Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    14/07/2008    5 recensioni
"C4..e dire che ho passato notti insonni cercando di venire a capo di questo enigma..C4..e poi con quale risultato?Non era un enigma,niente che potesse essere risolto con la semplice logica.Era soltanto la firma di una tragedia."*mio nuovo esperimento..non assicuro nulla!!*
Genere: Angst, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C4-Personal file "Carnage""


"Staring at the carnage, praying that the sun will never rise.
Living another day in disguise.
These feelings cant be right, lend me your courage to stand up and fight,
Ohhh, tonight.

Ooooo..
Stand up and fight.

The fighting rages on and on,
To challenge me you must be strong.
I'll walk your land but don't belong,
Two million soldiers can't be wrong.

It's no fun but I've been here before.
Far from home and I'm fighting your war.
(Not the way I pictured this, I wanted better things)
Some are scared, others killing for fun,
I shot a mother right in front of her son.
(Take this from my consciousness and please erase my dreams)

Fight for honor, fight for your life.
Pray to God that our side is right.
Though we won but still we lose, until I make it home to you.
I see our mothers filled with tears
Grew up so fast where did those years go?
Memories wont let you cry unless i don't return tonight.

So many soldiers on the other side, I take their live so they don't take mine.
(Scared to make it out alive now, murders all i know.)
Nobody tells me all the reasons were here, I have my weapon so there's nothing to fear .
(Another day another life but nothing real to show for.)

Fight for honor, fight for your life.
Pray to God that our side is right.
Though we won I still may lose, until i make it home to you.
I see our mothers filled with tears
Grew up so fast where did those years go?
Memories wont let you cry unless i don't return tonight.

Staring at the carnage, praying that the sun will never rise.
Living another day in disguise.
These feelings cant be right, lend me your courage to stand up and fight.

Watching the death toll rise wondering how im alive.
Strangers blood on my hands, shot all i can.
There are no silent nights watching your brothers all die
To destroy all their plans with no thought of me. (No thought of me)
No thought of me.

Ohhhhh...

Walk the city lonely, memories that haunt are passing by.
A murderer walks your streets tonight.
Forgive me for my crimes.
Don't forget that I was so young,
Fought so scared, in the name of God and Country."






Il mio nome è Carnage.

Un nome che mi fu dato all'età di dodici anni, età cruciale per noi ragazzi del "Cerbero", poiché proprio a dodici anni si era sottoposti all'esame decisivo che avrebbe avviato la nostra carriera all'interno dell'Organizzazione.

Signori.

Spie.

Assassini.

Queste le tre categorie che andavano a costituire i pilastri del "Cerbero", tre possibili marchi da imprimere a fuoco sulla pelle delle giovani reclute...o larve, come adoravano chiamarci i nostri compagni più grandi ai quali eravamo tenuti a portare rispetto. E davvero, non eravamo nulla più che larve.

Non lo siamo tuttora.

Ognuno di noi aveva un istruttore il quale, valutando tendenze e capacità, decideva a quale delle tre classi indirizzare il proprio protetto e di conseguenza quale esame era necessario sostenere.

Com'era prevedibile, a me spettavano i Signori, la classe più influente e importante di tutte, superiori in crudeltà agli stessi assassini, subdoli persino più delle viscide spie.. mi attendeva una carriera fatta di potere, ricchezza e sangue, la stessa carriera che mio nonno aveva portato avanti con successo, la medesima prigione dorata che per anni aveva costruito nell'attesa che io v'entrassi.. non fosse che questa crollò con la sua morte.

Temendo di avere un altro militante scomodo tra le loro fila come lo era stato mio nonno, i Signori mi preclusero ogni possibilità di entrare a far parte della loro casta. A quel punto la scelta del mio maestro fu ovvia.

 

Carnage.

Come ho già detto, mi fu dato a dodici anni, esattamente dopo quel famoso esame. I ventiquattro cadaveri che mi lasciai alle spalle uscendo dall'aula furono la mia firma e confermarono tutte le aspettative del mio istruttore..

-Sono fiero di te-mi disse inginocchiandosi al mio livello per poi baciarmi sulla fronte sporca di sangue(sangue non mio..)-ora concludi il tuo esame. Fa il tuo dovere Carnage. -sorrise fondendo i suoi occhi grigi con i miei, accarezzando le guance di quel bambino sporco e pericoloso che non avrei mai cessato di essere. Poi chiuse gli occhi.

'Non farlo.'pensai.

E mi mise un revolver in mano.

 

Piangevo. Nell’oscurità della mia cella versavo spregevoli lacrime di rimorso e pentimento, lacrime che non potevo in alcun modo permettermi ma che invece erano là, a macchiare il mio volto insanguinato, a ricordarmi che nonostante tutto ero ancora un bambino e che come tale.. ero un debole.

-Era necessario-una vocina dall'accento straniero mi parla attraverso le grate della cella-è la prerogativa per essere definitivamente ammessi in questa classe-continua seraficamente lacerandomi l'anima-anch'io ho ucciso il mio maestro, sai?-.
Un singulto più forte degli altri gli intima di tacere.
-Smettila di piangere, è vergognoso e potrebbe costarti caro.-.
Inutilmente.
-Sta zitto, maledizione!-
-Altrimenti cosa mi fai violet*?-
Il sangue mi ribollì nelle vene: c'era solo una possibile risposta..
-Ti ammazzo.-
Un attimo di sgomento silenzio, poi una risatina oltre la porta:
-Allora benvenuto..Assassino.-

 

 
-Carnage?-
-M-m?-
-Quel tuo cazzo di nome vuol dire "carneficina", no?-.
-M-mm.-
-Bene.. MA ALLORA SI PUO’ SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO STAI LASCIANDO CHE CI SPARINO ADDOSSO??!-
-Controlla i nervi Cherry.. e magari anche il linguaggio..-.
-AL DIAVOLO!-

Sorrido.

-Ti lamenti sempre che mi prendo io tutto il divertimento; per una volta che ti concedo la possibilità di sbizzarrirti in libertà ti lamenti pure?-.
-Oh grazie, grazie tante gentile maestà.. COME DIAVOLO FACCIO A DIVERTIRMI CON QUESTO GIOCATTOLETTO CHE MI HAI MESSO IN MANO, ME LO SPIEGHI?!-.
-Prova a lanciarglielo in testa, Cherry.-
-MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO??!-
-Non sono né il primo né l'ultimo.. in entrambi i sensi. -prontamente mi arriva uno scappellotto sul casco.
-VIOO-LEEET!HO BISOGNO DI VEDERE SANGUE SCORRERE A FIUMI, CARNE TRANCIATA!!-.
-Prova a farti assumere in una macelleria.. e non chiamarmi a quel modo!-.
-Come?Violet?-
-Piantala.-
-Violettina, violettuccia, violettosa?-
-CHERRY!-
-Hihihi..-lo sento voltarsi e sparare altri due colpi che, naturalmente, vanno a segno.
-Ehi, violi-chan..-
-...-
-Ho fatto fuori tutti i confetti**.-
-Grave errore teletubbie, perchè non te ne darò altri.-.
-...-
-...-
-.. che razza di insulto sarebbe "teletubbie"?-
-.. è la prima cosa che mi è venuta in mente..-
-Cioè, ti faccio venire in mente un teletubbie?-.
-...-
-...-
-.. si,quello rosso..-
-ALLORA E' VERO CHE LI GUARDI!-urla così forte che per poco non mi manda a sbattere.
-MA SEI CRETINO??!-
-Ah, io sarei cretino?!E allora tu che guardi quei robi colorati?-
-MA SEI FISSATO!Casomai sei tu che a ventitrè anni giochi ancora con l'orsetto!-
-MR.JACK NON E' UN ORSETTO!-
-Ah già.scusa..oramai è così brutto che non si capisce neanche più a che specie appartenga..
-MOSTROOO!!!-
--/Ragazzi, potreste finirla?Siete imbarazzanti.../--
-CHE-EECK!Violetta mi tratta male!-piagnucola come un moccioso.
-E lui attenta ai miei nervi!-

Un profondo sospiro dall'auricolare ci fa sorridere entrambi.

--/A volte mi viene il dubbio di lavorare con due ragazzini anziché con due spietati assassini../--
-Questa è solo una delle nostre tante mansioni!E poi allegro Check, i dubbi e le domande mandano avanti il mondo!-.
--/Già.. ciò che mi sorprende di più è che stiate conversando amabilmente nel bel mezzo di una sparatoria../--

Per tutta risposta veniamo interrotti da una raffica di mitra.

-Scusa un attimo, Check.. -fa il mio compagno voltandosi verso i nostri inseguitori-EHI, MEZZE SEGHE!MAMMINA NON VI HA INSEGNATO A NON INTERROMPERE I GRANDI QUANDO PARLANO??!-.

Altra raffica di proiettili.. mi schiafferei una mano in faccia se solo non avessi il casco..

-Viola, che ne dici di darmi qualche proiettile ora?-.
-Non mi pare di conoscere nessuno con un nome simile..-.
-E dai!Va a finire che ci beccano sul serio!-.
-Affari tuoi, Cherry..-
-E anche tuoi!Non so se l'hai notato cara la mia violetta distrattona, ma stiamo rischiando la vita entrambi!-.
-Sbagliato, è a te che stanno mirando.-
-E sei tu quello che trascinerò con me all'Inferno se mi beccano!-.
-Hai delle conoscenze persino lì Cherry caro?Cos'è, ti sei fatto sbattere anche da Satana?-.
--/Ragazzi, odio essere ripetitivo ma il nostro cliente sta aspettando../--
-CHE SI FOTTA!Possibile che debba sempre andare a finire così quando facciamo un lavoro per quel testa di cazzo?!-
--/....../--
-...-
-...-
--/..il nostro cliente afferma che non ti ritiene la persona più adatta per dare consigli sul tema "fottere". Casomai richiede delucidazioni più precise sul "farsi fottere" del quale gli risulti essere un grande esperto../--.

Scoppiai a ridere senza ritegno alle parole di Checkmate, subito zittito da un pugno di Cherry che si stava lentamente alterando..

-Si può sapere per quale motivo dovete sempre farmi passare per una zoccola?!Mi ritenete davvero così a buon mercato?-.
--/.../--
-...-
-...-
--/.../--
-...-
-.. deduco la risposta dal vostro eloquente silenzio..-
--/Bhe, non volevamo essere cattivi../--
-Sei molto peggio che a buon mercato!-
-Serpi..-

Mi unisco per un attimo alla risata roca di Check per poi scoccare un'occhiatina divertita al grazioso demone infuriato dietro di me. Vengo ricambiato da un poco signorile dito medio.

-Chee-rry?-cantileno mellifluo trovando di averlo fatto cuocere abbastanza.
-Che vuoi schifoso bastardo?-fa acido.
-Piantala di fare l'offeso e dai un'occhiata all'interno della mia giacca.. -sembra quasi di avvertire il classico tintinnio dei cartoni animati mentre abbandona il suo atteggiamento distaccato per frugare sotto la stoffa:sento le sue dita sottili tastare ed allungarsi fino ad afferrare qualcosa.
-SI!-esulta mentre stacca l'ordigno dall'apposito cinturino. Sorrido soddisfatto evitando l'ennesimo proiettile.
-Pace?-propongo voltandomi leggermente verso di lui. Lo intravedo appena rimuovere la sicura e azionare la piccola leva con uno scintillio maligno degli occhi sottili,un dettaglio che è impossibile non scorgere anche sotto il casco.
-Accellera violi-chan.. -mormora prima di scagliare l'ordigno innescato contro i nostri inseguitori.
-Tieniti!-lo avverto dando gas al massimo.

..5

..4

..3

..2

..1

Il boato dell'esplosione e la risata di giubilo di Cherry riempiono le mie orecchie, sovrastando persino il rombo del motore. Una volta tornato il silenzio lo sento accomodarsi sulla mia schiena incrociando le mani guantate sul mio ventre.

-Pace. -sussurra dolcemente stringendosi a me come un bambino. Un bambino sporco e pericoloso,proprio come me.

 

Da allora nessuno mi ha più chiamato col mio vero nome.. nessuno che non sia morto o che non condivida il mio stesso,vergognoso segreto..

 

--/Complimenti ragazzi.Rientrate./--
-Ok. -rallento per poi dare gas di nuovo, fondendomi con la moto stessa, mentre Cherry già dorme sulla mia schiena..

 

Buonanotte bambino.

 

Benvenuto Assassino.

 

Eccomi, dunque.
Carnage.

La viola, il bastardo, l'Assassino.


END "C4-Personal file "Carnage""

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Note dell'autrice:

*violet:è un soprannome dato al personaggio per via di una particolare caratteristica fisica..questo potrebbe aiutarvi a capire l'identità del personaggio..o confondervi completamente le idee =^ ^=!Più avanti conosceremo anche l'ideatore del soprannome.
**confetti:gergale di proiettili..ma sono sicura che l'avevate capito!
La canzone è "M.I.A." degli Avanged Sevenfold.Ecco qui la traduzione:

"Fissando il massacro, pregando che il sole non sorga mai.

Vivendo un altro giorno camuffato.

Queste sensazioni non possono essere giuste, prestami il tuo coraggio affinché io possa alzarmi e combattere,
Ohhh, stanotte.

Ooooo..
Alzarmi e combattere.

La battaglia continua a imperversare,
Per sfidarmi devi essere forte.
Camminerò per le tue terre anche se non mi appartengono,
Due milioni di soldati non possono avere torto.

Non è piacevole, ma sono già stato quì prima d'ora.
Sono lontano da casa e sto combattendo la tua guerra.
(Non è come lo avevo immaginato, volevo cose migliori)
Alcuni sono spaventati, altri uccidono per divertimento,
Ho sparato ad una madre proprio davanti a suo figlio.
(Porta via questa immagine dalla mia coscienza e, ti prego, elimina i miei sogni)

Combatti per l'onore, combatti per la tua vita.
Prega Dio che siamo dalla parte giusta.
Anche se abbiamo vinto, stiamo ancora perdendo, finché non farò ritorno a casa da te.
Ho visto le nostre madri piene di lacrime
Cresciuti così in fretta, dove sono andati quegli anni?
I ricordi non ti lasceranno piangere a meno che io non faccia ritorno stanotte.

Così tanti soldati dall'altra parte, prendo le loro vite affinché loro non prendano la mia.
(Sono spaventato all'idea di non uscirne vivo adesso, tutto ciò che conosco è l'omicidio)
Nessuno mi dice tutte le ragioni per cui siamo qui, ho la mia arma, perciò non c'è niente da temere.
(Un altro giorno, un'altra vita, ma proprio niente da dimostrare).

Combatti per l'onore, combatti per la tua vita.
Prega Dio che siamo dalla parte giusta.
Anche se abbiamo vinto, stiamo ancora perdendo, finché non farò ritorno a casa da te.
Ho visto le nostre madri piene di lacrime
Cresciuti così in fretta, dove sono andati quegli anni?
I ricordi non ti lasceranno piangere a meno che io non faccia ritorno stanotte.

Fissando il massacro, pregando che il sole non sorga mai.
Vivendo un altro giorno camuffato.
Queste sensazioni non possono essere giuste, prestami il tuo coraggio affinché io possa alzarmi e combattere,

Guardando il numero dei morti crescere mi domando come io possa essere vivo.
Sangue estraneo sulle mie mani, ho sparato a tutto ciò che potevo.
Non ci sono notti silenziose, mentre vedi i tuo fratelli morire
Distruggere tutti i loro progetti senza tempo per le mie riflessioni.

Ohhhhh...

Cammino per la città da solo, i ricordi che mi infestavano si stanno avvicinando.
Un assassino cammina per le tue strade stanotte.
Perdonami per i miei crimini.
Non dimenticare che ero così giovane,
Ho combattuto così spaventato, in nome di Dio e del Paese."

Ed ora..

L'angolo di Violet&Cherry =^_________^=!!
Carnage:Cosa sarebbe questa storia??!
Cherry:Lo sai..le solite idee dell'autrice -.-!
Carnage:IO NON MI CHIAMO VIOLET >.<**!!
Cherry:Ahhh,quello o___o..
Carnage:Già,QUELLO!
Cherry:E' stata una mia idea ^___________^!
Carnage:COSA O.O''??!
Checkmate:Da quando collabori con l'autrice >.>?
Autrice:E tu che diavolo vuoi?Sciò,questo non è il tuo angolo!
Checkmate:Se è per questo,neanche il tuo >__>!
Autrice:Io sono l'autrice e a me tutto è concesso ù.u!
Carnage:Compreso torturarci con una nuova,insulsa fic =_____________=..
Autrice:Brava violetta,lo vedi che quando vuoi anche tu capisci =^_________^=?
Carnage:......
Autrice:Aaaalur,cari lettori..se siete arrivati alla fine,bhe..COMPLIMENTI!
Carnage:Ottima resistenza di stomaco..
Autrice:Violetta!..comunque,questo è un capitolo introduttivo ad uno dei quattro personaggi principali;ne seguiranno altri tre prima del vero inizio della storia..nel frattempo potete provare ad indovinare di che personaggio si tratta =^________^=!
Carnage:Oh si,sono sicuro che non hanno nient'altro di meglio da fare =_________=...
Autrice:Ma la smetti,brutto barbagianni che non sei altro??!
Carnage:Tsk!Sono bellissimo,IO ù.u..
Autrice:Preferisco non insistere sul significato recondito di quell'"io" marcato -.-..ragazzi,che volete che vi dica?Commentate e mandate pure tutti i pacchi bomba che volete,tanto saranno i nostri cari baldi giovani a rispondere =^_______^=
BaldiGiovani:Yuppiii =.='''...
Autrice:Un bacione grande grande a tutti!Commentate questo esperimento!Ciaooo!!

..:*Ben Huznestova*:..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova