Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheStrongestJoey   Capitolo: 1
Rebecca Fontini è una diciassettenne fiorentina che deve fare i conti con un amore difficile, passionale, tedesco. La madre di Rebecca, infatti, dopo una lunga ed estenuante separazione, incontra in un viaggio di lavoro il multimilionario azionista tedesco Demetrius Müller ed innamoratasi perdutamente, decide di trasferirsi insieme a lui nella capitale italica: Roma. Rebecca, costretta ad abbandonare i suoi amici ed il suo corso di teatro, verrà catapultata in una realtà più dura ed ostile. Ed è proprio qui che incontrerà l’amore: Julius Müller, diciottenne, figlio del compagno della madre.
Un amore proibito, un amore impossibile, un amore coinvolgente e debilitante. Questa storia è per chi si è stancato delle classiche storie d’amore. Questa storia è per chi ha bisogno di un racconto maturo, ricco di colori, di profumi, di sensazioni quasi come le vivesse in primis.
P.S.: la relazione tra Julius e Rebecca non è incesto poiché la madre di Rebecca ed il padre di Julius in realtà non sono né sposati né altro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: TheStrongestJoey