Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Prince of Lies   Capitolo: 1
«Sono così tante che non saprei da dove cominciare. Una delle mie preferite era quella dei Gemelli. E la Lepre… anche se non assomigliava per nulla a una lepre. In realtà, nessuna assomiglia realmente a quello cui dovrebbe assomigliare, ma il mio tutore mi ha insegnato a vedere oltre quello che gli uomini vedono. Guarda anche tu. La vedi quella figura quadrangolare tagliata a metà da tre stelle molto luminose? Sono Orione e la sua cintura. Si dice che la punta delle piramidi sia perpendicolare proprio a quelle tre stelle… un onore che Cheope si è riservato o, meglio, che gli hanno riservato: per battezzare la costellazione, si è scelto proprio il nome dell’uomo più bello. Lo conosci?»
«Orione? No, direi di no. Anche se non posso negare di conoscere l’uomo più bello. Ha gli occhi verdi e in questo momento è lascivamente abbandonato tra le mie braccia.»

[Thorki AU; Sequel fuori trama di Under Leaden Skies]
Personaggi: Loki, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Prince of Lies