Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    15/07/2008    2 recensioni
Heaven Help Us: 'Come crashing down...' -Ciao Gee. Cosa c'è?- chido passandomi una mano fra i capelli portandomeli dietro un'orecchio. -Ma dove sei finito? Non sei tornato a dormire. Stai bene?- sempre troppa premura, troppa. Sento una voce che prega io fratello di farsi dire se davvero tutto okay, Ray. Un'altra che vuole sapere se sono a casa, Bob. E l'ultima, bhe, Frank, vuole sapere se sono con una ragazza. E nel sentire un suo "Aia!" credo abbia ricevuto uno schiaffo dietro la testa da Bob. 'We'll hear the sound...' - Un pò di tatto Frank!- sbotta Gee coprendo la cornetta speranto che non senta la loro conversazione. Ridacchio un po' prima che il suo respiro torni a farsi sentire. - Si Gee, va tutto bene. Non preoccuparti. Sono in giro. - dico cercando di restare serio. - Ma voi che ci fate in piedi a quest'ora?- chiedo bevendo un sorso del mio caffè. - Niente, eravamo qui, nel bus, a dormire, a qualcuno ieri non andava di guidare, quando Frank ha avuto un'idea: Caffè! Allora tutto allegro è entrato in camera tua, dice che come lo prepari tu non lo prepara nessuno, e così non trovandoti ha cominciato a urlare sveglaindoci tutti. "Mikey è sparito! Mikey non c'è! Chiamate i pompieri, chiamate i pompieri! Chiamate l' FBI! Cercatelo in tutti i pozzi! In tutti burroni! Controllate gli ospedali! I carceri! MIKEY é SCOMPARSOOO!!!!" - questa volta scoppio a ridere. 'As you're falling down...'
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E' l'alba.
Credo che spettacolo più bello non ci sia al mondo, no, non credo.
'Hear the sound...'
Siamo a maggio. Il mondo fuori la finestra sembra essersi risvegliato. Sono tornato nel Ney Jersey, per lei.
'The angels come screaming...'
Come un angelo ha fatto irruzione nella mia vita, per donarmi il sorriso che da tempo avevo perso.
Il sole si affaccia all'orizzonte con estrema timidezza colorando il cielo.
Apro le piccole porte di vetro facendo entrare l'aria fresca del mattino e chiudendo gli occhi respiro il profumo dei fiori che circondano il retro di questa piccola abitazione.
'Down your voice...'
Silenziosamente esco sulla veranda con il mio fedele caffè fumante in mano.
Il legno invecchiato scricchiola ad ogni mio passo mentre il sole colpisce il mio viso riscaldandomelo.
Ricordo ancora come se fosse ieri la sua morte. Ricordo ogni dettaglio di quel girno e tutto ciò qualche settimana fa mi avrebbe ucciso.
'I hear you've been bleeding...'
Ricordo le sue parole che andarono via col vento quella mattina, una mattina come questa.
Chiudo gli occhi e vedo il suo corpo steso sull'asfalto. Il viso sporco di sangue, il respiro corto. Vedo le macchine che ci corcondavano. I soccorsi.
La mia mano che toccò delicatamente la sua guancia mentre sul suo viso si faceva largo un sorriso.
'Make your choice...'
Mille lacrime trovarno la loro strada sulle mie guancie mentre il mondo mi crollava addosso. I suoi occhi blu puntati nei miei. Un ragazza che meritava di vivere, che meritava di godersi la vita. Una persona speciale che mi ha insegnato a vivere, quella stessa persona che amavo, che ancora amo.
'They say you've been pleading...'
E ricordo ancora le le sue parole, quelle ultime parole che dalla sua bocca uscirono. "Ricomincia Mikey, ricomincia..." ecco cosa mi disse.
Dopo, la luce nei suoi occhi, si spense.
E per quanto io ci abbia provato, non ci sono riuscito, non da solo.
'Someone save us...'
Da allora è calato il buio. Un'anima tormenta la mia, da quel giorno, ho perso la voglia di vivere.
Mi siedo sul primo gradino della veranda e il vento leggero mi accarezza il viso, come un tempo faceva lei al mattino. Posso sentire le sue mani fra i miei capelli, il suo profumo. Posso sentire la sua risata dolce e allegra, la sua voce rassicurante e gioiosa.
'Heaven help us now...'
Ancora una volta chiudo gli occhi e sorrido. Finalmente sono riuscito...
-Hey Mikey... - solo lui poteva chiamarmi a quest'ora, solo lui.
'Come crashing down...'
-Ciao Gee. Cosa c'è?- chido passandomi una mano fra i capelli portandomeli dietro un'orecchio.
-Ma dove sei finito? Non sei tornato a dormire. Stai bene?- sempre troppa premura, troppa. Sento una voce che prega io fratello di farsi dire se davvero tutto okay, Ray. Un'altra che vuole sapere se sono a casa, Bob. E l'ultima, bhe, Frank, vuole sapere se sono con una ragazza. E nel sentire un suo "Aia!" credo abbia ricevuto uno schiaffo dietro la testa da Bob.
'We'll hear the sound...'
- Un pò di tatto Frank!- sbotta Gee coprendo la cornetta speranto che non senta la loro conversazione. Ridacchio un po' prima che il suo respiro torni a farsi sentire.
- Si Gee, va tutto bene. Non preoccuparti. Sono in giro. - dico cercando di restare serio. - Ma voi che ci fate in piedi a quest'ora?- chiedo bevendo un sorso del mio caffè.
- Niente, eravamo qui a dormire, qualcuno ieri non andava di guidare, quando Frank ha avuto un'idea. Caffè! Allora tutto allegro è entrato in camera tua, dice che come lo prepari tu non lo prepara nessuno, e così non trovandoti ha cominciato a urlare sveglaindoci tutti. "Mikey è sparito! Mikey non c'è! Chiamate i pompieri, chiamate i pompieri! Chiamate l' FBI! Cercatelo in tutti i pozzi! In tutti burroni! Controllate gli ospedali! I carceri! MIkEY é SCOMPARSOOO!!!!" - questa volta scoppio a ridere.
'As you're falling down...'
Sento Frank difendersi dicendo che non era vero ricevendo un "Si si certo" da Bob e Ray.
- E' vero Frank abbiamo testimoni. Comuncue Mikey, quando torni?- mi chiede tornando serio.
-Presto Gee, non preoccuparti. -
- Ti apsettiamo allora. Ciao brother!-
-Ciao...-
-Ah Mikey... Ti vogliamo bene... - ecco come riescono sempre a farmi piangere.
'I'm at this old hotel...'
-Anche io ragazzi... anche io...- chiudo il telefono. Che farei senza di loro?
'But can't tell if I've been breathing or sleeping...'
Scompare il sorriso divertito facendo largo a un'altro tipo di sorriso.
- Hey, chi era?- una voce, quella voce.
- Erano i ragazzi. Si chiedevano dove fossi finito.- mi volto guardando i suoi occhi neri. Poggiata sullo stipite della porta mi sorride.
'Or screaming or waiting for the man to call...'
I capelli scuri le ricandono dolci sul viso e il vento li sposta con delicatezza.
'And maybe all of the above...'
Finalmente sono riuscito a ricominciare.
'Cause mostly I've been sprawled on these cathedral steps...'
La sento venire verso di me con passo leggero appena percepibile.
'While spitting out the blood and screaming...'
Si siede accanto e me accarezzandomi la schiena. Poggio la tazza sul legno e le circondo le spalle con un braccio.
'Someone save us...'
Poggia la testa sulla mia spalla.
Sento il calore del suo corpo.
'And will you pray for me?'
Quendo tutto era buio, quando tutto sembrava ormai perduto, quando tutto sembrava perso, quando non c'era via d'uscita al mio dolore lei è arrivata.
'Or make me say don't leave?'
E' arrivata portando sul mio volto un sorriso.
'And will you lay for me?'
E' arrivata come un uragano spazzando tutto il mio dolore.
'Or make us change?'
La vita può per davvero regalarti una seconda possibilità.
'Cause I'll give you all the nails you need...'
Mi ha insegnato a non mollare, mai.
'Cover me in gasoline...'
Mi ha insegnato che lottare per ciò che si ama ci rende uomini.
'Wipe away those tears of blood again...'
Il mondo è crudele, la vita è crudele, ma dopo tanta infelicità, c'è la felicità.
'And the punchline to the joke is asking...'
Ed è questo che rende la vita una cosa unica e speciale.
'Someone save us...'
E per quanto tutto possa andare storto, la felicità torna, l'amicizia, l'amore, la gioia, toranano sempre.
'Heaven help us now...'
E intorno a me ci saranno sempre persone che faranno di tutto per vedermi felice. Me lo hanno dimostrato.
'Come crashing down...'
Le alza la testa. La bacio delicatamente.
'We'll hear the sound...'
Sorrido. Lei me lo ha permesso ancora.
'As you fall...'
Finalmente ho ricominciato.
'Cause I'll give you all the nails you need...'
Una lacrima sfugge al mio controllo.
Me l'asciuga.
Sorride.
'Cover me in gasoline again...'
-Grazie..- sussurro selle sue labbra.
- No... Grazie a te...-
Si, si può ricominciare.





Salve gente.
Tempo fa scrissi questa one per una persona speciale, quella stessa persona mi chiese di postarla.
Eccola qui. Heaven Help Us è una delle mie canzone referite, la canzone che mi ricorda tanto... la mia migliore amica...
E' la nostra canzone...

A voi, Rò.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia