Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _JJ_    16/04/2014    3 recensioni
Un ragazzo e una ragazza si conoscono per caso. Lei è una ragazza chiusa in se stessa che ama la musica, lui è un ragazzo molto conosciuto nella sua scuola, volenteroso e si legherà molto più di quanto pensa,a lei.
Questa è la mia prima Fanfiction quindi mi scuso se ci sono errori di ortografia e spero che vi piaccia! Bangtan Fighting
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sin da piccola avevo sempre sognato che un giorno avrei sfondato nel mondo della musica, non sapevo esattamente quale musica, ma volevo farmi sentire. Nessuno mi parlava dalla terza elementare,mi sentivo sola e abbandonata a me stessa. Alle mie spalle mi chiamavano strana, ma tu cosa dici quando vedi un fiore raro oppure una nuova sensazione: “ CHE STRANO!”. Quindi mi dispiace Mondo ma io non sono strana, sono unica!
Sono cresciuta in una famiglia dove non potevamo permetterci sempre tutto ma arrivavamo alla fine del mese. Io volevo molto bene alla mia famiglia e anche loro mi volevano bene, credo che proprio per questo,un giorno,mi fecero sedere sulla sedia e cominciarono a parlarmi:

-Jun, noi abbiamo pensato che per un periodo indeterminato ti vorremmo mandare a studiare a in Corea.

-Dite sul serio? Wow è fantastico, ma esattamente dove?

-A Busan da tua zia Im. La scuola dove dovrai andare è a 20 min se vai a piedi da casa di tua zia ma con l’ autobus arrivi lì in 5 min. Vorremmo che tu restassi lì fino a quando le cose qui non si sistemeranno,per ora non fare domande. L’aereo parte fra tre giorno alle 9.00 a.m, lo so che è presto per mandarti a l’estero e che hai solo 12 anni ma quest’esperienza ti sarà utile in futuro e poi potrai approfondire la tua lingua madre, rivedere parenti e incontrare altri fan del Kpop!

- Va bene allora vado a fare le valigie!

Non posso credere che ora mi ritrovo ad aspettare all’aereoporto una zia che non vedo da anni e che credo sia quella con il cartello fucsia con scritto sopra “ Jun Cho Ah”. Iniziamo bene:

-Jun, oddio sei così cresciuta, l’ultima volta che ti ho visto avevi 5 anni e correvi in giro per casa mentre tua sorella ascoltava Rising sun dei TVXQ a tutto volume, approposito come sta Jade?

-Si è sposata ed è andata a vivere in Giappone con suo marito, il suo nome è Nobuo
.
- Ma è troppo giovane per sposarsi avrà al massimo 15 anni, se non sbaglio avete 3 anni di differenza.

- In realtà, zia Im,lei ha 23 anni, abbiamo 11 anni di differenza.

-Davvero? Allora perché ci ha messo così tanto a trovarsi un marito?

Credo proprio che questa zia non abbia problemi a dire quello che pensa!

-Allora Jun mi hanno detto che ti piace cucinare, cantare e ballare e credo che in questa nuova scuola ti troverai bene perché fanno molti corsi pomeridiani per accrescere le tue passioni.

-Che bello ma per ora vorrei concentrarmi sullo studio e sull’ambientarmi nella scuola, magari i corsi pomeridiani li lasciamo per il prossimo anno.

-Jun, tu cosa vorresti fare da grande?

- Veramente,non lo so ancora.

- Jun sappi che con me accanto puoi diventare quello che vuoi, dall’astronauta al cantante di colonne sonore per i Drama!

- Cantante? Non lo so, mi piace cantare e diventare famosa non mi dispiacerebbe ma non credo di essere pronta.

-Senti cara, in questi momenti bisogna tirare fuori le palle e fare audizione presso una casa discografica e allenarsi per diventare un idol del kpop!

-Zia il tuo piano non fa una piega, almeno per ora, ma come fai a sapere tutte queste cose?

-Ho trovato un oppuscolo fuori dall’aereoporto!

Forse fare la cantante kpop non sarebbe stato così male anche se preferisco fare la fan girl, avrei potuto sapere cosa piace ai fan, visto che l’avevo vissuto io stessa. Mi sarebbe costato sangue,sudore e lacrime.

-Eccoci qui, la tua stanza è al piano di sopra nel corridoi a destra, la casa è molto grande e vuota ora che i tuoi cugini sono andati all’università ma credo ti troverai bene qui.

- Ok zia non ti preoccupare.

-Ah e di solito a pranzo viene il figlio dei miei vicini di casa e poi mi porta la spesa, dopo chiedo lui di venire a cena così vi conoscete un po’, andrai alla sua stessa scuola così ti dirà un po’ il programma della scuola.

-Va bene ora vado a sistemarmi.

Un ragazzo che fa compagni a mia zia? Che cosa dolce, speriamo che sia simpatica!

-Jun è arrivato il ragazzo di cui ti parlavo! Forza scendi!

-Adesso arrivo zia Im!

Appena iniziai a scendere le scale lo vidi e fu la cosa più bella del mondo.

-Lui è Jeon Jeong Guk il tuo nuovo vicino di casa e compagno di scuola.Ora vi lascio discutere tra di voi mentre vado a preparare la cena.

-Ciao Jun, è un piacere conoscerti, entro settembre ti mostrerò tutti gli appunti e il programma degli anni passati. Mi dispiace ma non saremo in
classe insieme, tu andrai in terza media e io in terza superiore ma ti darò un pò di ripetizioni.

A quelle parole seppi che non avrei avuto speranze con uno di terza superiore ma almeno qualcuno della scuola lo conoscevo già!

-Piacere Jeon, grazie mille per l’aiuto che mi darai,ma ti avviso che sono una testa dura!

- Tranquilla quando vedrai il programma sarà tutto più semplice di quello che sembra. Ti farò fare il giro della città:i cinema, i parchi, le piazze ma non ti lascerò sola un’attimo. Ragazze carine come te vengono avvicinate da mal intenzionati continuamente, ma tranquilla ti proteggo io!

-Oh va bene, ehm io devo finire di disfare le valigie, tra poco arrivo.

-Ok.

Corsi in camera,chiusi la porta e mi sedetti sul pavimento strisciando la schiena contro la porta: Cos’ è successo?

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _JJ_