Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: giady_guz_piumamagica99    18/04/2014    1 recensioni
Anche quest'anno per Natale mi hanno regalato un diario. Fondamentalmente i diari vengono regalati alle ragazzine complessate e con troppe idee nella testa che esplodono in maniera violenta. Forse è per questo che si ostinano a regalarmi diari. Ma provate voi ad essere Zoe Foster. Una vita da matti ecco cosa vivo!!! Mia sorella esce con un fumato e mia mamma scandalizza la gente con le sue tette enormi e i leggins rosa fluo (è già stata arrestata un paio di volte, grazie al cielo esiste la polizia). Ho un nonno che cuce maglioni con buchi di troppo e che frequenta le discoteche più in della città (vergogna grado rosso peperone). Probabilmente finirò dietro le sbarre presto data la mia istruzione. Fare bungee jumping senza la corda è da scervellati? A quanto pare no visto che i miei familiari non l'hanno mai praticato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-novembre

Forse dovrei accettare il fatto più che evidente che i professori sono dei grandissimi bastardi. Insomma, loro non ci possono mica fare nulla poveretti, è nel loro DNA. Ti lasciano un paio di giorni di vacanza e quando torni ti pugnalano alle spalle. Anche se probabilmente devo accettare anche il fatto che prima o poi sarebbe capitato. Tutti passano per questa fase della vita, chi da spettatore, chi da regista, chi da tecnico delle luci... MA IO OVVIAMENTE DOVEVO SFOGGIARE LA MIA RINOMATA SFIGA E FINIRE A FARE LA PROTAGONISTA DI “ROMEO E GIULIETTA”!!!! Perché maledizione!!?? Perché?? Tra un paio di settimane inizieremo le prove e a fine anno ci sarà la recita. Quando ho chiesto il perché dell’assurda decisione di scegliermi come protagonista femminile, mi hanno risposto che ero l’unica adatta a plasmare Giulietta, col suo carisma e il suo charme. Ma dico io, sai dove puoi mettertelo il carisma e lo charme??? Ma il vero putiferio si è scatenato quando Penny (e chi altri poteva essere se non Penny) ha chiesto perché ci impiegheremo tutto questo tempo a provare.
<< Immagino sia necessario tutto questo tempo alla vostra professoressa di teatro... >> ha detto mister Hunson, il prof di matematica.
<< Esatto cara Penelope. Forse dovrete saltare anche qualche ora della sua noiosissima materia, hahahaha >> ha ridacchiato istericamente miss Loreday indicando mister Hunson.
<< Cosa che non sarebbe necessaria se lei sapesse organizzare una recita più in fretta, Pamela >>.
<< Per prima cosa, non è una recita, è un’opera teatrale. Per seconda cosa, sta forse insinuando che non sia abbastanza qualificata per fare il mio lavoro, Andrew??!! >> ha ruggito miss Loreday.
A quel punto ho sconnettato il cervello. Quei due sono più insopportabili che il lavori in corso sulla strada grande. Ma sai qual è il peggio? Il peggio è che Romeo, inizialmente interpretato da quel figo di Luke Stevens, è diventato una Romea. Dopo le varie insinuazioni del prof Hunson, miss Loreday ha deciso di evidenziare tutta la sua creatività ribaltando il concetto di Shakespeare ed intavolando la sua più che evidente pazzia. Ma non tutto è male... ma che dico?! È tutto un maledettissimo disastro!!! Romea sarà interpretata da (rullo di tamburi) La Fuggitiva (conati di vomito)!! La Fuggitiva è Elisabeth  Dorb, la lecchina dei prof, la pugnala-spalle delle ragazze, e la concorrente scorretta di Amelia (si, si parla di lotte per il potere supremo sui ragazzi). Una volta l’abbiamo trovata in bagno mentre parlava da sola davanti allo specchio, e da lì e nata l’ipotesi che fosse fuggita dal manicomio (da qui il soprannome). Ci detesta (a noi personalmente, a tutto il mondo in forma generale) soprattutto perché smontiamo sempre i suoi ridicoli piani per essere simpatica ai prof e le sue assurde battute di caccia (no, non parliamo di fauna selvaggia, ma di ragazzi (ancora?? Un po’ noiosa e ripetitiva la ragazza)). In fin dei conti siamo una squadra ben formata. Ognuna di noi ha caratteristiche particolari che unite insieme fanno la forza contro la Fuggitiva. Come se noi fossimo The Avengers e lei Loki. La cosa quadra più che perfettamente. Delle fantastiche super eroine contro una pazza furiosa assatanata dal controllo. Aspetta, le notizie bomba non sono mica finite qui. Mia madre, che sembrava finalmente aver ritrovato il suo cervello, in realtà ci aveva solamente illuso. È stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico... se trovi da qualche parte dei cocci impacchettali e spediscimeli, sono la mia dignità.
 
 
 
 
Angolo di quella svergognata che non pubblica da più di un mese, comunemente chiamata autrice.
Mi dispiace, sul serio. Ma ho tremilacinquecento impegni tutti i giorni e non sono riuscita a trovare un attimo per respirare. But, finally I’m here. Voglio ringraziare chiunque abbia letto fino a qua, chiedervi se vi va di recensire, e nominare tutti quelli che mi hanno messo come storia preferita, seguita e/o hanno recensito, ma non ho la minima idea di come farlo. Nel prossimo angolo autrice mi impegnerò di più promesso. E come disse Shakespeare “che le mutande di flanella siano eliminata e che la gioia e l’amore regnino sovrane”. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: giady_guz_piumamagica99