Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Astoria McCartney    18/04/2014    3 recensioni
AVVISO: C'è un pizzico di surreale in questa storia ♥
Anne e Julia sono due normalissime adolescenti moderne, solo una cosa le differenzia dagli altri: il loro amore per i Beatles, una innamorata di Paul e l'altra di John. Entrambe amano gli anni '60 ma sanno benissimo che è un'epoca passata da quasi 50 anni. Un pomeriggio a casa di Anne, nello studio del padre...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso ho finalmente gli abiti che indosserò sul letto, mi sento soddisfatta ma lo stesso nervosa nei confronti di Paul.
"Allora Anne, li proviamo questi vestiti o no?"
"Si Julia, calma...." Entrambe ridiamo.
Molto maldestramente infilo i vestiti rischiando di perdere l'equilibrio più di una volta.
"Ed ecco la nostra Anne in passerella!"
Le rispondo con una faccia strana e le lancio un cuscino.
"Quindi tu dici che dovremmo cominciare con le nostre storiche cuscinate"
"No Julia, sinceramente non ci tengo" Rispondo scherzosamente.
"Ma non è giusto! Tu mi hai sferrato un colpo basso!"
"Vuol dire che te lo meritavi cara..!"
"Uffa e va bene, tregua...."
Mi guardo allo specchio e giro più volte su me stessa. 
"Dai stai benissimo...altro che la Carota..."
"Lei è sempre perfetta se ha attirato Paul..."
"Anne! Ti ha detto lui e ti confermo io che a Paul non piace minimamente la Vipera"
"Allora perchè ci va appresso?"
"PERCHE' LO VUOLE LEI!"
"Uff....." Sbuffo e continuo a guardarmi allo specchio.
"Comunque tornando al look.....i capelli li devi tenere sciolti....non siamo più nel '58"
"Mhh.....va bene....e tu che indosserai?"
"Ho già in mente qualcosina...."
"Comunque io non ci vado con McCartney..."
"C-cosa?"
"Vengo alla festa con te e John, perchè LUI sarà già con quella gatta morta"
"Giusto....dimenticavo questa sottigliezza...."
"E la chiami solamente sottigliezza?"
Julia annuisce decisa. "Anne..."
"Mhh?"
"Fidati e non preoccuparti" Mi fa l'occhiolino.
Adoro quando Julia mi fa l'occhiolino, mi sento sempre più sicura e felice, le voglio davvero un mondo di bene. 
Insieme stiriamo con le mani e pieghiamo delicatamente i vestiti poggiandoli sulla sedia, poi riordiniamo insieme l'armadio. 
Passano diverse ore e ancora non si vede l'ombra di John e di Paul, comincio a preoccuparmi: "Julia, quei due hanno combinato qualcosa"
"Ma naaah......scommetto che se la stanno cavando perfettamente" 
"Come mai stanno tardando così tanto?"
"E che ne so....senti Anne ho fame..."
"Ehm....si dovrebbero esserci delle patatine..."
"Mhh ottimo!"
Insieme scendiamo in cucina e ci sediamo sul tavolo, mentre prendo gli snack Julia accende la televisione.
"Ti dispiace?"
"No affatto!"
Prendo anche della Coca-Cola e metto le vivande sul tavolo.
"Ecco serviti!"
Insieme mangiamo voracemente le patatine e fissiamo lo schermo della televisione.
"Adesso (Ciomp) c'è (Ciomp) il tele(Ciomp)giornale(Ciomp)"
"Julia non capisco, ingoia.."
Julia ingoia e ripete: "Adesso c'è il telegiornale!"
"Lo guardiamo?"
"Massì dai... così troviamo un articolo di cronaca per quella ricerca.."
Julia annuisce e cominciamo a guardare il telegiornale.
TV: " ENNESIMA RAPINA A NEW YORK CITY..................ARRESTATI I COLPEVOLI........."
Julia:" Bah....sempre le stesse cose"
Anne: "Dai...shhh....."
Julia: "Che palle...."
TV: "ADESSO PASSIAMO AL LATO PIU' LEGGERO E VEDIAMO COSA SUCCEDE IN CITTA' QUESTA MATTINA......"
Julia: "Ah-ah....questo deve essere più digeribile"
TV: "CON I NOSTRI INVIATI SIAMO NEI PRESSI DI GREEN ROAD..."
Anne: "Ma è questo quartiere!"
Julia: "Stupendo!!! Andiamo a farci riprendere!"
Anne:" Sei Pazza?"
TV:" Inviata1: E' SORPRENDENTE GENTE.....CI STAVAMO AGGIRANDO IN QUESTO MERAVIGLIOSO QUARTIERE FINO A QUANDO E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE..."
Julia: "Alza il volume!"
Alzo il volume.
TV: "ABBIAMO AVVISTATO DUE RAGAZZI, RIPETO,DUE RAGAZZI PERFETTAMENTE IDENTICI AI CELEBERRIMI JOHN LENNON E PAUL MCCARTNEY..."
Julia: "Oh merda..."
Anne: "IO TE L'AVEVO DETTO DI NON FARLI ANDARE DA SOLI IN GIRO..."
Julia: "Shhh sentiamo!"
TV:" ADESSO ANDREMO A FAR LORO QUALCHE DOMANDA.."
Anne:" NO!!!"
TV: "SALVE RAGAZZI (con la telecamera li inquadrano perfettamente) *Paul* ehm s-salve. 
*Inviata* Quali sono i vostri nomi? *John* ehm.....io mi chiamo Joh...ehm...Winston e lui James (Paul annuisce frettolosamente) *Inviata* adesso siete in onda in televisione 
*John* IN TELEVISIONE? CIAO JULIA!!!!!CIAO ANNE!!!! (Ci saluta goffamente guardando la telecamera)...."
Anne:" Oh mio Dio......." Mi porto una mano alla fronte.
Julia: "Andiamo a recuperarli subito..."
Molto velocemente spegniamo la televisione e corriamo fuori a cercarli, li scorgiamo quindici metri più avanti e li raggiungiamo.
Inviata: "Sapete somigliate incredibilmente..."
John: "A chi?"
Inviata: "Beh a Joh.."
Anne: "NO!!!! SI SBAGLIA" 
Con un affanno pazzesco raggiungo tutti e mi fermo lì davanti, molto velocemente porto via i ragazzi e faccio rimanere di stucco l'inviata. Torniamo a casa mia come dei razzi.
Chiudo la porte velocemente e faccio un sospiro di sollievo.
"Mannaggia..." Dico con il fiatone.
"Però che figo wooow in televisione e per di più nel futuro!!!!"
"Ma fate silenzio!" Diciamo in coro io e Julia, in un istante li facciamo zittire. 

[Continua]







Autrice: Ecco l'aggiornamento! Spero vi sia piaciuto :)
Un bacio. AM.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Astoria McCartney