Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/04/2014    0 recensioni
[Mikakunin de Shinkoukei]
Hakuya non è mai stato un tipo rumoroso o espansivo, ma la sua aura neutra alle volte sembra diventare anche cupa oltre che un po' inquietante e destabilizzante. Come mai?
[Double-drabble mancata].
Partecipa al Easter egg day.
Prompt: Impresa impossibile
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa al Easter egg day.

Prompt: Impresa impossibile


Cupe riflessioni

Hakuya era circondato da un alone nerastro. Il vento entrava nella stanza con una serie di sibili coprendo le urla di Benio che provenivano dal piano di sotto. Hakuya appoggiò un bastoncino di legno sopra la costruzione fatta di listelli dello stesso materiale. Guardò le superfici lisce e levigate, socchiudendo l’occhio. La cicatrice, sotto il ciuffo di capelli nero-bluastri, gli doleva e la fronte pulsava a ogni fitta. Si mordicchiò un labbro e arcuò le spalle. Sospirò e scosse ripetutamente il capo. Sentiva la sorella canticchiare una canzoncina sugli UMA dietro di lui e incrociò le gambe sul pavimento sistemandole davanti al tavolo. Ticchettò un paio di volte sul pavimento.

< Trovare un regalo per il White day per Kobeni è un’impresa impossibile >. Avvertì un peso sulle spalle, due fitte al cuore e il battito cardiaco gli decelerò. Sospirò. Il vento aumentò facendogli oscillare il ciuffo.

“Un umanoide volante non identificato! Finalmente non è Nessie!” gridò Mashiro. La costruzione di legno di Hakuya crollò e i listelli di legno si sparsero sul tavolo. Hakuya si voltò verso di loro, negò con la testa e si voltò. Guardò i bastoncini, si rimise in piedi e rimase con il capo chinato. Teneva il corpo rigido e le braccia ritte ai lati del fisico asciutto.

“Kobeni Yonomori, le parole che la potenziano: sorella, onorabile sorella, sorellona…”. Si sentirono le grida di Benio dal piano di sotto.

< E' proprio un'impresa impossibile, sento il peso della pressione > rifletté nuovamente Hakuya.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy