Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    19/04/2014    0 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'ok' risposi con gli occhi gonfi e singhiozzando..
Andai via,per preparare il pranzo con Alison.
---
parla Michael:
Ma perché si comporta cosí?non é vero che non mi ama..sta mentendo,devo assolutamente parlargli.
---
arla Amber:
Stavo ancora piangendo,quando arrivó Alison..
Lei corse ad abbracciarmi,chiedendomi cosa fosse successo.
Io:niente,ora non voglio proprio parlare,scusami,ho solo bisogno di un abbraccio.
Alison mi abbracció e mi sentí subito meglio..
---
inimmo di preparare il pranzo e quando Michael e Karen si sedettero la serví..
Michael continuava a fissarmi mentre Karen cambiwva frettolosamente dscorso..
Finirono di mangiare,e i stavo per andare in camera per cambiarmi..Michael mi fermó:'senti Abmer,ho visto che piangevi,ció vuol dire che mi ami ancora'
io:credi a ció che vuoi,tanto la vita,secondo te,gira tutta attorno a te!
Me ne andai:le cose che avevo detto erano per la gelosia.
Salí in camera,e chiamai Daniel,era l'unico mio amico e avevo bisogno di uscire,non ootevo resistere nel vedere Michael con Karen.
Mi feci una doccia,mi truccai,mi vestí,mi piastrai i capelli e fui pronta(é Amber nella foto)
---
Scesi giù e c'era Michael,mi fermó nuovamente e..
----
<3 spro vi piaccia<3
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1