Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: flaffy_    17/04/2014    1 recensioni
"You're the one that i need, let me wake you up in the morning like a cup of tea."
-Nathan
Becky rimane stupita dal biglietto che trova davanti alla porta di casa.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cup of tea


Il cucchiaino gira nella tazzina facendo il solito rumore.
E' tutto così silenzioso in quel bar, Nathan si sta sentendo a disagio. 
Deve essere abbastanza ovvio, visto che Becky gli chiede se c'è qualcosa che non va.
Ah, niente... dice grattandosi dietro la nuca. 
Sei sicuro? Ti stai comportando in modo un po' strano.
Non ricevendo una risposta, Becky decide di passare ad un altro argomento.
Che hai fatto ieri? 
Forse non è un buon modo per cambiare discussione, infatti Nathan si sta strozzando con il suo tè.
Quando si è calmato, Nathan risponde Mah, niente di particolare, sono uscito con degli amici. ma non è molto convincente, anzi, l'ha detto balbettando leggermente. 
Non sa proprio mentire il ragazzo, ma sta facendo di tutto per non far scoprire la sorpresa per Becky.
Ah, perché ieri ti ho chiamato al telefono, ma non rispondevi.
Nathan sta iniziando a sentire caldo, non sa più che inventarsi.
Scusa, non mi sono proprio arrivate le chiamate. 

Sta scrivendo una lettera per Becky, tra un po' sarà il suo compleanno, vuole farle un regalo speciale.
Viene distratto da il telefono che squilla, si alza velocemente dalla sedia per prendere il cellulare, il quale sta sulla scrivania. 
Il nome 'Becky' compare sullo schermo, non vuole risponderle, non saprebbe che inventarsi.
Quando il telefono ha finito di squillare mette il silenzioso.
Aveva programmato tutto per il regalo per Becky. 
Il problema era scrivere la canzone, ci avrebbe messo un bel po' di tempo, ma ne sarebbe valsa la pena. 



"You're the one that i need, let me wake you up in the morning like a cup of tea."
-Nathan
 
Becky rimane stupita dal biglietto che trova davanti alla porta di casa.
Non capisce cosa Nathan voglia dire con quel biglietto.
E' da anni che sono amici e non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. 
Alza lo sguardo e vede Nathan avvicinarsi a lei con in mano una chitarra.
La posiziona e inizia a strimpellare delle note, guarda Becky negli occhi e inizia a cantare.
Becky rimane incantata dal suono della sua voce, l'aveva sentito solo una volta cantare, mentre passava davanti alla sua camera da letto circa due anni fa. 
Le era piaciuto tanto il modo in cui cantava, ma Nathan era un ragazzo timido e Becky non l'ha più sentito cantare, fino a quel momento. 
Finita la canzone Becky corre ad abbracciare Nathan, il quale toglie la chitarra di mezzo e circonda la vita della ragazza con le sue braccia.
Che canzone è?
L'ho scritta io per te. le risponde. 
Becky lo guarda negli occhi e Nathan prende l'occasione per baciarla sulle labbra.
E' la prima volta che si baciano, ma sono così in sintonia che sembra che si bacino da una vita.
Buon compleanno Becky. sussurra prima di baciarla ancora. 


 
Note d'autore:
Spero che la storia vi sia piaciuta,
se mi lasciate una recensione mi farebbe molto piacere

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: flaffy_