Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: WinnaH    17/04/2014    1 recensioni
Cosa ne sapeva lui di rukh? Non poteva vederli, quindi era come se non esistessero.
Era semplice.
Ora però, sperava con tutto se stesso di poterli vedere.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rainy days

 

 

Pioveva da diversi giorni ormai. Precisamente da due settimane e quattro giorni.
Perché Sharrkan sapesse da quanto stesse piovendo in modo così preciso lo sapeva fin troppo bene.

Nonostante la stupida maga una volta glielo aveva detto, lui non aveva capito nulla. Cosa ne sapeva lui di rukh? Non poteva vederli, quindi era come se non esistessero.
Era semplice.
Ora però, sperava con tutto se stesso di poterli vedere.

«Noi non siamo altro che rukh, e quando moriremo torneremo al rukh... » Yamuraiha fece una pausa, come se avesse paura a continuare «Nel caso... nel caso morissi prima di te... » Lui la guardò male e lei, girandosi per non far vedere il viso imbarazzato, continuò. «Se io dovessi morire prima di te... s-sappi che comunque... che comunque ti starò vicino... anche se non mi potrai vedere... a-anche se sotto forma di rukh...»
L'unica cosa che fece lui fu quella di andarsene. Quel discorso l'aveva fatto arrabbiare. Non voleva pensare a un possibile futuro dove lei non c'era. E se a dirlo era quella stupida maga stessa, non poteva che arrabbiarsi ancora di più.

Ora, in quelle due settimane e quattro giorni sperava sempre di più e sempre più intensamente di poter vedere il rukh. Anche per pochi minuti.
Voleva vederla un'ultima volta.
Voleva dirle quello che mai aveva avuto il coraggio di dirle.

In quel momento, davanti a quella pietra, sulla collinetta che lei tanto amava fin da quanto erano bambini e da cui poteva vedere da una parte l'intera isola e dall'altra il mare, Sharrkan si trovò a odiare davvero la magia che lei invece tanto amava.

«Sei solo una stupida.»

E sotto quella pioggia scrosciante, che da due settimane e quattro giorni rappresentava il suo stato d'animo, lo spadaccino posava un altro tulipano giallo davanti a quella pietra.

 

 

 

Postille

N-non odiatemi ok? ç_____ç
E' che... leggendo il significato del tulipano giallo è stato molto più forte di me e... be, è come se si fosse scritta da sola.
Diciamo che preferire scrivere solo fluff per loro due, ma l'angst è angst! XD
Spero comunque vi piaccia, anche se non è nulla di chissà chè! >_<

PS: tulipano giallo, nel linguaggio dei fiori, significa "amore disperato".
(ecco, adesso siete liberissimi di odiarmi! XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH