Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    18/04/2014    1 recensioni
"In quel momento realizzai quanto Sam importasse per me. Furono quelle sue imitazioni strane e stupide a farmi innamorare perdutamente di lui."
POV Puck
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Sam Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Pretending"
 
Lacrime scorrevano sul suo viso. Le sue labbra carnose tremavano mentre mi avvicinavo a lui. Era indescrivibile il piacere immenso che provavo nel baciarlo.
"Smettila Noah!" mi ripetevo, ma era tutto inutile. Sam Evans era diventato la mia unica e sola dipendenza.
« Beccati! Ancora! » a parlare fu Finn Hudson, il mio migliore amico; il quoterback, nonché capitano della squadra di football. Essendo il mio migliore amico, Finn, sapeva della mia relazione segreta con Sam ed era a conoscenza di tutto quello che avevamo passato.
« Dovete imparare a chiudervi in camera, o vi scopriranno! » Mi staccai tristemente da Sam, porgendogli poi la mano.
« E tu non dovresti bussare, Hudson? » Dissi, fingendomi offeso e sbuffando piano. Finn boccheggiò.
« Dovremmo smetterla di fare così! Io.. io non voglio nascondermi ancora! Voglio urlare al Mondo quanto ti amo, Puck! » Questa era la verità. Sam e io eravamo costretti a vederci di nascosto per evitare stupidi appellativi omofobi.
« Lo so, ma.. » Mi guardai attorno, cercando con lo sguardo l'aiuto del mio migliore amico, che non tardò ad arrivare.
« Ho scritto il duetto mio e di Rachel! » I miei occhi assunsero un'espressione di sollievo, gli dovevo un favore enorme.
« S'intitola "Pretending" e.. e vorrei un vostro parere.. » Sam alzò le spalle e prese il foglietto con la canzone. Provò a leggere qualche parola ma, essendo dislessico, fallì miseramente. Sembrava un bambino al quale avevano portato via il suo lecca - lecca preferito.
Appoggiai il viso sulla sua spalla e continuai la lettura, al posto suo.
« Sembra scritta per me e Sam, comunque.. mi piace moltissimo! Vinceremo noi le nazionali, sicuramente! » Sorrisi, nascondendo il mio dispiacere e le mie lacrime. Sam sarebbe partito di lì a poco e non volevo. Scossi la testa, come se stessi cacciando via un incubo dalla mia mente.
« Vi do le vostre copie, così iniziate a studiarvi le strofe. » Finn appoggiò le copie della canzone su un tavolino e uscì, chiudendo bene la porta.
« Quindi te ne vai? Mi abbandoni? Volti pagina come se non fosse successo nulla fra noi, eh?! » Ed ecco che le lacrime cominciarono a rigarmi il volto. Sam non disse nulla, si limitò a darmi le spalle proprio nel momento in cui avevo bisogno di guardarlo negli occhi.
« Dov'è finito il nostro per sempre? E le nostre promesse? » Urlai. Non era colpa sua, ne ero consapevole, ma non riuscivo a trattenermi.
« Cazzo, Sam! Guardami quando ti parlo! » Sbraiatai furioso.
« Cosa vuoi che ti dica, Puck? Che sono felice di partire, forse per sempre? No, ovvio! » Sam si voltò, in modo tale da riuscire a guardarlo negli occhi: non era l'unico a piangere.
« Io ti amo, Noah. Ti amo da morire.. io.. sei la mia metà! »
Mi avvicinai a lui lentamente, gli presi il volto fra le mani e lo baciai. Avrei passato ancora pochi giorni con lui, non potevo sprecare il tempo a mia disposizione. In quel momento realizzai quanto Sam importasse per me. Furono quelle sue imitazioni strane e stupide a farmi innamorare perdutamente di lui.




 
Spazio Autrice:
Ehilà! Avevo intenzione di pubblicare questa OS molto tempo fa, ma poi ho deciso di farle fare la muffa da qualche parte nel mio pc.
Finalmente ho deciso di pubblicarla, yeah.
È una OS con POV Puck e decisamente incentrata sulla mia coppia Glee preferita: la Spuck.
Ho deciso di scrvere una Spuck perché non se ne vedono molto in giro. :/
Un grazie speciale a tutti coloro che s'interesseranno alla mia OS.
Un bacio,
Angie_V



 
Parole: 557
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_