Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessica_GG    19/04/2014    1 recensioni
Questo One shot è ambientato nella 5x01, non segue i fatto realmente accaduti, è solo come secondo me doveva andare quell'episodio. Sopratutto Serena e Nate, con accenni di Chair.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YES IS THE WORD

"Così il piano per il resto di questa estate è dire di sì," Disse Chuck per finire il suo discorso mentre tintinnava il suo bicchiere di champagne con il suo migliore amico e quello della sorella. "Sì, è la parola."

"Sì"  disse Nate sorridendo dopo aver preso un sorso e sorridendo ai suoi amici, l'ultima tappa della loro estate di perdizione era Los Angeles, dove avrebbero preso Serena facendo poi ritorno a New York per un fine settimana di recupero prima di affrontare di nuovo il Mondo reale.

"Dove andiamo?" Chuck chiese guardando Serena, che stava per essere la loro guida per i prossimi giorni in quanto ormai Los Angeles era diventata la sua seconda città.

"Beh, ci sarà una grande festa su quello yacht più tardi questo pomeriggio" Disse Serena indicando una grande barca bianca che in questo momento veniva caricata da casse di alcol.
"Il mio capo la ospiterà e sono sicura che non gli dispiacerebbe se portassi qualcuno dell'alta società, perciò che ne dite?"

"Qual è la parola Nate?" Chiese Chuck sorridendo e alzando il bicchiere.

"Si" disse Nate con un enorme sorriso sul suo volto tintinnando il proprio bicchiere con quello di Chuck.
 Nate posò il bicchiere e si strofinò le mani. "Allora cosa facciamo finché la festa non inizia?"

"Ho un appuntamento al centro benessere dell'hotel" Disse Chuck scrollando le spalle allo sguardo che Nate e Serena avevano sul proprio volto.

"Seriamente, la spa?" Nate chiese incredulo.

"Cosa posso dire, i miei muscoli hanno bisogno di un po' di Relax", disse Chuck annuendo ai due biondi e sorridendo mentre scendeva dallo yacht.

"Riesci a credergli?" Nate chiese guardandolo andare.

"È Chuck, non puoi essere davvero sorpreso " Disse Serena ridacchiando all'espressione scioccata di Nate. "Allora, cosa ne dici di una passeggiata in spiaggia?"

"Qual è la parola S?" Nate disse imitando Chuck.

"Sì," Serena strillò alzando i pugni al cielo.

_______________________________

"Allora, hai intenzione di raccontarmi cosa avete fatto tu e Chuck tutta l'estate?" Chiese Serena." Dai Nate, non avete mai detto nulla a me e Blair sui vostri 'weekend di perdizione'" Disse Serena roteando gli occhi.

"No, da me non saprai mai niente" Disse Nate camminando lungo la riva. "Sopratutto perché non ricordo nulla" Sussurrò Nate lasciando che le sue labbra sfiorassero l'orecchio di Serena. 

Un brivido involontario salì lungo la schiena di Serena e Nate sorrise a quella reazione.
"Non puoi essere serio, puoi dirmi qualcosa"

"Sai che non posso mentirti S", Disse ridendo. "Allora forse mi ricordo alcune cose, ma è solo la roba noiosa, come svegliarsi la mattina dopo."

"Bene," sbuffò incrociando le braccia. I suoi occhi erano fissi sulla spiaggia di fronte a loro mentre parlava con lui rubando ogni tanto uno sguardo verso di lui.
Serena ridacchiò quando si rese conto che ogni ragazza sulla spiaggia aveva gli occhi fissi su di Nate.

"Cosa?" Chiese Nate guardandosi intorno per vedere se si era perso qualcosa di divertente.

"Ogni ragazza su questa spiaggia è geloso di me, Nate Archibald," disse prendendo il braccio di Nate nel suo e sorridendo.

"Potrei dire la stessa cosa per tutti i ragazzi della spiaggia" Disse Nate e Serena arrossì portando il suo sguardo verso il basso, quando il suo sguardo ritorno indietro di colpo il suo sorriso svanì e lasciò cadere il braccio che aveva collegato con Nate in un istante.  

"Cosa c'è che non va?" chiese mentre si fermava e si girava verso di lei. Si accigliò quando lei non rispose e seguì il suo sguardo fino ad incontrare un gruppo di ragazzi.

"Io non credo tutti i ragazzi" disse prendendolo per un braccio e continuando a camminare.

"Allora era così grave o è solo questo tizio a caso che hai visto e che non ti stava prestando attenzione?" Chiese alzando un sopracciglio.

"Potrei amarlo" disse e Nate sentì una punta di gelosia passare attraverso il suo corpo. "Era incredibile e dolce e gentile ed era solo una grande bugia, era un bugiardo e peggio di tutto ne era orgoglioso" Disse e Nate ha resistito alla tentazione di ridere per come sembrava carina mentre sbraitava.

"Ok, quindi è uno stronzo compiaciuto, rovinargli la sua reputazione e vedrai come ti correrà indietro" Disse Nate come se fosse la cosa più ovvia del Mondo. 

"È solo che sono un po' depressa, non sono abituata a dover inseguire un ragazzo" Disse in modo drammatico Serena. "Anche se si tratta solo di farlo ritornare! Inoltre tutta questo è un gioco per lui, come vincere 'la rottura' ovvero dovresti essere coinvolto con qualcuno per prima e lui ha chiaramente vinto a giudicare dal modo in cui la sua lingua sta.." 

Serena  fu interrotta dalle labbra e dalla lingua di Nate. 
"Sembrava che ti mancava l'azione della lingua"  Disse Nate sorridendo mentre lei stava lì in stato di shock, le labbra leggermente socchiuse e gli occhi allargati. "Inoltre adesso hai la sua attenzione, e chi meglio di me puoi aiutarti a vincere 'la rottura', come hai detto tu, tutte le ragazze mi stavano fissando" Disse Nate flettendo i muscoli un paio di volte facendola ridere, e istintivamente intrecciarono le dita insieme.

"Tu sei il migliore," disse gettandogli le braccia al collo e abbracciandolo stretto "Stasera lo facciamo soffrire, che ne dici Nate?"

"Chiamami ' Yes Man' " Disse Nate facendola girare.

_______________________________

"O ho avuto troppo da bere e non ne ho avuto abbastanza così ora ho le allucinazioni" Disse Chuck come Nate e Serena gli si avvicinarono mano nella mano.

"Rilassati non stiamo facendo niente" Disse Nate sogghignando. "Stiamo semplicemente facendo il gioco ' della rottura' ".

"Ah, vedo vincere 'la rottura', distruggere l'uomo" Disse Chuck porgendogli due flauti di champagne.

"Esattamente," disse Nate accettando con piacere il bicchiere pieno. "Vado a fare un giro, serve qualcosa?"chiese Nate a Chuck che scosse la testa.

"Allora dimmi di questo ex," ha dichiarato Chuck appoggiandosi al bancone, una volta che Nate se ne era andato, Serena sospirò e andò a stare accanto a lui, e appoggiando la schiena contro il bancone.

"È un attore, questo è il suo primo ruolo in cui ha più di una scena, così secondo lui adesso è una superstar, e questo significa trattare le persone come se fossero inferiori a lui" Disse Serena guardando Nate che aveva tutti gli occhi delle ragazze puntati su di lui. 

"Allora il tuo piano con Nathaniel è quello di farlo ingelosire" chiese Chuck.

" Schiacciarlo" Disse Serena con un sorriso per affrontare il fratello. "Vogliamo che lui mi voglia così tanto da impazzire."

"Hmm, quindi nessun vero sentimento lì?" Chiese Chuck.

"No nessuno, mai avuti in realtà" Disse Serena sogghignando, questo era proprio come hai vecchi tempi, ogni ragazzo implorava per lei.

«E qui?" Chuck chiese con un cenno con la testa a Nate che stava tornando da loro.

"Non andiamo lì Chuck" lo avvertì Serena. "Ci stiamo solo divertendo"Disse Serena a Chuck prima che Nate tornasse.

"Allora sei sicura?" Chiese Nate al suo ritorno.

"Devo ricordarti di Lady Katherine?" Serena chiese e Nate si ritrasse.

"Ti prego no" Disse Nate e poi si guardò intorno. "Allora dov'è il questo attore?"

"Proprio lì con quella puttana dai capelli biondi" Disse Serena casualmente prendendo un sorso di champagne.

"Wow gli artigli sono fuori stasera" Commentò Chuck. "Non è per scoppiare la bolla sorellina, ma ci sono un sacco di ragazze qui con dai capelli biondi."

"Sì, ma lui è l'unico che la mostra come se lei fosse una porno star di prima classe" Disse Serena guardando verso Chuck che aveva appena individuato la coppia.

"Ah, capisco perché vuoi farlo impazzire"tornare su di lui" disse Chuck ridacchiando. "Adesso vi lascio, ci sono due gemelle lì che chiedono la mia attenzione, mi raccomando fatemi sapere come è andato il piano"

"Gemelle?" Nate chiese cercando di vedere dove si stesse dirigendo Chuck.

Serena lo fisso ridendo." Sono lì tigre" Disse Serena sempre ridendo.

"Non avevo intenzione di fare nulla, e solo che le gemelle sono rare da trovare" Disse arrossendo un po'.

"Basta ricordarti che tutta la tua attenzione dovrebbe essere verso di me" Disse Serena con un sorriso.

"Sono al vostro servizio mia signora," disse facendola ridere.   "Allora, qual è il primo passo?"

"Togliti la camicia"disse Serena voltandosi a guardarlo.

"C-Cosa?" farfugliò Nate soffocandosi col suo drink.

"Mi hai sentito, mostra il tuo fisico e fagli capire che non è il più sexy della festa" Disse Serena cercando di non ridere allo sguardo inorridito di Nate. "Beh, è ​​una cosa giusta da fare, siamo ad una festa in piscina, e poi non sarai l'unico a torso nudo, anche lui è a torso nudo."

Nate aggrottò la fronte, si guardò intorno e vide che molte persone erano in costume da bagno o in bikini.
"Va bene, ma mi devi un enorme favore" disse mettendo il bicchiere sul bancone in modo da poter sbottonarsi la camicia.

"No aspetta, ho un idea migliore" disse guardandosi indietro per trovare il suo ex che la stava fissando intensamente. "Fai fare a me"Disse tornando il suo sguardo a Nate.

"Vuoi fare cosa?" Chiese Nate, la sua voce raggiunse toni alti come lui la fissò incredulo.

"Ti sto per togliere la camicia, non avere tanta paura, l'ho già fatto prima" Disse Serena mettendogli le mani sulle spalle. "L'ho fatto molte volte ricordi" Disse con un sorriso malizioso.

"Sì, ma a quei tempi lo facevi per motivi totalmente diversi" Disse Nate ancora un po' titubante.

"Questo non sta per portare al sesso," gli disse e ridacchiò un po' come lui alzò il sopracciglio verso di lei. "Controllerò i miei istinti se lo farai anche tu"

"Ti farò continuare solo perché abbiamo trascorso dei momento fantastici" disse Nate mentre Serena lentamente scorreva le mani lungo il suo petto al primo bottone dando un'occhiata dietro di lui a l'uomo che la stava ancora fissando.

Serena incontrò gli occhi di Nate e sorrise mentre lentamente gli sbottonò la camicia come aveva già fatto tante volte prima, passando le mani su tutto il petto per poi arrivare alle spalle e spingere la camicia giù, lasciando la cadere liberamente sul pavimento.

