Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: TheDevil    17/04/2014    1 recensioni
-Mi riconosci Demone?- sono le prime parole di questo enigmatico personaggio, cosa vorrà da Fairy Tail e dalla bella barista?
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'ingresso della Città di Fiore, uno strano individuo stava camminando tranquillamente ma con decisione, nessuno poteva vederlo ma quest'uomo sorrideva sotto il cappuccio del nero mantello che lo nascondeva da occhi indiscreti.
-Dopo anni finalmente ti ho trovato.-
Ecco come avevano fatto a sfuggirgli da sotto al naso, e lui aveva perso tanto tempo, certo adesso sarebbe stato più complicato ottenere quello che voleva, presumibilmente Fairy Tail si sarebbe opposta al suo piano, ma lui era sicuro di se e che avrebbe ottenuto quello che voleva. Questi pensieri lo accompagnarono finchè non giunse davanti alla porta della gilda Fairy Tail.
Si fermò un attimo pensando sul come avrebbe potuto ottenere il proprio risultato, ma subitò scartò l'ipotesi di introdursi furtivamente, perciò trasse un profondo sospiro e spalancò la porta con un calcio. Per un attimo nessuno si accorse di lui e la cosa lo infastidì, quella gilda era chiassosa all'inverosimile con gente che beveva anche se era solo di mattina e con gente che partecipava ad un'allegra rissa. Aspettò qualche secondo, eppure nessuno pareva notarlo, fu per questo che rilasciò una minima parte del proprio potere magico per attirare l'attenzione, non aveva bisogno che tutti si accorgessero di lui, ma l'essere ignorato gli dava ai nervi.
Si guardò intorno alla ricerca... -E tu chi diavolo sei?- due maghi si erano avvicinati a lui e gli oscuravano la visuale, uno aveva uno strano ciuffo di capelli castani e una pipa in bocca, l'altro aveva i capelli blu corti e un lungo cappotto bianco. L'uomo li prese e li stordì a terra affondandoli nel pavimento di legno
-Mi togliete la visuale-
Intorno a lui si fece tutto ancora più silenzioso. Quei due dovevano essere maghi di ben basso livello se dopo aver percepito il suo potere si erano arrischiati ad avvicinarsi. Dopo il suo gesto però gli animi si erano surriscaldati e probabilmente tutti i maghi lo avrebbero attaccato se non fosse che quello che sembrava il più anziano di tutti si alzò in piedi e gli si parò davanti. Non gli arrivava neanche al busto, però il potere magico che derivava da quel piccolo corpo sembrava mostruoso.
-Si può sapere straniero cosa vuoi?-
Per qualche secondo l'incappucciato si guardò intorno, poi cominciò a frugare all'interno del mantello e ne estrasse un rotocalco illustrato, dove in prima pagina c'era una bellissima donna in costume da bagno che posava e sotto la dicitura: Mirajane Strauss la nuova bellezza di Fairy Tail.
Lo sguardo del vecchietto si posò dietro il bancone del bar dove la ragazza si era bloccata, poi tornò a rivolgersi allo sconosciuto -Posso sapere cosa vuoi dalla nostra Mira? Nessuna risposta o almeno nessuna verbale, tuttavia l'uomo si tolse il cappuccio e mostrò il suo volto dando a sorpresa l'immagine di un ragazzo, alto e muscoloso, dalla pelle abbronzata, con i capelli neri e gli occhi dell'azzurro più vivo che si fosse mai visto, tolto il cappuccio, scagliò lontano da sé anche il mantello mostrando le braccia muscolose e una parola tatuata sul braccio sinistro “Rache”
-Mi riconosci Demone?- La ragazza sembrava spaventata.
Il Master dopo aver visto la reazione della propria figlia guardò il visitatore e ripeté la domanda -Cosa vuoi?-
-Voglio la testa di tutti gli Strauss.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil