Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: migliettaalessandra3    18/04/2014    3 recensioni
la nostra AxH avra' qualche piccola difficolta' ad unirsi per tanti motivi,jose' avra' un ruolo decisivo per sconvolgere la nostra adorata coppia e ne vedremo delle belle.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather, José Burromuerto | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN AMORE VERO A PRIMA VISTA PROTAGONISTI:HEATHER,ALEJANDRO,DUNCAN ,COURTNEY E ALTRI POV HEATHER: SONO PASSATI SOLO POCHI GIORNI DALL'INIZIO DELLA SCUOLA SUPERIORE,QUELLA MATTINA IN CUI HA INIZIO LA MIA NUOVA VITA.MI SVEGLIAI DI COLPO SALTANDO GIU' DAL LETTO,ERA TARDI E AVEVO POCO TEMPO A DISPOSIZIONE ,L'UNICO MODO PER ARRIVARE IN ORARIO ERA NON FARE COLAZIONE E COSI' FECI. Arrivata a scuola mi sono unita con gli altri ragazzi del primo anno e tra la folla vidi un ragazzo messicano circondato da ragazze che mi guardava in un modo che mi faceva rabbia. Mi chiamarono tra i primi,capitando nella classe 1^A insieme a quello stupido messicano,mi rivolse per primo la parola dicendomi che si chiamava Jose' Burromuerto e allora mi tocco' dirgli il mio di nome. Dietro di me comparve un altro ragazzo moro con gli occhi color smeraldo che aveva lo stesso colore della pelle di Jose' Burromuerto,mi girai,lo guardai da capo a piede e vidi che i due litigavano per non so quale motivo. Erano entrambi arrabbiati,mi intromisi nella loro lite staccandoli fra di loro e all'improvviso mi ritrovai fra le braccia del ragazzo con gli occhi smeraldini. Era ammaiato da me,si notava molto e anche io lo ero,capii subito il perche' della lite anzi ero io il famoso motivo. Mi sentivo annoiata dai loro battibecchi,allora mi allontanai da quei due,raggiungendo gli altri che stavano rientrando in classe. Mi domandai il perche' dello sguardo del messicano con gli occhi smeraldini,pieno di stupore e amore allo stesso tempo,ma quando mi voltai dietro di me apparve proprio lui. Mi accorsi che aveva dietro la schiena qualcosa,io voltandomi verso di lui feci uno sguardo di odio,che non lo intimori',era stata l'unica persona che non si arrendeva ai miei sguardi allora capii che c'era rivalita' tra noi due. Da dietro la schiena,tiro' fuori una lettera che alla fine mi diede e mi disse di leggerla dopo la scuola,cosa che non feci.La lessi subito dopo che se ne ando' frettolosamente lasciandomi spiazzata li' come una ragazzina smidolllata.,entrai in classe e da li' comincio' l'inferno. Il ragazzo dagli occhi smeraldini vedendomi seduta al primo banco,mi si avvicino' e si sedette accanto a me,cosa che mi infastidi' molto. Fortunatamente non c'era Jose' Burromuerto,ma mi dovetti ricredere,dopo la scuola me lo ritrovai all'uscita,con uno sguardo rivolto verso di me e accompagnato da un ghigno. Ero scocciata di quei due che incontravo sempre dove andavo,ma non mi dispiaceva tanto solamente con il ragazzo dagli occhi smeraldini.,che apparve dietro di me con uno sguardo strafottente. Rivolto verso di,me mi chiese il mio nome,a mia volta lo risposi ma non gli dissi il mio vero nome,proprio perche' non sapro' cosa accadra'.,abbassai lo sguardo e me ne andai ma qualcosa mi blocco' il polso. Era proprio lui ancora una volta,mi attiro' verso di lui,mi avvolse a se con le sue braccia muscolose e possenti che si ritrovava . Davanti a tutti mi bacio',mi staccai da lui e gli diedi un grosso ceffone per cio' che aveva fatto davanti a tutta la scuola,che parlava alle nostre spalle. In strada mentre tornai a casa mi accorsi che Jose' e l'altro ragazzo mi seguivano allora aumentai l'andamento dei miei passi e alla fine non li intravidi piu'.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: migliettaalessandra3