"La prenderemo dopo" Disse Serena riferendosi alla camicia facendo tornare il suo sguardo all'uomo indietro a Nate che aveva uno sguardo follemente geloso, il piano stava funzionando alla perfezione. "Camminiamo adesso" Disse Serena intrecciando le dita con quelle di Nate.

"Stai per uccidermi," sussurrò e lei arrossì perché aveva ancora un enorme effetto su di lui.

Serena legato le dita nella sua e superò il suo ex che li guardò con sospetto, aggrottando la fronte quando le ragazze hanno spostato la loro attenzione da lui e a Nate.

Serena sorrise mentre l'uomo si avvicinava a loro. 

"Serena e .." 

"Jason questo è Nate, Nate questo è Jason" disse Serena appoggiando la testa sulla spalla di Nate.

Nate annuì e strinse la mano di Jason. "Piacere di conoscerti" Disse Nate educatamente.

"Quindi tu sei il nuovo fidanzato?" chiese tirando la sua nuova ragazza al suo fianco, anche se lei sembrava meno interessata a tutto ciò che stava succedendo, mentre ammirava il corpo di Nate un paio di volte, valutando prima di passare ad altre cose.

"Sì sono io" Disse Nate compiaciuto avvolgendo un braccio intorno alla vita di Serena e sorridente all'uomo di fronte a loro, che sembrava sempre più irritato.

"Beh, è ​​stato bello rivederti Jase ma abbiamo cose migliori da fare" disse Serena sorridendo dolcemente per poi camminare nella direzione opposta sempre tra le braccia di Nate.

"Penso che sia andata bene"  Disse Nate come Serena rise nel suo petto.

"Grazie a Dio hai degli addominali perfetti" disse accarezzando il suo petto e conducendolo alla piscina. 

"Sono impressionanti, non è vero?" Nate disse ridendo e affacciandosi sulla piscina.
"Ehi, hai sentito Blair?"Chiese Nate passando ad argomenti seri.

"Lei mi manda messaggi ogni tanto per dirmi quanto sia incredibile vivere in un palazzo e come lei vorrebbe che io fossi lì con lei, ma non credo che lei lo voglia davvero, abbiamo litigato molto quest'anno e credo che abbiamo davvero bisogno di questa pausa " Disse Serena.

"Sì, a volte mi preoccupo per lei", dichiarò Nate e Serena sorrise per quanto fosse carino da parte sua preoccuparsi per Blair.

Nate guardò Jason che li stava ancora fissando, ancora con una folle gelosia negli occhi.  "Allora, cosa stiamo facciamo per metterlo definitivamente k.o.?" Chiese Nate facendo un piccolo cenno verso Jason.

"Penso che possiamo replicare il bacio del White Party" Disse Serena e Nate ridacchiò. "Voglio dire ci siamo baciati sulla spiaggia, ma quello ha sorpreso anche me."

"Quel bacio era buona, ha reso Katherine completamente gelosa" Nate disse ripensando a due anni fa "Dobbiamo assolutamente rifarlo"

"Pronto?" Serena chiese con un sorriso guardando oltre per vedere che Jason li stava ancora fissando.

"Qual è la parola S?" Nate chiese mettendo le mani sui fianchi.

"Sì," disse avvolgendo le braccia intorno al collo avvicinandosi a Nate.

"Sta guardando" chiese Nate, toccando il naso con quello di Serena.

"Non mi interessa," sussurrò schiacciando le labbra su quelle di Nate e aprendole leggermente in moda da permettere a Nate di far scivolare la sua lingua nella sua bocca.

"Wow" disse Nate quando si separarono e lei ridacchiò toccandosi le labbra con le dita.

"Déjà vu Nate" Disse Serena sorridendo per poi appoggiare la fronte contro quella di Nate.

"Credo che abbiamo vinto" Disse Nate appoggiando di nuovo le labbra su quelle di Serena. "E penso di aver trovato Chuck"

Serena alzò un sopracciglio e si voltò per vedere Chuck volare da un tetto e vederlo atterrare su un enorme materasso che si usa nei film.
"Che cosa è stato?"

"Serena?" Jason la chiamò da dietro. "Ehi, posso parlare con lei?" Disse guardando Nate.

"Urm certo, ci vediamo quando hai finito" Disse Nate con un sorriso baciandola un ultima volta prima di andare verso Chuck.

"Che c'è?" Serena chiese sorridendo.

"Tesoro perché sei con quello?" Jason chiese prendendole la mano e baciandola. "Quando potresti stare con uno come me?"

Sembrava così sicuro di se che Serena quasi gli rise in faccia, "Perché io lo voglio," disse guardandolo dall'alto al basso. "E sono abbastanza sicura che qualsiasi altra ragazza sarebbe d'accordo con me."

Serena sorrise mentre si allontanava, sapendo che Jason la starà fissando con la bocca spalancata mentre lei camminava verso Nate. 

"Allora, cos' è che tutto questo?" Nate chiese gettando un braccio intorno alle spalle di Serena quando lei si avvicinò a lui e Chuck.

"Ero ip che vincevo e lui che impazziva" Disse Serena con un sorriso vittorioso.

"Hmm Penso che abbia bisogno di riprendersi" Disse Chuck passandosi una mano tra i capelli. «Così lo stato di questo rapporto?"

"Lavori in corso" Disse Serena e Nate la guardò con un sopracciglio alzato.

"Penso che vi lascerò soli e ci vediamo per la cena" Disse Chuck andandosene.

"Lavori in corso?" Nate chiese girandosi verso di lei facendo cadere il braccio che prima circondava i fianchi di Serena.

"Beh, sì voglio dire abbiamo sempre avuto qualcosa lì Nate è solo diventato più forte negli ultimi anni e mi piacerebbe davvero sapere se potevamo durare, e questa volta so che posso fidarmi di te e prometto che ho finito di essere una stupida e darti per scontato." Disse Serena mordendosi il labbro e guardandolo con attenzione. "Come ho detto a te e Dan all'inizio dell'estate non ho mai scelto tra  voi due perché avevo paura, ma adesso voglio davvero avere una possibilità con te."

"Serena io no, io ... wow, io ... devo andare" Disse Nate lasciandola all'ingresso del ristorante dove Chuck li aspettava.

"Che cosa è successo?" Chuck chiedo camminando verso Serena.

"Gli ho detto che voglio stare con lui e lui è andato via" disse fissando la figura di Nate che si allontanava da lei.

"Andiamo dentro a parlare," Chuck disse prendendogli tranquillamente il braccio e conducendola dentro.


_______________________________

"Non è come se non sia mai successo prima Blair" Nate disse sospirando a telefono mentre Blair continuato a parlare di lui è Serena. Stava davvero cercando di prestare attenzione a quello che Blair gli stava dicendo, ma la sua mente continuava solo a pensare alle parole di Serena. 

"Voi due siete la Coppia d'oro, siete tutto quello che gli altri vogliono essere, Barbie e Ken sono stati inventato dopo di voi! Come hai potuto allontanarti dalla ragazza dei tuoi sogni?" chiese Blair e continuò a sbraitare per telefono.

Dopo un po' Nate aggrottò le sopracciglia e chiese: "Come fai a sapere che cosa è successo?"

"Chuck me l'ha detto" Disse Blair. "Ma non ho finito con te."

"Aspetta Chuck? Non sapevo che voi due parlavate." Disse Nate e lei lo rimproverò.

"Dobbiamo parlare, se vogliamo risolvere la tua vita sentimentale," disse Blair come se fosse la cosa più ovvia del Mondo. "Nate mi sono impegnata con un principe e ho intenzione di sposarlo, non è così facile come pensi rompere questo impegno" disse Blair sapendo esattamente a cosa stava pensando Nate.

"Allora l'hai pensato anche tu eh?" Nate chiese e lui poteva sentire l'irritazione di Blair per fino tramite telefono.

"Non è questo il punto Nate, amerò sempre Chuck, ma adesso sono promessa a Louis, e questo è il modo in cui dee andare, lascia stare" Disse Blair facendogli capire che non voleva continuare quella conversazione. "La mia preoccupazione principale al momento è Serena che ha il cuore spezzato, e che ha spezzargli il cuore è stato l'unico ragazzo che abbia veramente amato, e che non ha mai smesso di inseguirla"

"Questa è la cosa Blair, non posso inseguirla per sempre, fa troppo male" disse piano.

"Questo è vero, ma ora è lei che ti sta inseguendo e ti sta chiedendo una possibilità, non rovinare tutto" Disse Blair chiudendo la chiamata e lasciando Nate solo con i suoi pensieri. 

_______________________________

Serena camminò fino alla sua stanza, era esausta, aveva pensato tutto il giorno a Nate e al fatto che lui non la voglia più. 
Avrebbe dovuto ascoltare Chuck quando gli disse di tenere i suoi sentimenti fuori dal gioco e non farsi male. Forse non avrebbe dovuto essere così veloce a pensare che Nate l'avrebbe rivoluto di nuovo nella sua vita.

Era così persa nei suoi pensieri che solo adesso notò Nate sul suo letto "Oh merda," disse portando una mano al petto. «Mi hai spaventato."

"Mi dispiace, sono stato seduto qui da un po' " disse accarezzando il letto indicando che lei dovrebbe sedersi accanto a lui.

"Guarda, io non voglio che le cose siano imbarazzanti tra noi, voglio dire, sei ancora uno dei miei migliori amici" Disse Serena e Nate rimase solo lì immobile a fissarla con un sorriso stampato sul viso. "Cosa?" Serena chiede iniziando a sorridere anche lei trovando il sorriso di Nate contagioso.

"Lo sapevi che Blair e Chuck parlano del nostro rapporto disordinato?" Nate chiese girandosi verso di lei. "Ha chiamato e si è arrabbiata con me per non essere stato un gentiluomo con te, e lei co ha paragonato a Barbie e Ken, in realtà ha confrontato Barbie e Ken a noi" Disse Nate ancora sorridendo.

Serena ridacchiò e lo guardò: "Beh, forse se ti tingi i capelli un po' più biondi" disse e si mise a ridere come lei passò le dita tra i capelli di Nate.  "Che altro  ti ha detto Blair?"

"Mi ha detto di smettere di essere un idiota" Nate disse prendendo la mano di Serena nella sua. "Mi ha detto di smettere di essere un bambino su ciò che è accaduto in passato e fare quello che voglio adesso."

Serena trattenne il respiro e annuì in attesa per lui di continuare, alzò gli occhi dalle loro mani per guardare in quello di Nate.

«E sai cosa voglio S? Voglio te, sei sempre stata tu, sarai sempre tu" Disse Nate avvicinandosi a lei e baciandola come se la sua vita dipendesse da quello.

"Non sono mai stata più grata a Blair e al fatto che si intrometti sempre nel nostro rapporto" disse Serena e Nate rise.

"Beh per compensare la mia estrema stupidità di questo pomeriggio, perché non vieni a fare una passeggiata con me?" Nate disse alzandosi e porgendole la mano.

"Sì" disse lei sorridendo. "Dove?"

"Il tuo posto preferito nel mondo" 

Andarono sulla spiaggia con un gelato preso da una gelateria che hanno scoperto era aperta fino a tardi.

"Allora, so che oggi mi sono comportato come uno stronzo, ma vorrei chiederti una cosa." disse Nate e Serena gli sorrise per poi stringergli la mano un po' più forte facendogli sapere che poteva continuare. "Non te l'ho chiesto ancora ufficialmente, ma Serena Van der Woodsen, vuoi essere di nuovo la mia ragazza e fare tutto il necessario per farlo funzionare?"

"Sì e sicuramente sì!" disse Serena saltando tra le braccia di Nate e riempiendogli il viso di baci fino ad arrivare alle labbra per un dolce bacio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Jessica_GG