Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: prendimi    17/04/2014    1 recensioni
vale la pena di continuare a guardare, con la consapevolezza che si può fare qualcosa, ma continuare a rimanere immobili e non aver il coraggio di prendere le proprie forze e combattere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisso le stelle e non smetto di pensare, ai miei dubbi, ai miei sogni spezzati e desideri infranti. 
Inizio a piangere, piangere a dirotto, senza sapere che cosa mi stia succedendo, non vorrei continuare così, con questa vita fatta di pericoli e tristezza, di delusioni e di speranza. 
Continuo a piangere, continuo a fissare le stelle, mi prometto che sorriderò, che domani sorriderò ancora più di prima, che avrò ancora speranza, che non smetterò ad amare, che cambierò in meglio, ma poi è sempre la solita storia, continueerò a piangere, perchè amavo, avevo imparato ad amare, ma ora non so pià nemmeno cosa vuol dire amare...
Certo per sopravvivere, per andare avanti bisogna aver forza, ciò che non mi manca, ma io non voglio più sopravvivere, ma vivere.
Vivere e sorridere, senza chiedermi quando smetterà tutta la felicità del momento, senza chiedermi cosa mi succederà di brutto dopo questo momento di felicità. 
Quando sono me stessa mi sento vera, però dopo mi giudicano e ho paura e ritorno fredda, come il ghiaccio e non mi sciolgo più. 
Voglio vivere, voglio esser me stessa e non quello che gli altri vogliono, e lo giuro, lo farò, inizio gia da adesso, ma sta volta per davvero e me ne frego, me ne frego degli altri e lotto per chi ne ha davvero bisogno, perchè è questo quello che voglio, perchè è questo a cui tengo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prendimi