Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Necchan    17/12/2004    5 recensioni
...non smettere di insultarmi e di ferirmi, perché taci?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belial (Cappellaio Matto)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giaccio qui, sul freddo pavimento, indifferente a ciò che mi circonda

Giaccio qui, sul freddo pavimento, indifferente a ciò che mi circonda.

Il marmo è macchiato di sangue rosso scuro, come le mie labbra.

Un corpo inerte è steso a pochi passi da me.

Un altro corpo…

 

Sciocco.

Anche lui come gli altri. Come tutti gli altri.

Irretito dallo splendore delle mie ali s’è fatto catturare, ha perso il senno.

Non m’interessa chi mi desidera. Non m’interessano altri folli che impazziscono per me, che mi desiderino fino alla morte. La fine portatrice di oblio è tutto ciò che merita la loro vita squallida.

Li disprezzo.

 

Sono portatrice di morte…? Sì, sono un angelo osceno, una farfalla perversa. Ma non è colpa mia. Sono solo un’altra dei Suoi figli che Lui non ama, che ha imprigionato nel destino preordinato che Egli stesso ha stabilito. Il destino che è espresso nel mio nome, e che io rispecchio. “Inutile”, sarò sempre e soltanto una creatura vana, come Egli decise che io fossi.

 

Mi rannicchio su me stessa. Vorrei gridare, oppormi a Lui. Per protesta ho anche rifiutato la mia stessa sessualità, ma non è servito. Ancora sono presa dalla sua rete, non posso liberarmi, è inestricabile. Vorrei levare il capo verso il cielo, elevarmi in purezza, ma mi è precluso, e allora che potrei fare se non assecondare la mia decadenza?

Scivolo verso il basso…

Verso un dolce abisso senza fondo…

 

Passi. Lievi, appena accennati. Non alzo il capo, qualcuno mi si è avvicinato. Lo guardo di soppiatto, da sotto le falde del mio cappello.

 

E lui apre la bocca, e pronuncia con voce gelida parole di una durezza malvagia, perfida, deliziosa.

Pieno di disprezzo mette alla luce lo squallore del mio Io.
Mi trova repellente, lo disgusto.

 

Oh, no, non smettere. Non smettere di insultarmi e di ferirmi, perché taci? Da sempre attendo qualcuno come te, che non mi adori, che mi disprezzi. Non tacere, parla.

Parla ancora, te ne supplico.

 

Mi alzo. Vorrei assaporare il mio potere su di te, come ho fatto con tutti gli altri.

Corpi inerti insanguinati, uccisi da un amore perverso.

Vorrei baciarti, ridurti in mio potere. Non sopporto e al tempo stesso adoro che tu possa resistermi.

Vorrei baciarti, trascinarti con me sulla strada della decadenza, per poi disprezzarti a mia volta.

Per poi godere delle tue sofferenze di reietto.

Per godere alla vista della tua follia.

 

Ma tu te ne vai, disprezzandomi. Il suono cadenzato dei tuoi passi mi cattura, così come il tono freddo della tua voce rimbomba nelle mie orecchie.

Che dolce tortura per il mio cuore… così straziante e sublime…

 

Sei il più splendido, il più nobile, la perfezione. Non posso fare a meno di dipendere da te, io che da sempre rendo schiavi d’amore tutti gli angeli con il mio corpo efebico.

Come impazzita, ti seguo.

E ti seguirò sempre, ovunque, nelle profondità dell’inferno o nelle altezze dei cieli. Ovunque vorrai che io sia, mio Signore, sarò ai tuoi piedi.

Striscerò.

Annullerò me stessa, e la mia folle personalità, per essere uno strumento del tuo potere.

 

Fino a quel giorno di trionfo.

Non dubito che arriverà.

Ci vorrà tempo e pazienza. Sarà una lotta straziante e continua. Ma vincerò.

Quel giorno arriverà, il giorno che illuminerà la mia vittoria.

Cederai a me… tu, il più splendente degli angeli, tu, Mio Signore, sarai ai miei piedi.

 

Ma intanto…

Finché anche tu non mi desidererai ed io potrò finalmente disprezzarti…

 

Come una splendida farfalla seguirò i tuoi passi lungo il sentiero della decadenza,  per brillare del tuo potere che si riflette sulle mie ali…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Necchan