris e l’ha stretta, bene!
Chris sorride… poi urla (ancora) e poi piange (perché piangono tutti, qui?) e poi abbraccia Darren e poi gli da un buffetto sul braccio e lo abbraccia ancora. E in tutto questo Darren urla sono gay, gay, gay, gaaaaaaaaay!
E ora si baciano. E le fantasie che Chris ha tenuto in serbo per me, dopo tutto questo tempo, le sta riponendo su Darren e che schifo, Chris, non sapevo sapessi fare certe cose!
E no, no, dai Chris, voglio vedere, non portarmi in cucina e no, no, dietro al frigo no, te ne prego! Non chiudere la porta, sai che non sono così alto!

Ah, l’amore, dopotutto cosa più bella non c’è, no?
Cos'era quell'urlo?
Odio il mio padroncino, lo odio con tutto il pelo!


N.d.a:
forse è la filosofia, o la storia a farmi uscire completamente fuori di testa. Be'.. Brian è il gatto di Chris, comunque e... CRISSCOLFER IS THE WAY! 
Ora recensite e auguratemi buona fortuna per la versione di domani, ^^.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: breaking free