Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    17/04/2014    12 recensioni
Seconda mia storia in questo fandom è come la prima una flashfic.
Parla di una delle personalità di Mike dopo che è stato premuto il pulsante di reset(con un piccolo cameo delle altre tre).
Se vi ho incuriosito e volete sapere quale personalità ho scelto leggete!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Uno spazio rossastro pieno di niente, è qui che giacciono riverse al suolo quattro figure dopo la pressione di quel pulsante: non morte solo profondamente addormentate. Una di loro però è semicosciente e fissa senza vederli davvero il vecchio, la ballerina e l'esploratore stesi a poca distanza da lui. Perché sei ancora sveglio Vito? Come mai la tua coscienza è parzialmente sfuggita all'effetto del reset? Non per l'intelligenza è ovvio. Forse è a causa dell'affetto che ti lega a una persona del mondo esterno? Quella ragazza abbronzata e dai capelli neri ricoperti di lacca? Qual'è il suo nome? Non fai che sussurrarlo fra te e te perché è l'unica cosa che ti da forza, che ti impedisce di addormentarti come gli altri che forse non si sveglieranno mai più. -Anne... Maria...- L'amavi molto non è vero? Come Mike ama Zoey. Per questo quando uscivi la cercavi sempre,non per dare a fastidio a Mike ma perché non potevi fare a meno di lei. I vostri baci, le vostre carezze,i suoi capelli, la sua voce...Ti aggrappi a tutto questo per restare sveglio. Anche lei ti pensa ancora ma tu non puoi saperlo. Però sai che lei vuole rivederti come tu vuoi rivedere lei vero? Ebbene se davvero entrambi lo desiderate allora un giorno vi rivedrete.
ANGOLO DELL'AUTORE Deprimente questa storia vero? Vedete io amo molto la Annito è mi è spiaciuto che in All-Stars non ci sia stato nemmeno un accenno a loro due (potevano farne fare qualcuno a Vito no?) In più mi piacciono molto le personalità di Mike. Lasciatemi una recensione,se volete accetto anche critiche purché costruttive
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Farkas