Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    19/04/2014    1 recensioni
'' Erano appena le sei dell'mattino, quando due occhi rossi si aprirono e guardarono ciò che la circondava.
Una ragazzina dai capelli biondi dormiva al suo fianco.
Si girò ancora e vide una chioma viola nel letto affianco. ''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolce più dolce dell'universo <3.
Erano appena le sei dell'mattino, quando due occhi rossi si aprirono e guardarono ciò che la circondava.
Una ragazzina dai capelli biondi dormiva al suo fianco.
Si girò ancora e vide una chioma viola nel letto affianco.
Si alzò cercando di non svegliare Mary e si avvicinò a Garry, per poi scuoterlo piano.
<< Garry..svegliati..>> Sussurrò la ragazza, stropicciandosi un occhio.
Garry aprì con difficoltà gli occhi e si alzò, prendendo la ragazzina dagli occhi rossi in braccio, dirigendosi verso la cucina.
<< Hai già deciso cosa farle..? >> Chiese Garry preparando del latte caldo con dei biscotti.
<< Si..anzi no! Un dolce che la rappresenti.. >> Disse la quattordicenne prendendo la tazza col latte.
Garry ci pensò su, addentando un biscotto immerso per metà.
<< Mmm.. che ne pensi di una torta al limone e panna?.. E' buona.. Dolce e un pò aspra come Mary..no? >> Garry osservò Ib e iniziarono a ridere.
<< Bell'esempio.. che ridere! Comunque mi piace il gusto, si!
Ma la decorazione? >> Disse la ''rosa rossa'' posando le tazze e iniziando a cercare gli ingredienti per la cucina con l'aiuto del viola.
<< Che ne dici.. una torta gialla con dei macarons ai bordi?.. Al limone e panna anche loro..>> Disse Garry prendendo la panna e lo zucchero.
<< Si, mi piace!.. Senti puoi andare a comprare le rose? >> Chiese Ib poggiando alcuni limoni sul tavolo.
<< Rose..? A cosa ti servono?.. >> Disse Garry dubbioso.
<< Bhe..direi che è il simbolo del nostro legame..>> Disse Ib pensando al giorno al museo.
<< Ok.. ragazzina..torno subito, vado in moto..>> Esclamò il viola iniziandosi a preparare.
La ragazzina iniziò a preparare l'impasto per la torta e per i macarons, mise le bibite nel frigo, e preparo i vassoi con patatine, caramelle, arachidi, salatini e cose simili.
Quel giorno era importante per Mary e Ib, era il loro anniversario e anche il compleanno della biondina, facevano 3 anni insieme.
Garry uscì e prese tre rose dei loro colori da quel strano giorno, il blu, il rosso e il giallo.
Tornò subito con i fiori e anche dei regali per le ragazze.
Appena salì apri con le chiavi, e nascose i regali.
Posò i fiori in dei vasi e strappò ad alcune i petali per spargerli sulla tovaglia.
Si avvicinò a Ib e iniziò a preparare le creme per la torta ed i macarons.
I macarons si fecero alla banana con farcitura alla panna, alla fragola con farcitura al cioccolato, e ai mirtilli con farcitura a vaniglia.
Verso le 13.00. finirono tutto e misero la torta al limone e panna nel frigo.
Iniziarono a fare due pizze, una margherita ed una panna, prosciutto e mais.
Poi dei corn dogs, e altri stuzzichini simili, e infine tramezzini a vari gusti.
Verso le 14.00. finirono anche col salato e prepararono il salone per la festa.
Appena decorato la stanza, andarono dalla biondina.
Ib iniziò a scuotere la Mary, che si alzò piano piano.
<< Buongiorno..>> Sussurrò la bionda sbadigliando.
<< Ciao dormigliona! >> Esclamò Garry porgendo un vassoio con il pranzo sul tavolo della camera.
<< Ciao Mary..>> Disse la rosa rossa arrossendo, nonostante fossero da molto insieme, le faceva sempre quest'effetto.
Mary si avvicinò a Ib, e la bacio dolcemente, facendo arrossire Ib ancora di più.
Garry accese la tv ed iniziò a prendere la propria parte di pizza, Ib prese quella di Mary per darglela e poi prese la propria.
<< Da quanto siete svegli?..>> Chiese la bionda curiosa come al solito.
<< Mmm .. due ore, tranquilla..abbiamo preparato il pranzo..>> Rispose il viola.
<< A-auguri! >> Aggiunse Ib abbracciando la biondina.
La biondina ricambiò l'abbraccio.
<< Auguri anche a te! E grazie! >> Rispose Mary ricordando le feste di quel meraviglioso giorno.
<< Auguri..>> Aggiunse Garry sorridendo alle ragazze.
Si sorrisero tutto.
Mary mentre guardavano il film, ricordò il giorno esatto di 3 anni fa, quando proprio la stessa Ib, la timida dalla rosa rossa, le confessò i suoi sentimenti, proprio il giorno del suo compleanno, e quello si che fu il regalo più bello che avesse mai ricevuto.
Verso le 16.00. la rosa gialla indossava il suo vestito verde e si pettinò i suoi capelli, gialli, come ogni sua cosa preferita, ma mai preferita quanto la sua dolce Ib.
Poco tempo dopo Ib prese un fazzoletto azzurro e mentre Garry distrava Mary, Ib le copri gli occhi col fazzoletto.
<< Ehy..Ib, che fai? Perchè mi copri gli occhi? >> Esclamò la gialla presa alla sprovvista.
<< Lo capirai presto...>> Disse il viola.
Intanto la rossa l'accompagnava già verso il salone.
La portarono davanti al tavolo con tutte le cose preparate nella mattinata per la biondina del trio.
Le tolsero il fazzoletto e la bionda si commosse a vedere tutto quello per lei.
C'erano due striscioni con scritto ''Buon compleanno Mary!''
E un altro con una scrittura raffinata, di Garry, con scritto '' Buon Anniversario ragazze! ''
Il tavolo era pieno dei ''dolci del mondo reale'' come diceva la rosa gialla.
Interpretrarono anche varie scenette, anche una dove ricordarono quel famoso giorno nel museo di Guertena.
Alla fine presero la torta.
Gialla, con sopra una foto commestibile di quei tre versione chibi.
Il gusto era al limone e panna.
Fecero milioni di foto su foto, facendo le pose anche più bizzarre.
Festeggiarono tutto il giorno..anche oltre la mezzanotte.
Ma Ib si senti veramente felice quando la sua ragazza disse una frase per lei molto importante.
<< Grazie, grazie di farmi sentire una ragazza.. come voi..>> Disse lacrimando.
Ib la strinse e la baciò, e dopo ci fu un abbraccio del trio più bizzarro del mondo.
Andarono tardi a letto..ma non credete che le ragazzine dormirono.
 The end.. <3

Auguri mio dolce amore, buon complimesiversario ^_^
<3 _ <3 18/04/14.
 

Image and video hosting by TinyPic



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller