Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    16/04/2014    2 recensioni
Il Dottor Faker e Tron hanno creato una macchina con degli appunti inquietanti di tre anni fa. Questa macchina dovrebbe far incontrare Yuma e Astral, visto che quest'ultimo è tornato nel Mondo Astrale (sono passati tre mesi dalla fine di Zexal)
Solo che non sapevano che, attivando questa macchina, Astral, Yuma e gli altri, verrano mandanti in una strana dimensione, costituita da strani mondi.
Astral dovrà cercare Yuma, insieme a nuovi e strambi amici!
Ma un amore e amicizie che si sono rafforzati troppo, potrà far vacillare la certezza di Astral di tornare con Yuma... ma sono solo marionette... e poi.... Astral e i suoi amici non saranno più tanto sicuri di quale sia la loro dimensione.
Poi gli amici di Astral inizieranno ad avere strani ricordi riguardanti il loro passato... ma non quello che loro pensavano. Loro una volta erano... vivi. Non erano di quel mondo.
Allora come ci sono arrivati lì!?
Passati oscuri e sconvolgenti, paure che non hanno mai affrontato... ma lo faranno insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
UNA NUOVA DIMENSIONE

 

15 Febbraio ????

 
Noi del laboratorio dello studio delle dimensioni, abbiamo scoperto proprio oggi una strana anomalia: questa anomalia ci ha fatto scoprire un nuova dimensione.
Non so il perché questa anomalia c’è l’ha fatta scoprire solo adesso, ma quello che è certo, che tutti gli scienziati che hanno lavorato a questo progetto, sono misteriosamente scomparsi.
Non so cosa è successo, ma delle inquietanti scritte sono apparse sul muro. Una di queste dice: “Tu ci hai scoperti e tu pagherai caro.”
Spero che non mi succeda nulla… ma cosa sono questi rumori?... Meglio che vada a controllare.
 
 

 
“Tu ci hai scoperti e tu pagherai caro.”
 
 
ANGOLO AUTRICE
Konnichiwa! Sono di nuovo io! Sì, la 39° fiction, ma non potevo aspettare! Questa fiction, sembra spaventatosa, ma si saprà il perché… sperco che vi piaccia!
Sayōnara,
Yulin
 

       
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy