Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LucyKidrahul    15/04/2014    0 recensioni
"Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..."
---------------------------------------------------------------------------
Io sono Lucy di 18 anni, e questa è la mia storia.
Leggetela e la scoprirete.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, questa è la mia storia.

La storia di una ragazza.

Io sono Lucy ed ho 18 anni. Sono alta, forse troppo, rispetto alle mie amiche...   Ho i capelli lunghi, mossi e di un biondo cenere, con ciocche più chiare qua e la. Ho gli occhi azzurro ghiaccio ed ho le mie curve, e me ne vanto.

Purtroppo, come sapete, tutti hanno dei difetti, e io ne ho uno in particolare...

Ho un lato ribelle.

Ho sempre amato la libertà.  E niente e nessuno potrà convincermi che questa è impossibile da ottenere. 

 

Purtroppo, sono una di quelle persone che crede che prima o poi, tutto finirà.

Nulla è eterno.

Questo è il mio motto.

Ma ora partirò col raccontarvi la mia storia.

Buona Lettura.
 

                                ****

Mio padre, presidente della più famosa catena alberghiera, la "Stars" , pagò a me e alla mia migliore amica Carly, dei corsi scolastici in America, per tutti gli anni che mi mancavano per finire le superiori. 

Io e la mia amica eravamo troppo emozionate!!  Insomma, andammo nella Grande Mela per finire la scuola... Da sole!!!

Cosa si puo' volere a 18 anni?!

Discoteche, party, divertimento, divertimento e ancora divertimento!!!

Così, avevo convinto mio padre ad affittarci una casa a New York. 

****

Erano le 8:30 e tra piu' o meno mezz'ora dovevamo andare all' areoporto per prendere il volo per New York, per la nostra " vacanza-studio"!!

Arrivammo:

Io:" Dai muoviti Carly, tra un po' parte il nostro aereo!!"

C:" Arrivooo!!''

Arrivammo sull'aereo, e l' hostess ci accompagno' nei posti in prima classe:  mio padre non aveva badato a spese :)

L' aereo decollo', l' arrivo era previsto per l' 1:15

C:" Oddio Lucy, sono troppo emozionata!! Spero solo di non star male in aereo... "

io:" -Rido- anchio Car!! sara' un vero sballo, una vacanza solo per noi due senza ragazzi che… "

C:" Che?? - Mi interruppe- Come senza ragazzi?? No Lucy, chi ci accompagnera' in discoteca??? Chi si divertira' insieme a noi?? "

Io:" Carly, ne abbiamo già parlato... Sono ancora sconvolta per il mio ragazzo che ho appena lasciato, ti prego, non voglio sentirne parlare…"

C:" Okok… Io pero' se ne trovo uno sexy…"

La fulminai con lo sguardo e lei capì

C:" Okok, Lucy, fa come vuoi!! io adesso sto qui e inizio a dormire!!"  sbadiglio'

Si appoggio' alla mia spalla e inizio' a dormire come un sasso. Le lasciai un bacio sui suoi bei capelli lunghi, morbidi, lisci, di un castano cioccolato fondente (?) intenso.

Nel frattempo io guardavo fuori dal finestrino e pensavo : stavo lasciando l' Italia, il mio paese, per andare in America, un paese diversissimo dal mio… Almeno mi divertiro', quì in Italia ormai era così uguale... Le discoteche, gli amici... 

Avevo lasciato in Italia le persone a me piu' care : i miei genitori, i miei nonni, il mio migliore amico, mio fratello, la mia gattina Titty…

Iniziai a guardare fuori dal finestrino ma poco dopo mi addormentai anchio.

****

Mi svegliai dopo aver sentito una voce chiamarmi

C:" Dai Lucy, muoviti!!! siamo arrivate!! "

Accesi il mio telefono e guardai l' orario ed era l' 1:05.

Io:" Ok, andiamo!!"

Arrivammo in aereoporto e dopo aver preso le nostre valigie ci incamminammo verso l 'uscita.

C:"Oddio e' bellissimo!!! "

Io:" Gia' Car…" dissi malinconica

C:" Dai non essere triste!! qui ci rifaremo una nuova vita!! "

Intanto molte persone ci guardavano in modo molto strano

io:" We are italian!! " gridai

Giusto... Parlano l'americano...

C:" Allora adesso dobbiamo trovare un taxy che ci accompagni alla nostra nuova casetta!! "

Ci mettemmo a ridere e poco dopo si fermo' un taxy che noi chiamammo,  gli feci vedere l' indirizzo e dopo 20 minuti arrivammo.

C:" Grazie mille!! Ecco a lei!! " - disse sempre in inglese -

Scendemmo dall' auto

Io:" Oddio e' stupenda!!"

C:" Vero Lucy, ma guarda questa maxi villa qua vicino… "  -Disse e indico' una villa gigante vicino alla nostra casa

Io:"  Vabbe'  entriamo!! "

Entrammo e rimanemmo sbalordite: era bellissima, aveva una cucina e un soggiorno grandissimo!!! Io salii le scale e mi accorsi di tre porte : le aprii e due erano delle camere da letto (tutte con un letto matrimoniale) e una era un bagno molto spazioso!!

Carly mi raggiunse e mi disse

C:" Wow!! Perche' ci sono i letti matrimoniali?? Non siamo mica sposate!! Beh ci sarà spazio per ospiti…" diase con un sorrisetto maligno ed evidenziando bene la parola OSPITI.

Io:"Ma la vuoi piantare??"

C:" Ok sto zitta…"

Io:" Per inaugurare la nostra casetta che ne dici se ceniamo qui stasera?? Dopo aver messo a posto le valigie possiamo andare a fare dello shopping!!"

C:" Mi sembra un' ottima idea, ma adesso andiamo a pranzare sto morendo dalla fame!!"

Io:" -risi- Anchioo!! andiamo dai!!"

Passeggiammo per le strade di New York finche' non arrivammo davanti ad un Burger King

C:" Fermiamoci qui!!"

Io:"Ok"

Entrammo e ordinammo dei panini, dopo aver finito di mangiare, decidemmo di tornare a casa.

Stavamo mettendo le chiavi nella toppa quando un gruppetto di ragazzi molto carini ci iniziarono a fischiare dietro.

Io e la mia amica ci girammo e uno di loro parlo'

X:" Ehy ragazzi, mi pare proprio di avere delle nuove vicine di casa!! "

disse

Io e C:" C-ciao a t-tutti"

X:" Ehy bellezze! Come vi chiamate??"

Io:" Lucy "  dissi arrossendo

C:" Carly"

X:" Quanti anni avete?"

io:"18"

C:"17"

X:" Io mi chiamo Justin Bieber e ho 19, lui è Jake di 18"

Justin Bieber... Mmmh...

Io:" Piacere di c-conoscervi"

J:" Piacere nostro, piccola!!" -disse con tono sexy

Oddio, come mi aveva appena chiamata???

Una scia di brividi mi percorse la schiena e abbassai lo sguardo per nascondere il mio rossore.

C:" Ok ragazzi noi dobbiamo andare, ciaoo!! "

Ragazzi:" Ciao!!"

Aprimmo la porta ed entrammo. erano le 2:15.

Io:" Car, io vado a farmi una doccia!! tu intanto puoi andare a sistemare la tua valigia, scegli pure la camera che vuoi"

C:" Ok vado!!"

Andai un attimo in cucina a vedere cosa sarebbe servito per la cena, intanto la mia amica aveva gia' scelto la sua camera : era quella di destra, a me invece aveva lasciato quella vicina al bagno.

Arrivai su e mi tolsi i vestiti e rimasi in intimo. Presi l' occorrente per farmi la doccia e mi diressi in bagno.

Aprii il getto di acqua calda e mi iniziai a lavare.

Nel frattempo stavo ripensando a quel Justin.

Lo ammetto, era troppo sexy!! Era poco piu' alto di me, aveva i capelli color miele e gli occhi nocciola chiaro...  E grazie a quella canottiera stretta bianca che gli calzava a pennello, si intravedevano dei tatuaggi sul sui petto… in poche parole era perfetto, ma ha il solito abbigliamento e comportamento da tipico BadBoy...

Okok, sara' anche bellissimo, ma io sono venuta qui per studiare...

Smisi di lavarmi, intanto erano gia' passati 20 minuti. Mi asciugai velocemente, mi misi l intimo e andai in camera a vestirmi.

C:"Lucy, ho finito di mettere a posto le valigie adesso ci vado io in doccia."

L:" Ok, vai pure!!"

*Intanto io mi misi dei pantaloncini di jeans corti, una canottiera con su scritto SWAG e mi misi le miei amate blaizer color verde acqua!! Per finire mi andai un po'  a truccare e mi misi un cappellino nero con la scritta OBEY.

In 15 minuti sistemai la mia valigia e mi lanciai sul letto ad aspettare la mia amica.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LucyKidrahul