Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: KAGOlove    14/07/2008    4 recensioni
E se inuyasha avesse più di un segreto da nascondere? Se non fosse solo un mezzodemone che si trasforma nelle notti di luna nuova?? e se incontrasse qualcuno che cambiasse radicalmente la sua vita?? leggere per scoprire!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

allora... che dire?? è la mia prima ff e spero piaccia!!Prima di tutto volevo dire che i commenti (e ovviamente ancke le critiche) sono ben accetti... anche perché se no come faccio a migliorare???XD ringrazio in anticipo chiunque legga, chiunque commenta e chiunque critica...buona lettura!!!

PROLOGO
Era una notte di luna piena e una leggera brezza soffiava su Tokio. Tokio... la città dove nigen e demoni vivenìvano pacificamente e non c'erano squilibri tra le due razze. quella notte il silenzio era il padrone incontrastato della città; era appena udibile il fruscio delle fronde degli alberi che si muovevano ritmicamente con il vento. Quella notte candida si rispecchiava negli occhi di una creatura dall'aspetto angelico, una creatura con grandi occhi nei quali si rispecchiava la luna piena, una creatura con lunghi capelli argentati di cui ogni filo catturava la magia di quella notte. Aveva un viso bellissimo, con delle linee viola all'altezza delle guance; un demone. Nei suoi occhi il vuoto più assoluto, la tristezza più grande, una nota di paura. "sono solo..."

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KAGOlove