Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    19/04/2014    3 recensioni
(Red Beauty/SwanQueen/Sleeping Warrior) E se Ruby,Belle,Regina,Emma,Mulan e Aurora non fossero personaggi di Once Upon A Time ma bensì delle normalissime studentesse in un liceo qualsiasi? Beh,non proprio normalissime... Ruby e Regina sono le due bulle più temute in tutta la scuola,terrorizzano studenti,professori e preside. Belle è la classica ragazzina amata un po' da tutti,ma anche la classica vittima preferita delle bulle. Emma... beh meglio davvero non mettersi contro di lei. Aurora è una ragazza molto semplice e dolce, e' un vero portento a disegnare. Mulan è una ragazza che dedica la sua vita alla scherma ed è la migliore spadaccina di tutto l'istituto.
Tante cose accumunano queste sei ragazze...ma una in particolare,avranno tutte quante il loro lieto fine.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mulan, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're Worthwhile



Prologo




E se Ruby,Belle,Regina,Emma,Mulan e Aurora non fossero personaggi di Once Upon A Time ma bensì delle normalissime studentesse in un liceo qualsiasi? Beh,non proprio normalissime... 

Ruby e Regina sono le due bulle più temute in tutta la scuola,terrorizzano studenti,professori e preside.
 Ma non sono le classiche bullette di 5° che sono in tutti i licei che il massimo che possono fare è metterti la testa nel cesso... no,loro sono parecchio diverse. 
La prima ha una forza sovrumana e con un pugno potrebbe sfondare un muro,l'altra può fare ogni tipo di magia con un solo gesto della mano.
Però hanno entrambe dei segreti che nessuno conosce,non sono così cattive come potrebbe sembrare in realtà.

 La prima,ogni notte che nel cielo appare la luna piena, si trasforma in licantropo  e perde completamente il controllo di se stessa, trucidando ogni cosa e persona che le capita a tiro e tornando in se stessa solamente all'alba. 
La seconda è picchiata e maltratta dalla madre che la ritiene un mostro solo perchè può utilizzare la magia e la tiene segregata in camera sua tutto il giorno tranne quando deve andare a scuola.
Certamente Regina potrebbe ribellarsi con un solo movimento dell'indice ma non lo fa perchè vuole davvero bene a sua madre e non si perdonerebbe mai di averle fatto del male nonostante tutto, e arriva anche a autoconvincersi di essere davvero un mostro.
 Per questo motivo crede che nessuno potrà mai amarla e decide di utilizzare i suoi poteri per ottenere tutto ciò che vuole quando è a scuola,quando sua madre non può fare nulla.

Ruby invece nei primi due anni di liceo era una ragazzina timida e estroversa che faceva di tutto per non farsi notare per il semplice fatto che non voleva fare del male a nessuno e non voleva che il suo segreto venisse scoperto e per questo veniva presa in giro e considerata una debole e asociale...fino a quando Regina non la conobbe e decise di insegnarle come farsi rispettare,perchè in fondo erano entrambe nella stessa situazione,credevano di essere dei mostri.
Da lì divennero migliori amiche e decisero che il miglior modo per non avere problemi sarebbe stato utilizzare i loro poteri e natura a loro vantaggio.
Lo facevano anche perchè pensavano che essere odiate e temute dalla gente fosse quello che si meritavano.

Ma nessuno a parte loro due e le loro famiglie sanno di tutto questo,e nessun'altro lo saprà mai...o forse no?


Belle è la classica ragazzina amata un po' da tutti,ma anche la classica vittima preferita delle bulle...beh forse da quando ha cambiato scuola nella stessa di Ruby la cosa potrebbe cambiare un po'.
E' sempre in biblioteca e ama leggere,ha sempre la testa fra le nuvole e ama sognare. Il suo talento è il canto, ha una voce meravigliosa ed ogni volta che intona qualcosa incanta tutte le persone che la ascoltano.
E' anche una ragazza estremamente dolce,gentile ed educata Belle... e forse con i suoi occhioni azzurri e la sua voce angelica potrà domare il lupo celato nel cuore di Ruby,boh chi lo sa...

Emma... beh meglio davvero non mettersi contro di lei.
Non perchè sia cattiva o altro...no semplicemente perchè è una delle migliori pugili in circolazione e...insomma si nota parecchio dal suo fisico che attira spesso attenzioni sia di ragazzi che di ragazze.
Spesso si imbuca in casini per il fatto che accetta ogni tipo di sfida e non si tira mai indietro,non ha paura di niente e nessuno e sa essere parecchio sfrontata, ma alla fine riesce sempre ad uscirne da sola.
E' la migliore amica di Belle da quando si sono conosciute alle medie e da lì sono diventate inseparabili e si sono trasferite insieme nella nuova scuola dove incontrerà anche la temuta Regina...e di certo non avrà paura di affrontarla.


Aurora è una ragazza molto semplice e dolce, e' un vero portento a disegnare e grazie alla sua vivida immaginazione riesce a creare piccoli capolavori ogni volta che prende una matita in mano. 

Mulan è una ragazza(Oh pardon cara,volevo dire donna) che dedica la sua vita alla scherma ed è la migliore spadaccina di tutto l'istituto.
Il suo migliore amico è Filippo, si fida ciecamente di lui e lo conosce praticamente da quando erano appena nati,perciò ha instaurato un legame fraterno molto forte con lui e di certo niente potrà mai rovinare il loro rapporto...oh no aspetta...forse forse qualcosa c'è...anzi qualcuno.

Tante cose accumunano queste sei ragazze...ma una in particolare,avranno tutte quante il loro lieto fine.



Ehilà! Buonsalve a chiunque abbia avuto il coraggio di leggere il prologo di questa storia molto fuori di testa che sta venendo fuori dalla mia testa molto messa male. Prometto che questa la aggiornerò per davvero e non la lascierò mai incompleta perchè sono davvero intenzionata a farla diventare una bella storia,ecco. Stavo procrastinando su Tumblr,piangiendo e straziandomi con il tag Red Beauty e mi è comparsa un bellissimo disegno dove c'è Ruby tutta vestita con borchie e giacca di pelle su uno scalino di scuola che fuma una sigaretta e Belle ai piedi delle scale con i libri di scuola tra le braccia che la guarda tutta adorante... e PUFF! Quarantamila idee per questa fanfiction mi sono venute e quindi ho deciso di fare non solo una Red Beauty ma bensì anche una SwanQueen e una Sleeping Warrior tutte in una storia! Yeeeaah! Comunque..buona lettura e spero che la mia storia sia decente e non vi venga voglia di uccidermi solo perchè scrivo così male :,) addio,al prossimo capitolo(se non il primo insomma). 

Baci Mikymoky
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky