Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    14/07/2008    2 recensioni
Dei ragazzi e il loro sogno comune: vincere la coppa mondiale di street football. ovviamente è una InuxKag...ed è molto romantica...ho modificato il 2° cap...perchè c'era un errore...mi scuso e ringrazio luchia nanami per avermelo fatto notare...XD!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Era stanca. Ogni anno, come al solito, suo padre veniva trasferito in una città diversa e si portava dietro tutta la famiglia. In fondo non era colpa sua, però le scocciava dover cambiare amici, casa e, soprattutto, ragazzo ogni anno.
Lei, Kagome Higurashi, era una ragazza bella e molto atletica...questo di certo la aiutava nel conoscere nuovi amici, ma era anche molto timida e si sentiva sempre molto a disagio per questo.
Si risvegliò dai suoi pensieri quando suo padre disse
"siamo arrivati...ecco la nostra nuova casa..."
Si trovavano di fronte a una lunga scalinata e alla fine di essa era situata una sontuosa e antica villa, forse in precedenza adibita a tempio.
"carina, papà..."disse lei un po' scettica
"vedrai...questa città ti piacerà...e poi ho una sorpresa...mi hanno detto che questa sarà la nostra casa per il resto della mia carriera lavorativa...cioè, non ci trasferiremo più!!!...sorpresi???felici???"
"DAVVERO???"dissero i tre componenti della famiglia in coro"EVVAI!!!"

Si sistemarono in casa...la sua stanza era enorme e bellissima, luminosa e molto spaziosa...di questo era molto felice...
Restava un solo unico problema...incontrare nuovi amici...sperava davvero che fosse semplice, se no sarebbe stato difficile vivere in quella città.
Con questi pensieri si coricò nel suo letto e, lentamente, si addormentò.
La mattina seguente si svegliò presto...quello sarebbe stato il suo ennesimo prima giorno di scuola...non sapeva davvero spiegarsi il perchè, ma ogni volta che doveva andare in una nuova scuola era assalita da un'ansia terribile...scese dal letto e andò a fare colazione con la sua famiglia; poi tornò in camera e si preparò per la scuola, quindi scese di nuovo e raggiunse suo fratello minore, Souta, perchè sapeva di doverlo accompagnare a scuola...
Arrivò davanti alle scuole elementari e salutò suo fratello, poi vide un'altra ragazza che indossava la sua stessa divisa che salutava un bambino che doveva avere la stessa età di Souta...e notò che anche quella misteriosa ragazza la guardava.
Poi vide che la ragazza si stava avvicinando
"Ciao...non ti ho mai vista da queste parti, e neanche nella scuola che frequento..."disse la ragazza
"ciao, probabilmente non mi hai mai vista perchè sono nuova, sono arrivata ieri dall'Europa..."rispose Kagome
"wow...ho sempre desiderato andare in Europa...comunque io sono Sango...piacere di conoscerti..."disse con un sorriso
"piacere mio...il mio nome è Kagome..."
"ti va se andiamo a scuola insieme?così ti presento un po' di persone e ti faccio da guida...ok?"chiese Sango
"grazie mille!!!saresti davvero molto gentile...il fatto è che mi ero già persa...non sapevo davvero da che parte andare..."disse Kagome imbarazzata...
"ahah...non ti preoccupare...è comprensibile..."
Così si avviarono verso la scuola...durante il tragitto le due ragazze parlarono dei loro hobbies e delle loro passioni...e si trovarono molto d'accordo su due punti...la moda e lo sport.
Entrambe erano delle vere modaiole e vestivano con gli ultimi modelli dei migliori stilisti....soprattutto Kagome, avendo trascorso due anni in Italia aveva un guardaroba da fare invidia a chiunque....Inoltre adoravano gli sport, tutti gli sport...

arrivate alla scuola Sango le presentò alcune sue amiche, quella che sicuramente trovò più simpatica fu Rin...una ragazza della loro età che aveva i loro stessi gusti.
alla fine delle lezioni si dovettero separare...perchè Kagome doveva andare dal preside per alcuni documenti che sembravano mancare...

Quando uscì da quell'ufficio si era fatto tardi, molto tardi...erano quasi le 17.00...doveva assolutamente avvisare i suoi che avrebbe fatto tardi...e, dopo una breve telefonata, si mise in cammino verso casa.
Mentre camminava la sua attenzione fu catturata da alcuni ragazzi che stavano giocando a calcio...non poteva crederci...per strada...giocavano un calcio strano, con acrobazie e...ne fu subito affascinata...così si avvicinò per assistere...
Non era possibile...quelle due ragazze che stavano goiocando...non potevano essere loro...c'erano Sango e Rin che stavano eseguendo numeri di alta classe...erano favolose...ma dopo lo stupore iniziale, il suo sguardo fu attratto da un ragazzo...
aveva lunghi capelli argentati e occhi color dell'ambra...era bellissimo...e si accorse che la stava fissando...così divvenne rossa e abbassò lo sguardo...poi sentì una voce...
"Ehi Kagome!!!che ci fai qui?!il preside ti ha tenuta in quell'ufficio così a lungo???sempre il solito..."le disse Sango, risvegliandola dal suo imbarazzo...







ciao a tutti...spero stiate leggendo numerosi!!!
non so se aggiornerò presto...parto fra poco per il mare e tornerò tra moooolto tempo...
spero che voi commenterete numerosi e spero,ovviamente che vi piaccia.
ringrazio anticipatamente per i commenti e le critiche costruttive
Danke schoen!!!


francesca_22







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22