Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    14/07/2008    1 recensioni
...Questa è un po' + romantica e meno pessimista del solito... XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, sono sorpresa... non pensavo venissi stasera... dopo quello che avevi detto ieri avevo perso tutte le speranze... poi, il colpo di scena! Mi hai telefonato, dicendomi che saresti venuto..! Ero al settimo cielo!!! ma non l'ho fatto capire per telefono... sai cm sono XP Ti aspettavo con impazienza e quando tu bussasti alla porta il mio cuore batteva come fosse la prima volta che ti vedevo. Il mio respiro era affannoso. Speravo in un tuo bacio... Pregavo per una tua carezza... Poi, come mi avessi letto nel pensiero, come un fulmine ti fiondasti verso di me, mi abbracciasti con forza come se avessi paura che potessi fuggire, scappare, sparire... era stupendo ritrovarmi tra le tue braccia.. annusare il tuo profumo inebriante... sentire la pelle del tuo collo... avrei voluto che il tempo si fermasse su quell' istante... così intenso e silenzioso... tutto taceva intorno a noi... solo i nostri cuori squarciavano quella quiete... battevano insieme, allo stesso tempo e alla stessa altezza. Erano sincronizzati. Si calmarono solo quando le nostre labbra si toccarono di nuovo... sembrava un'eternità il tempo che avevamo passato soli, senza vederci e stare vicini... senza potersi toccare.. sfiorare... baciare. Al tocco delle tue labbra sulle mie, la confusione di pensieri che avevo dentro, sparì come d'incanto. Eri lì, vicino a me. I tuoi occhi brillavano dentro ai miei. Anche i miei erano lucidi, per colpa delle lacrime che volevo versare per la gioia di riaverti accanto, di riaverti davanti a me. Solo in quel momento capii di essermi rinnamorata della stessa persona con cui ho passato un anno. Anno pieno di bei momenti, ma anche di ricordi che è meglio dimenticare. Tutte la difficoltà incontrate le avevamo superate insieme e così abbiamo fatto anche adesso. Oggi siamo rinati e il nostro amore si è rinnovato sotto la luce tiepida del sole di Luglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jmatta