Serie TV > The Dukes of Hazzard
Ricorda la storia  |       
Autore: Kunoichi    14/07/2008    7 recensioni
Due cugini, una rissa, due cauzioni da 50 $ da pagare, problemi alla fattoria, UN LITIGIO FRA BO E LUKE... un tema e alcuni disegni di un bambino di 8 anni...Per sempre fratelli... é la mia prima fan fiction, per favore leggete e recensite^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever Brothers
CAP 1. La rissa al Boar’s Nest

Erano le due del pomeriggio nella contea di Hazzard… Il sole era minacciato da grosse nubi grige…
Daisy era al Boar’s Nest, a lavorare. Mentre alla fattoria zio Jesse stava accudendo una capretta che si era ferita alla zampa e gli  inseparabili cugini Bo e Luke stavano lavorando assieme per riparare il recinto.
“Luke, è meglio se ci sbrighiamo… potrebbe iniziare a piovere da un momento all’altro…” Bo cercò lo sguardo del cugino in attesa dellla sua risposta.
“ No, è meglio se TU ti sbrighi… se avessimo iniziato quando dicevo io, a quest’ora avremmo già finito e saremmo già al Boar’s Nest …” Bo stava per ribattere all’affermazione del cugino, ma Luke lo interruppe per poter finire la frase.
“E… Non rischieremmo di stare sotto la pioggia… Forza… sbrighiamoci…”
Infatti di lì a poco iniziò a piovere. Mancava poco perché il lavoro al recinto fosse terminato, quindi i due cugini si proposero di rimanere per un po’ a lavorare sotto la pioggia… Entrarono in casa letteralmente fradici…
“ Perché siete rimasti a lavorare sotto la pioggia?! Potevate finire il lavoro domani!”
“ Ma avevamo quasi finito e non volevamo lasciare il lavoro incompleto…” si giustificò Bo.
“ Bè, comunque sia… Ora andate ad asciugarvi…”
“Sissignore…” risposero i due cugini all’unisono…
Bo si stava asciugando i biondi e ricci capelli, Luke ormai era pronto…
“ Luke… Facciamo un salto al Boar’s Nest?” . Il Boar’s Nest era il locale più popolato ad Hazzard. Proprietà di Jefferson Devis Hogg, nonché Boss dell’intera contea. Al fianco di Boss Hogg c’era sempre l’immancabile, imbranato e corrotto sceriffo Rosco P. Coltrane.
“ Ok… Tanto qui non c’è niente di meglio da fare…” fu la risposta di Luke, alla proposta del biondo cuginetto.
Dopo aver ottenuto il permesso di zio Jesse, i due cugini si avviarono verso il Generale Lee, il bolide arancione più famoso della contea, il più veloce…
Bo mise subito in moto, il rombo del Generale segnò la partenza… in un attimo era già sparito dentro ad una nuvola di polvere…
Quel giorno, al Boar’s Nest non c’era molta gente. I cugini si avvicinarono al bancone per salutare Daisy e ordinarono due birre. Di lì a poco si aggiunse anche Cooter… I tre giovani iniziarono a chiacchierare. Parlavano di auto, di motori, di donne… Bo scattò in piedi all’improvviso, alla vista di Joe  Smith strattonare Daisy. La stava tirando verso di sé.
“Lasciami! Lasciami ho detto!!!” .
Bo e Luke, da sempre, sentivano  la necessità di proteggere Daisy, essendo l’unica donna della famiglia… Anche quando erano bambini… stavano sempre attenti ad ogni passo che lei faceva… quando cadeva e si faceva male, Luke la prendeva in braccio e la portava in casa, dove ormai c’era già Bo ad attenderli dopo aver preparato disinfettante, cerotti, e tutto ciò che sarebbe servito a medicarla.
Tutt’ora facevano sempre attenzione alla cugina, per questo anche zio Jesse era davvero fiero di loro…
Bo, il più piccolo dei tre cugini era sempre stato impulsivo, mentre Luke ci pensava sempre sopra prima di agire… Per questo, secondo Bo, a lui toccava combinare guai, e a Luke studiare qualche piano per uscirne… Era sempre stato così…
Il giovane Duke, senza pensarci troppo, si lanciò contro Joe, colpendolo in pieno viso… Come si può immaginare scoppiò una rissa che coinvolse più o meno l’intero locale… I compagni di Joe, desiderosi di vendetta per ciò che era stato fatto all’amico, si avventarono su Bo, che era ormai  in netta difficoltà… A sostenerlo intervenne il cugino, seguito a ruota da Cooter e da altri amici presenti nel locale…
“ Luke! Attento alle spalle!” un tizio grande e grosso più o meno quanto un armadio stava per colpire Luke da dietro… Il giovane era troppo impegnato e quando si voltò fu troppo tardi… per fortuna ci pensò il cuginetto più piccolo a bloccare l’attacco dell’armadio…
“ Grazie, cugino!”
“ Non c’è di che!”
Boss Hogg, allarmato dalle incessanti grida  provenienti dal locale, uscì dal suo studio dopo aver avvertito via radio lo sceriffo Rosco e il vice Enos…
“ Fermatevi!!! State distruggendo il MIO locale!!! Non avete idea dei soldi che ci vorranno per rimetterlo in sesto! Basta smettetela!!!”
 Vedendo che i pazzi scatenati che continuavano incessantemente a tirare pugni a chiunque si avvicinasse e lanciare sedie, boccali pieni di birra, e qualunque cosa capitasse loro a tiro, non lo degnavano nemmeno di uno sguardo, Boss iniziò a sbraitare con quanto fiato aveva in gola, inconsapevole che probabilmente l’unica ad udire le sue parole era Daisy, che per tutto il tempo era rimasta dietro al bancone consigliando ai cugini di smetterla e avvertendoli di qualche eventuale pericolo…
“ Bene… non mi date ascolto?!? Fate come volete! Lo sceriffo ed il vice saranno qui a momenti!!!”  “Spero…”
Il locale ormai si era trasformato in una specie di rodeo… c’erano sì e no cinque tavoli superstiti, delle sedie era rimasto solamente qualche pezzo di legno abbandonato sul pavimento, dove giacevano i vetri dei boccali… Tutti gli uomini presenti nel locale avevano deciso di prender parte a quella rissa, il più delle volte senza saper da che parte stare… Le ragazze presenti nel locale si erano ammassate in un angolo sicuro, da dove potevano incitare Bo o Luke, a seconda dei gusti… Daisy aveva fatto del bancone una trincea, dove poteva ripararsi dagli oggetti che continuamente volavano da una parte all’altra del locale… Boss si nascondeva dietro ad un tavolo, sbucando ogni tanto con la testa per controllare lo stato del suo amato Boar’s Nest…
“ Bo!!! Luke!!! Avete sentito?!? Stanno arrivando Rosco ed Enos! Smettetela! Vi prego!!!” i due cugini, di quella frase percepirono solamente le parole –Smettetela- e –stanno arrivando-, ma non ci badarono comunque…
Solamente all’entrata in scena di Rosco ed Enos, Bo e Luke compresero il senso delle parole urlate poco prima dalla cugina.. Ma ormai era troppo tardi… Rosco non faceva che sbraitare contro quell’ammasso di uomini furiosi che si prendevano a pugni e che non lo ascoltavano… Bo e Luke, vista la situazione, decisero di sgattaiolare fuori e fuggire a tutto gas a bordo del Generale, ma stavolta pensò Boss a rovinare il loro piano, cosa che si divertiva molto a fare…Lui non mosse un dito ma ordinò ad Enos di non far scappare nessuno, “ Specialmente i due nipotastri!” specificò…
“ Bene non volete smettere con le buone?! Allora proviamo con questo…”  Rosco estrasse la pistola e sparò un colpo al soffitto, probabilmente con l’intento di fermare la rissa come facevano nei film, ma il risultato fu ben diverso… Colpì il lampadario che cadde a terra , frantumandosi e completando l’opera della distruzione del Boar’s Nest…. Boss decise che per riparare i danni al locale avrebbe utilizzato i soldi delle cauzioni, così ordinò a Rosco e ad Enos di arrestare tutte le persone presenti nel locale, tranne Daisy e le ragazze nell’angolo, che erano innocenti…
“ Ma bravo Bo… Sei contento? Tutto questo per colpa tua e della tua abitudine di non usare quel cervello di gallina che ti ritrovi!”
“ Forza!!! Siete tutti in arresto!!! Muoversi!!!” furono le parole di Rosco, accompagnate dalla sua immancabile risatina, orgoglioso di aver arrestato tutti quanti, ed euforico al pensiero di avere una percentuale più alta sulle cauzioni, cosa che Boss ovviamente non gli avrebbe mai permesso… La percentuale di Rosco sarebbe rimasta il 50% del 50% del 50%...




Questa è la mia prima fan fiction in assoluto… Ho voluto crearla su Hazzard ( in particolare su Bo e Luke) in quanto è il mio programma preferito… Per favore recensite…
Lu Duke94
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi