Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: EastEgg    16/04/2014    0 recensioni
Non sai di preciso come o perché, forse sarà stato la naturalezza e schiettezza con cui la detto, forse il fatto che padre invece non avesse convocato te per una spiegazione del Tipo -”Perché Thor si e tu no-”, ma sei certo di aver sentito i tuoi organi interni diventare porcellana e frangersi sul' intestino creando un magone insopportabile.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Heila! Yes im Back!, ok devo smetterla con gli AC/DC, allora indovinate cosa ho scritto!...UN ANGST SU LOKi, sono una tipa piena di sorprese, scrivere questa shot e stato particolarmente stremante, mi distraevo spesso xD. 
La canzone  e Killer Queen dei *parapparappa pa! QUEEN! la mia band preferita ho yeah u.u.
I personaggi non mi appartengono, appartengono alla Marvel comics.
Un ringraziamento speciale a Dolores Umbridge e al suo "non dire le bugie".
(minuscolo problema con i tempi perdonatemi ).
Ps: ci saranno migliaia di errori ortografici lo so già perdonatemi e avvertitem.
 

Il Valzer del Bugiardo.

She keeps her Moet et Chandon
In her pretty cabinet
'let them eat cake' she says
Just like Marie Antoinette
 

Entra passi pesanti e respiro affannoso non hai bisogno di voltarti per sapere chi è.

Sei seduto a gambe incrociate in mezzo a quella cella provvisoria con gli occhi chiusi e goderti la luce al neon che illumina il tuo volto.

“-Loki...-”.

Più che il tuo nome esce un roco lamento, quasi un sospiro, e già stanco?.

Ma se il sipario non è ancora stato aperto?.

 

A built-in remedy
For Kruschev and Kennedy
At anytime an invitation
You can't decline.

 

Ti alzi lentamente e ti volti, Thor guarda un punto vuoto davanti a se, nonostante il punto vuoto sia tu e come se non ti guardasse.

Liberi un risolino, suonerebbe quasi isterico, se solo Thor sapesse ascoltare più attentamente.

Ti avvicini e fai quello che sai fare meglio da brava vipera quale sei...sputi veleno.

“-Ho Tonante ma quale onore, anche lei qui a godersi lo spettacolo di una patetica fiera in gabbia?-”

Vedi il suo naso storcere di dissenso.

“-Fratell-”

“- sarebbe abbastanza ovvio urlarti che non sono tuo fratello ma sarei più ridicolo del dovuto, risparmiami la paternale Thor, non dire le bugie...-”

SI allontana di due passi e si riavvicina di uno, poi veloce un altro scatto senti le sue vesti sfrusciare e il suo pugno battere violentemente contro la parete trasparente Midgariana.

“- IO! TU! Tu che mi dai del bugiardo?”- una risata chiaramente isterica “- ma dimmelo fratello te la ricordi? Tra tante menzogne e sentenze di cui la tua lingua e stata la protagonista te la ricordi la prima! Lo troverei alquanto complicato...sai? Devono essere molte più delle stelle del firmamento su forza dimmela!-” si allontana di due passi,si aspetta una risposta?, e tu sarai cortese a dargliela, scuoti impercettibilmente la testa, la tua prima bugia?, abbandoni quella ridicola cella e la tua mente si spegne per poi dar spazio a ombre a ricordi che fin dalla tua dannata nascita ad oggi ti martoriano.

 

Caviar and cigarettes
Well versed in etiquette
Extraordinarily nice

 

Avevi già abbastanza secoli alle spalle, Thor usci trionfante dalla sala dello Hliðskjálf,

Ti noto appena supero la colonna d'oro dove stavi gustando la lettura di un tomo, apparentemente innocuo, ma dal contenuto discutibile, Thor si dirigeva verso te Gioioso.

-”Padre mi ha eletto legittimo erede al trono-”.

Non sai di preciso come o perché, forse sarà stato la naturalezza e schiettezza con cui la detto, forse il fatto che padre invece non avesse convocato te per una spiegazione del Tipo -”Perché Thor si e tu no-”, ma sei certo di aver sentito i tuoi organi interni diventare porcellana e frangersi sul' intestino creando un magone insopportabile, per un millisecondo sei spiazzato,per un altro millisecondo deluso, e per il resto della tua vita da quel' giorno geloso e rinnegato, ma poi riesci a sorridere con naturalezza,

 

“- ho Thor sono così felice per te-”.

 

Ma non  è  quella, non e la prima calunnia che è uscita dalla tua bocca ne avevi già a migliaia prima di quell'attimo.

 

 

She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laserbeam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
Ooh, recommended at the price
Insatiable an appetite
Wanna try?.

 

Avrai avuto tre ho quattro secoli,Thor stava sulle ginocchia di padre, e tu seduto sugli scalini del trono, non che lui ti rinnegasse, ma ti sentivi stranamente estraneo a quelle dimostrazioni d'affetto...almeno da Odino.

Vi stava raccontando le gesta del Grande Bor Padre di Odino, conclusa la storia rivolse un orgoglioso sguardo ad Un Thor estasiato da quelle storie di guerra e sangue e pieno di domande ed un dolce quasi penoso sguardo al figlio reietto e muto rannicchiato hai piedi dello Hliðskjálf.

“-siete tutti e due nati per essere re-”

Thor usci correndo glorioso da quella stanza, mentre tu camminavi e la tua presenza era pari a quella di un ombra. Quella sera Thor stava seriamente tentando di distruggere l'enorme letto a baldacchino di camera tua da come saltava ed estasiato raccontava la storia poco prima sentita ha madre che paziente ascoltava un racconto udito molte volte.

“-quando sarò re io-”

 

“-siamo tutti e due nati per essere re-”

 

ribattesti te estremamente irritato.

“-cosa intendi dire-”

disse accigliato storcendo il naso, lo faceva spesso quando era irritato ho confuso lo storceva impercettibilmente, neanche lui supponi lo notasse, ma tu si tu riuscivi ha comprendere ogni piccolo particolare e significato delle espressioni di Thor, alcune poco visibili e molte facilmente intuibili.

“- che non devi fare il Borioso-” lo rimprovero la voce candida di Frigga...

Rideresti ora...“-siamo tutti e due nati per essere re-”...ma non è quella, ora la vedi, nitida semplice ,la tua prima bugia.

 

 

Perfume came naturally from Paris (naturally)
For cars she couldn't care less
Fastidious and precise

She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime

Drop of a hat she's as willing as
Playful as a pussy cat
Then momentarily out of action
Temporarily out of gas
To absolutely drive you wild, wild..
She's all out to get you

 

Eri un fanciullo non avrei avuto più di ottantanni stavi a malapena sulle tue gambe, eri nascosto timido dietro le morbide vesti di Frigga, Un uomo dai tratti asiatici discuteva con Odino, finché non ti nota, tu impaurito ti nascondesti di più  tra le gonne di Frigga, Il messaggero di Vaneheim si chino alla tua altezza e ti sorrise dolcemente,

“- E tu sei?-” sorrise e si suoi piccoli sottili occhi furono circondati da dolci rughe.

 

She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime

Ooh, recommended at the price
Insatiable an appetite
Wanna try ?
 

 

Fermi la tua ballata di bugie e ricordi davanti Thor ti esponi vicino al suo viso e soffi incredibilmente dolce.

 

“-Sono Loki...Sono Loki Odinson-”.

 

Noti una strana reazione in Thor come se dentro il suo corpo ci fosse una corda tesa è al improvviso una forbice argentea con un gesto secco la spezzasse.

 

Nessuna risposta giunge alle tue orecchie sorridi è ti lasci andare ad una grossa risata isterica appena senti passi pesanti uscire, e il suono metallico della porta scorrevole chiudersi.

 

E il Valzer del del bugiardo si conclude con un plateale inchino.

Ma solo ora il sipario si Apre.

 

You wanna try....

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: EastEgg